Libri > Altro - Sovrannaturale
Segui la storia  |       
Autore: lames76    16/05/2012    0 recensioni
Questo mio racconto è nato diverso tempo fa, quando avevo letto "Il Richiamo di Cthulhu" di Howard Phillips Lovecraft e dopo aver giocato al Gioco di Ruolo omonimo.
Mi sono divertito a prendere in giro questo pantheon inventandomi una sorta di diario (o blog) scritto in prima persona proprio da Cthulhu.
Ogni capitolo parlerò di una divinità/mostro.
In corsivo le parti tratte dalle descrizioni di Lovecraft.
Spero possa divertirvi.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abitatori del Profondo

Ah finalmente, parliamo di gente per bene, parliamo degli Abitatori del Profondo.

Voi li avete descritti come: "Viscidi e lucenti, ma le loro schiene erano coperte di squame. Il corpo vagamente antropoide, terminava in una testa di pesce con stupefacenti occhi sporgenti che non si chiudono mai. Sui lati del collo si aprivano branchie palpitanti, e avevano lunghe zampe palmate"… come si fa a non amarli? *_*

Loro sono bravi, vivono in fondo al mare, come gli Snorkies e non fanno altro che mangiare, accoppiarsi ed adorarmi … che teneri!
L’unica cosa che mi disturba è che mangiano e si accoppiano non sono tra loro, ma anche con voi. E’ una cosa che mi disgusta pensare quei bei rospetti che si rotolano in un letto, insieme a degli esseri disgustosi come voi umani… bleah!

Essendo dei bravi esserini, sono ubbidienti e non disubbidiscono mai ai loro genitori: Padre Dagon e Madre Hydra. Anche perché questi due sono alti più di sei metri e quindi sai che scapaccioni se si arrabbiano?

Comunque, quando i miei cari adoratori si accoppiano con voi immondi esseri umani, spesso nascono quelli che vengono chiamati "ibridi", che non sono certo disgustosi come voi, ma non sono neppure belli come loro. Per loro fortuna, dopo la pubertà perdono le caratteristiche schifose di voi umani e diventano molto più simili ai miei Profondini.

La città principale degli Abitatori è Y'ha-nthlei (si chiamava "Casabella", ma poi è stato eletto un sindaco non conservatore che ha voluto cambiare il nome dandogli un che di "esotico"), una metropoli subacquea situata sotto la scogliera del Diavolo, poco lontano dalla costa del Massachusetts, vicino a Innsmouth. Non si sa quanto tempo fa sia stata edificata Y'ha-nthlei, ma un abitante sostiene di viverci da almeno 80.000 anni… è uno di quegli Abitatori del Profondo che si mette vicino ai cantieri sottomarini e dice: "quello lo avrei pistolato così, quell’altro lo avrei pistolato cosà".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro - Sovrannaturale / Vai alla pagina dell'autore: lames76