Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Aniel_    17/05/2012    4 recensioni
La CW ha gentilmente concesso a parte del cast di The Vampire Diaries di partecipare al secondo episodio di "You think you're better than me?", coinvolgendo parte del The Good e parte del The Evil, pronti a fronteggiarsi e a far valere le proprie opinioni.
Presentatrice da Manhattan: Eleanor Morgan.
Intervistatrice: Kate Summers.
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si, credo che la trasmissione abbia avuto successo e dopo aver visto la prima puntata non ho potuto fare a meno di partecipare a questo nuovo episodio, specialmente visti gli ospiti.
 


Eleanor: (da Manhattan): ben trovati, drogati di serie TV! Ci scusiamo per l'attesa per questo nuovo episodio, ma abbiamo avuto dei problemi a contattare gli ospiti della serie televisiva The Vampire Diaries(crediamo sia dovuto al fatto che Mystic Falls non esiste e di conseguenza è stato alquanto difficile per la CW contattare una strega, mettersi in contatto con la signorina Bennett nella suddetta città e portare tutti qui), per non parlare del fatto che dopo la precedente edizione siamo stati costretti a ricostruire interamente lo studio, visti i danni provocati dai quattro Arcangeli della serie televisiva Supernatural (per maggiori informazioni troverete la scorsa puntata qui= 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=961894&i=1). Ma adesso lascio la parola alla nostra Kate, dallo studio della CW.
 
Kate: grazie Eleanor. Questo nuovo studio è davvero meraviglioso, credo proprio che i nostri ospiti ne saranno entusiasti.
 
Eleanor: lo vedo molto ben arredato!
 
Kate: Niklaus si è offerto di darci una mano. Quel ragazzo ha davvero buon gusto! Comunque sia, signori e signore, ben trovati a questo nuovo episodio di You think you're better than me? Iniziamo immediatamente col dare il benvenuto ai nostri ospiti per la prima rubrica "Answers and Questions", ecco a voi per il The Evil Klaus, Rebekah, Bonnie, Kol, Katherine e Mikael mentre per il The Good abbiamo Caroline, Matt, Jeremy, Rose, Lexi e Tyler.
 
(Gli ospiti entrano nello studio, salutano il pubblico calorosamente, e prendono posto sulle poltroncine rosse, gli uni di fronte agli altri)
 
Kate: vorrei sottolineare che questa volta non siamo stati noi a scegliere chi dovesse far parte del bene e chi del male. Gli ospiti hanno deciso da soli le parti da prendere.
 
Klaus: esatto Kate, nessuna costrizione, nessun soggiogamento di nessun tipo. Se c'è una cosa che ho imparato da questa serie e anche grazie ai consigli del mio amico Castiel, è il libero arbitrio.
 
Jeremy: certo, però hai privato Stefan del libero arbitrio. Non credo che il tuo sia un discorso coerente, Klaus!
 
Klaus: qualcuno dovrebbe insegnare al giovane Gilbert le buone maniere! (Inizia a scaldarsi...)
 
Kate: atteniamoci alla rubrica e alla trasmissione, va bene? (Beve un bicchiere d'acqua che io credo che abbia riempito di verbena, così, per sicurezza) Bonnie, come mai hai deciso di far parte del The Evil?
 
Bonnie: ti dirò Kate, in realtà sono solo stanca di fare la brava ragazza. Il mio personaggio è continuamente penalizzato, i miei amici mi prendono in giro perché non capiscono in che lingua pronunci i miei incantesimi, mia madre mi ha abbandonata così tante volte da rendere vero il motto di Mystic Falls "Hai una madre? Ecco, o muore o ti odia o ti abbandona". Insomma, parliamoci chiaro, se diventassi cattiva diventerei più interessante. Sto lentamente iniziando a passare al dark side e mi vedo come un potenziale nuovo cattivo della quarta stagione.
 
Rebekah: queste streghe, non capisci mai da che parte stanno!
 
Caroline: ma Bonnie, noi siamo amiche, non puoi voltarci le spalle in questo modo. Cioè, io adesso da chi vado a piangere per la mia vita sentimentale? Con Elena non si può più parlare, tanto alla fine ogni discorso ci riporta al suo triangolo amoroso. (sospira sconsolata)
 
Rose: ah si, della serie "Elena, secondo te è meglio questo pacco di cereali o quest'altro?" e lei "Io non so cosa provo. Io non vorrei perdere nessuno di loro".
 
Katherine: certo che Elena è proprio ottusa. Io l'avevo già detto milioni di volte: il triangolo va bene. Andiamo ragazzi, io ne ho gestiti due durante la mia vita, due meravigliosi triangoli! E sono ancora viva e molto più figa e sexy di quanto Elena potrà mai diventare.
 
Jeremy: mia sorella adesso è una vampira.
 
Katherine: oh cazzo, sono fottuta!
 
