Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: Musiclover    16/05/2012    4 recensioni
Cosa sarebbe successo se Emily Prentiss 8 anni fa avesse mandato a monte l'operazione Vahlalla per seguire il suo cuore?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Emily Prentiss
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Emily e Ian'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

AUTORE: Musiclover
TITOLO: Off the chain
RATING: Arancione
CATEGORIA: Romance
AVVERTIMENTI: Decisamente AU
PERSONAGGI: Emily Prentiss/Lauren Reynolds, Ian Doyle
DISCLAIMER: I personaggi non mi appartengono, sono di Jeff Davis. Criminal minds appartiene alla CBS. Questa storia non è a scopo di lucro.
 

Off the chain

Twisted, you've shaken my existence
When I'm with you baby, bliss is (I want you)
All I've come to know (come to me)
Running, I didn't see it coming
Blinded, it's so stunning
I don't wanna let you go

Toscana.

Lauren camminava nervosamente avanti e indietro per tutta la stanza. Era decisa a dirgli tutta la verità prima che venisse attuata la missione di recupero , non voleva più mentire all'uomo che amava e che non voleva perdere.
Tra pochi giorni il caso Doyle sarebbe stato chiuso e Lauren Reynolds avrebbe cessato di esistere , dopodichè tutto sarebbe tornato alla solita routine.
Da tempo non le importava più la riuscita dell'operazione sottocopertura , l'unica cosa che lei voleva era Ian, l'uomo che in tutti questi mesi doveva fingere di amare invece quello che doveva essere solo finzione all'inizio si è trasformato in amore vero e proprio e non avrebbe permesso che la JTF glielo portasse via.

Ian Doyle aveva appena messo a letto suo figlio Declan e ora ci accingeva a raggiungere la camera da letto che da 6 mesi condivideva con Lauren , la donna che ha saputo donargli la felità dopo tanto tempo. In lei c'era qualcosa di speciale , qualcosa che la rendeva adorabilmente diversa da tutte le altre donne che aveva frequentato in passato ma non riusciva a capire che cos'era. L'unica cosa che sapeva era che lei era quella giusta.

Coming, just keep the magic coming
You got me baby, crashing
But it feels like so much more
Just when, when I least expected
You make it feel so epic
Like nothing I've felt before

Ian non vedeva l'ora di passare un' altra notte di passione con lei, stringerla tra le sue braccia calde e forti e sussurrare il suo nome come faceva sempre quando erano in intimità ma quando Ian entrò nella loro camera da letto vide che qualcosa in Lauren non andava , era triste.
Lauren lo invitò a sedersi vicino a lei sul letto intanto che il suo viso si faceva sempre più serio.
- Stai bene? - gli chiese lui preoccupato dalla strana espressione della donna.
- Tu mi ami?
- Certo che ti amo. Lauren cosa succede?
- Ian devo dirti una cosa e ti prego di credermi.- Lauren era sempre più tesa e anche nervosa, non sapeva come Ian l'avrebbe presa ma non poteva fare altrimenti perchè doveva agire prima che lui venisse arrestato e portato chissà dove. - Il mio nome non è Lauren Reynolds e non sono una trafficante d'armi , mi chiamo Emily Prentiss e lavoro per la Cia.
- Perchè mi stai dicendo questo? 
-Ti prego lasciami finire. Lauren Reynolds è soltanto una copertura creata per avvicinare te , ottenere informazioni e poi procedere all'arresto e al recupero dell'agente infiltrato cioè io.
Ian capì che Lauren o quello che era non stava scherzando per quanto assurdo potesse essere e sentì la rabbia montargli dentro , la donna che amava non era altro che un invenzione e lui per tutto questo tempo era stato preso in giro.
- Quindi la nostra storia era solo una menzogna , un mezzo per un fine?
Ian era sempre più arrabbiato ma allo stesso tempo non riusciva a capire perchè Emily avesse deciso di bruciare la sua copertura , cosa ci avrebbe guadagnato mandando a monte l'intera missione? Ian non comprendeva il perchè di questa rivelazione.
- Ian ascoltami , se ti ho mentito è stato solo per la mia identità mentre il resto era ed è tutto vero per me.
Emily sembrava completamente sincera ma Ian ancora non si fidava anche se qualcosa negli occhi di lei gli aveva fatto capire che adesso non stava mentendo.
- Perchè dovrei crederti?
- Perchè non me ne frega niente di come andrà a finire questa operazione e perchè ti amo. Ti ricordi quando mi dicesti che volevi che io facessi parte della tua vita? Non c'è cosa che desideri di più , Ian. Non era Lauren la donna che diceva di amarti e che fremeva di passione ogni volta che facevamo l'amore, era Emily quella donna. Capisco che ora non ti fidi di me e sei scettico ma quello che ti ho appena detto è la pura e assoluta verità.
Fu allora che Emily prese il viso di Ian tra le sue mani e cominciò a baciarlo con molta foga fino a distendersi tutti e due sul letto. Quando si allontanarono per un attimo e si guardarono negli occhi , Ian notò subito che quelli di Emily stavano brillando come mai prima d'ora.
- Tu mi ami davvero - disse Ian accarezzandole dolcemente i suoi morbidi capelli castani.

