Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: babu97    17/05/2012    3 recensioni
mi è venuta in mente pensando a un possibile finale per la coppia...
scusate per gli errori e spero che vi piaccia ah, e scusate ma non riuscivo ad andare a capo...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'' Bene, anche questo caso è stato risolto'' sospirò la detective. ''Già, almeno quella ragazza passerà un Capodanno senza preoccupazioni, dal momento che l'assassino di sua madre è dietro le sbarre'' confermò lo scrittore. '' fortunata lei...'' ''vedrai che troveremo quel bastardo...'' Si guardarono. Capitavano spesso quei momenti.Si perdevano negli occhi di chi avevano davanti e non ne uscivano più. Richard amava guardare quel volto un po' spigoloso, reso più morbido dai lunghi capelli ondulati che incorniciavano il viso della detective, e quel sorriso che le incurvava solo gli angoli della bocca, ma era il sorriso più dolce che lui avesse mai viso. E lo riservava soltanto a li. Kate invece amava perdersi nel mare blu dei suoi occhi, tanto profondi e calmi, con quell' espressione del viso che tanto la faceva ridere. Si riscosse. ''che ore sono?'' chiese '' le 23.40... Che ne dici se andiamo a Times Square a veder cadere la palla?'' ''ok'' Si incamminarono in silenzio. Quel silenzio imbarazzato che li coglieva dopo qualunque discorso, sguardo o discussione. Grazie al distintivo di Kate e alla fama di Castle riuscirono ad avanzare sino alla prima fila. '' Propositi per il nuovo anno?'' chiese lo scrittore. " sempre i soliti" lo sguardo della donna si fece lontano. " lo prenderemo..." Lei annuì e fece un sorriso malinconico.la capiva sempre. " e tu?" adesso era curiosa "non saprei... finire l'ultimo libro di Nikki Heat in tempo?" scoppiò a ridere. già, c'era anche Nikki Heat. "la farai morire?" " scherzi? mi sono affezionato..." Kate avvampò. Ricaddero di nuovo in quel momento di ammirazione dell'altro. Questa volta non ne sarebbe più uscita. se non fosse stato per... "dieci" iniziò la folla. Staccò a forza gli occhi da quelli dell'uomo e li piazzò sul tabellone. "9" ancora una volta avrebbe visto cadere la palla. "8" c'e l'aveva fatta a resistere un altro anno. "7" e ora era più forte che mai. "6" in un attimo rivide l'inizio della sua carriera. "5" l'incontro con Castle. "4" il primo anno d'indagini assieme. "3" il secondo anno. Aveva capito d'amarlo. "2" il terzo anno: tutte quelle scoperte, quei passi avanti sull'omicidio di sua madre. "1" l'incidente e.... la dichiarazione: anche lo scrittore la amava. "0" nuovo anno................ Si guardò attorno. Capodanno a New York. Baci ovunque. Che l'avesse fatto apposta? " Kate..." si girò. Lo guardò. No. Decisamente, questa volta non sarebbe più riemersa da quel mare blu. Lo sapeva. La mano dello scrittore scivolò sul suo collo. Questa volta, dopo quattro anni, era pronto. Adesso lui era vicino. Rilassò i muscoli. Era ancora più vicino. Poteva vedere le sue labbra. Un attimo prima che si posassero sulle sue.Adesso era con lui. E lo sarebbe stata per sempre. Ne era certa. Primo proposito per l'anno nuovo nuovo: raggiunto.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: babu97