Kate: ragazzi, non mi sembra il caso di parlar male di Elena proprio adesso che non è qui. La prossima rubrica la vedrà come protagonista insieme ai fratelli Salvatore. Allora potrete fare qualsiasi domanda ed esternare ogni vostro dubbio!
 
(Katherine sbuffa infastidita)
 
Kate: bene, continuiamo con le nostre domande. Matt, cosa ci dici di te? Cosa si prova ad essere un umano a Mystic Falls?
 
Matt: giuro, io non mi lamento della mia natura umana, non l'ho mai fatto. Solo che, quello che non riesco proprio a capire, è perché Julie non voglia darmi un anello che possa proteggermi, o anche solo una misera assicurazione sanitaria. Insomma, persino la madre di Caroline ha una pistola per difendersi, mentre io non posso fare altro che rimorchiarmi vampire originarie con migliaia di anni solo per protezione. E' umiliante!
 
Rebekah: mi auguro che non ti riferisca a me!
 
Kol: (sghignazza) te l'avevo detto io, dovevamo farlo fuori al ballo! Tu ti sei lasciata impietosire da quel gesto della giacca che sapeva molto di film anni '50.
 
Rebekah: sta' zitto, Kol. Io sogno il vero amore, è forse un crimine?
 
Mikael: che qualcuno si prostri ai piedi della mia bambina e le doni il proprio cuore!
 
Kate: Mikael, pensavo che non volessi il bene dei tuoi figli!
 
Mikael: scherzi? Io amo i miei figli, tranne Niklaus. Lui non è mio figlio. Ho cercato di sistemare i rapporti con lui, presentandogli Castiel, mio amico sul set di Supernatural, ma questo tentativo è stato inutile. Io amo Rebekah, è la mia bambina, e voglio solo il meglio per lei.
 
(Il pubblico esclama un oooooooooooh)
 
Kate: questo è molto dolce da parte tua, Mikael. Adesso passiamo a te, Lexi. Ci è davvero dispiaciuto vederti morire nella prima stagione. Quali sono i tuoi commenti a riguardo?
 
Lexi: sono un vampiro molto molto paziente. In tutta onestà, Kate, non me la sono presa tanto. Certamente, non riesco ancora a capire come facciano tutte le fan Delena a tifare Damon, specie dopo quello che mi ha fatto, ma forse sarò di parte.
 
Kate: sei una Stelena?
 
Lexi: certamente! Stefan è il mio migliore amico e trovo che Elena sia molto dolce, anche con quel suo carattere altalenante.
 
(Parte del pubblico Delena fischia contro Lexi)
 
Lexi: non capisco proprio questo accanimento fra team. Guardate me e Rose, amiche di vecchia data, team opposti, eppure non ci scanniamo come bestie. Noi siamo la prova vivente che due team posso sopravvivere senza annullarsi a vicenda!
 
Rose: io spero vivamente che Elena scelga Damon, ma non nutro alcuna antipatia nei confronti di Stefan. Una volta Lexi voleva combinarci un'uscita a quattro, mi disse che era un ragazzo molto simpatico ed equilibrato.
 
Klaus: Stefan equilibrato? In quale strambo universo il mio caro Rippah è equilibrato?
 
Caroline: non fare lo spiritoso, Klaus. Tanto le tue battutacce di cattivo gusto non hanno effetto su di me! (incrocia le braccia e assume un'aria impettita)
 
Klaus: (a Bonnie) credo che adesso Caroline trovi avance anche dove non ci sono. (Nuovamente rivolto a Caroline) Sweetheart, non stavo cercando di fare colpo su di te.
 
Caroline: sarà meglio per te. Sono troppo intelligente per farmi sedurre da te.
 
Katherine: forse adesso. Nella prima stagione eri proprio un'oca, Car.
 
Tyler: come ti permetti ad insultare la mia ragazza? Guarda che ti mordo! (si alza in piedi)
 
Rebekah: Nik, andiamo, non vorrai che il tuo cagnolino dia spettacolo!
 
Klaus: Tyler, seduto! Cuccia!
 
Tyler: non sono più la tua puttanella. E non osare guardare la mia ragazza!
 
Klaus: ne discuteremo fuori, da soli!
 
(Tyler si batte le mani sul petto e il pubblico lo acclama)
 
Kate: ragazzi! Non costringetemi a chiamare Death di Supernatural per mettere ordine!
 
Klaus: va bene, Kate. Scusaci. Ci comporteremo bene. (Usa il suo meraviglioso accento e Kate non può fare a meno di sorridere rilassata)
 
Kate: bene! Purtroppo la nostra prima rubrica è finita, è il momento di mandare la pubblicità! Restate con noi per la prossima rubrica Dear Team Stelena/Delena con nuovi ospiti e con coloro che stiamo tutti aspettando: Elena Gilbert, Stefan e Damon Salvatore. Restate con noi e a tra poco con You think you're better than me?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Aniel_