I'm not the type who gets crazy for someone
After me, trip on the next to nothing
Guarded my heart like a diamond ring
But love, your love, changes everything
Everything is changed, everything is changed
Everything is changed, your love is off the chain
Oh, everything is changed, everything is changed
Now everything has changed, your lo-o-o-o-o-ove


Emily si alzò per togliersi il vestito che aveva per rimanere in lingerie e poi si mise a sopra di lui e cominciò a sbottonargli la camicia un bottone alla volta e a baciarlo ardetemente , i suoi occhi erano colmi di desiderio e di malizia. Ian non ci fece attendere e strappò a Emily il reggiseno e gli slippini che aveva ancora addosso mentre era intento a baciarla e ad accarezzare la sua pelle nuda che , nonostante tutte le volte che avevano fatto l'amore , era come se la toccasse per la prima volta. Le mani di Emily scesero giù e giù fino ad arrivare ai boxer di Ian che tolse immediatamente.
Ian continuava a baciarla e a toccarla ovunque , quando le lue labbra raggiunsero il seno della donna , Emily provò piacere immenso tanto da sentirsi viva per la prima volta e felice come non lo era mai stata e la stessa cosa valeva per Ian.
Le loro labbra continuavano a cercarsi e i loro corpi non ne volevano sapere di sciogliersi.
L'intera notte passò così tra baci , carezze , parole dolci e nomi sussurati alle orecchie.

 A thousand church bells ringing
I can't hear the angels singing
When you call my name
Your love is off the chain
Off the chain chain, off the chain
The chemistry is crazyAnd you make me feel amazing
And I can't explain
Your love is off the chain
Off the chain chain, off the chain
Your love , your love , your love
Your love , your love , your love


La mattina seguente Ian e Emily erano ancora abbracciati sotto le coperte. Ian fu il primo dei due a svegliarsi e quando si voltò a guardarla beatamente addormentata tra le sue braccia , capì perchè l'amava tanto. Emily avrebbe potuto portare a termine la missione che le era stata affidata dalla Cia ma invece si era rifiutata perchè l'amore che lei prova per lui è troppo forte per non assecondarlo e viverlo giorno per giorno.
All'improvviso lei si svegliò e si voltò verso Ian che le diede un bacio delicato.
- Buongiorno Emily - e lei si mise a ridere ma non perchè Ian aveva detto qualcosa di divertente , ma solo perchè finalmente era felice accanto all'uomo che amava senza più segreti da dover nascondere.
- Perchè ridi?
- Niente è solo che il mio nome pronunciato dalla tua bocca mi sembra molto più bello.
- Sei tu che sei molto più bella - Emily arrossì di colpo e Ian se ne accorse , questa sua dolcezza era una delle tante altre cose che lo avevano fatto impazzire di lei dal primo giorno.
- Come la metterai con i tuoi colleghi , Emily? Che ne sarà di noi ora che torneranno a prenderti ?
- Io , te e Declan ce ne andremo lontano dove non potranno trovarci e saremo liberi di passare la nostra vita insieme come una vera famiglia , voglio potermi addormentare tra le tue braccia e svegliarmi coi tuoi baci cosa di cui non so fare più a meno.
- Ti amo da morire Emily Prentiss.
- Ti amo anch'io , Ian.

Your love your love your love love's off the chain
Your love your love your love love's off the chain
Your love your love your love love's off the chain
Off the chain, off the chain

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Musiclover