Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: xAlisx    16/05/2012    5 recensioni
[Spoiler 1x22]
Le emozioni di Tremotino e Belle nel ricongiungersi dopo ventotto anni. I pensieri alterati di lui e lei.
Semplicemente li amo insieme e non ho potuto fare a meno di scrivere qualcosa su di loro nel momento del loro ricongiungimento ♥
Questa è una flash che è in realtà composta da quattro drabble con i POV alternati: Tremotino, Belle, Tremotino, Belle :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: xAlisx
Titolo: E all'improvviso, di nuovo noi.
Fandom: Once Upon a Time
Personaggi: Singor Gold/Tremotino - Belle
Rating: Verde
Genere: Fluff - Romantico  
Avvertimenti: Flashfic e/o Raccolta Drabble - Spoiler!
Trama: Le emozioni di Tremotino e Belle nel ricongiungersi dopo ventotto anni. I pensieri alterati di lui e lei.
Note: Semplicemente li amo insieme e non ho potuto fare a meno di scrivere qualcosa su di loro nel momento del loro ricongiungimento ♥
Questa è una flash che è in realtà composta da quattro drabble con i POV alternati: Tremotino, Belle, Tremotino, Belle :)
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono, i fatti narrati sono frutto della mia fantasia e non ci guadagno nulla.



E all'improvviso, di nuovo noi.


Riconoscerei la sua voce tra mille.
Quando mi volto a guardarla, è come entrare in un sogno caldo e familiare. Ma questo non è un sogno e lei è davvero davanti a me, in carne e ossa.
E' vestita di stracci e ha i capelli spettinati. E' diversa da come era nell'altro mondo, ma la sua bellezza è sempre la stessa, viva e luminosa.
Il cuore batte velocemente e quando la sfioro dei leggeri brividi mi attraversano delicatamente.
«Mi hanno detto che mi avrebbe protetto.» dice lei con voce incerta.
La abbraccio stretta, sentendo il suo cuore battere veloce quanto il mio, e annuisco, sentendomi miracolosamente completo.

***


Rivedere la luce del sole è stato bello, ma quando incrocio lo sguardo di quell'uomo è come se tutto fosse finalmente al suo posto.
Nei suoi occhi vedo emozioni di un tempo passato che hanno un lieve retrogusto dolce anche per me, ma, nonostante ci metta tutto il mio impegno, nella mia mente non c'è alcun ricordo legato a quel signor Gold.
Mi sento confusa, ma quando mi abbraccia so che quel gesto è la dimostrazione che di lui mi posso fidare. Non lo conosco, ma nei suoi occhi c'è una persona familiare che mi stuzzica uno strano sentimento dentro. E' come se fosse sempre stato pronto ad abbracciarmi.

***


Pronuncia il mio vero nome che se l'avesse sempre fatto; come se non l'avesse mai scordato.
Mi volto a guardarla e nei suoi occhi scorrono tutti quei giorni passati insieme nel mio castello, quando la mia felicità era il suo più piccolo gesto.
«Ti amo.» dice semplicemente, e lo fa' con una tale convinzione che per un attimo sento le gambe cedermi.
La stringo di nuovo a me, con una tale forza che potrei anche farle male, ma lei non si lamenta e semplicemente mi bea di quell'abbraccio pieno di tutta sé stessa. Quell'abbraccio pieno d'amore che custodirò contro ogni avversità. Per essere felice, ora, ho quasi tutto...

***


E' come se un fulmine m'investisse e nella mente mi si disegnano ricordi di tempi cancellati che erano l'unica e mia più grande gioia.
Il suo volto, seppur leggermente differente, è ancora in grado di accelerare il battito del mio cuore.
Quando gli sono davanti le parole si affollano per uscire, ma nessuna sembra abbastanza per esprimere l'emozione che provo.
«Ti amo.» dico semplicemente ed i suoi occhi s'illuminano di una luce viva e speciale che avevo visto poche volte nei giorni al castello.
Mi stringe a sé e in un attimo capisco: quell'abbraccio è sempre stato l'unione di due metà.

















SPAZIO ALIS: L'amore di questa coppia è ciò che più ho amato in questo telefilm. E come meglio esordire nel fandom se non con la mia coppia preferita?
Tremotino e Belle sono l'uno la metà dell'altra e non c'è niente da fare, sono perfetti ♥
Nell'ultima puntata erano di una fluffosità che mi ha fatto venire la pelle d'oca. Robert ed Emily sono stati incredibili a rendere ogni momento ♥
In questa flash - che sono in verità quattro drabble messe insieme, quindi può anche considerarsi una raccolta di drabble - ho voluto analizzare le emozioni dei due, prima e dopo che la maledizione viene spezzata. Come spero che si noti i punti di vista sono alternati: prima Tremotino, poi Belle, poi di nuovo Tremotino e poi Belle.
Spero che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me scriverla :)
Alis
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx