Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    20/05/2012    2 recensioni
Maki era stonata.
Non che ci fosse molto da girarci intorno.
Era stonata come una campana. E lo sapeva. Una delle poche al mondo, probabilmente, e per questo mai si azzardava a cantare. Nemmeno
Tanti Auguri A Te.
[Miura/ Maki]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maki era stonata

Icon

 

Maki era stonata.

Non che ci fosse molto da girarci intorno.

Era stonata come una campana. E lo sapeva. Una delle poche al mondo, probabilmente, e per questo mai si azzardava a cantare. Nemmeno Tanti Auguri A Te.

Faceva finta di seguire gli altri aprendo e chiudendo la bocca e per anni tutto era filato liscio.

A Miura, il suo ragazzo, non aveva mai accennato nulla di tutta questa storia, tanto la trovava imbarazzante, fino a che quello non l’aveva scoperto per conto suo, beccandola mentre canticchiava You Make Me Feel Like a Natural Woman in camera.

Inutile dire che da quella volta Maki si cucì le labbra e non provò mai più nemmeno a fischiettare.

Fu quando un giorno bussò alla camera del ragazzo e le aprì Midorikawa perché il castano era sotto la doccia, che si accorse di non essere l’unica ad avere problemi con la voce.

Ryuuji aveva la musica sparata a palla nelle orecchie, quindi ne era immune.

Ma lei sentì tutto.

Miura era stonato.

Non che si potesse giustificare in qualche modo.

Era qualcosa di indescrivibile e, come le disse Midorikawa, urlando per sovrastare la musica negli auricolari che udiva solo lui, lui era l’unico a saperlo. Miura riteneva la cosa un’onta insopportabile, quindi se la teneva per , anche se sotto la doccia proprio non poteva farne a meno. E visto che Ryuuji aveva trovato un efficace metodo per ignorarlo, non avevano mai incontrato alcun problema.

Quanto rimpianse delle cuffiette, Maki, in quel momento.

Quando però il ragazzo uscì dal bagno ed alzò lo sguardo, incrociandolo con il suo, vedendolo avvampare all’inverosimile la ragazza ringraziò di essere arrivata durante l’esibizione canora per poterlo poi osservare in quell’adorabile stato.

In seguito venne cacciata a calci tra grida di vergogna e strilli da donnicciola, che giusto per mal comune non rinfacciò al castano.

E non parlarono più di quella storia.

 

-Tra poco è il tuo compleanno.- Miura, i gomiti poggiati al tavolo e la testa posata sui palmi delle mani, seguiva con lo sguardo Maki che faceva su e giù per la stanza, che lo ignorò -… Stavo pensando…- ritentò quello.

Lei si voltò –Mh?-

-Potremmo… Ehm… Passarlo insieme.- biascicò il castano, sgranando appena gli occhi e sbattendo le palpebre, arrossendo appena.

La ragazza divenne bordeaux –O-Oh. Si, ok, va bene.- annuì, lusingata. Quindi per qualche minuto rimasero entrambi in silenzio.

-Volendo,- azzardò poi lei –potremmo passare assieme anche il tuo, se non è un problema.- si schiarì la voce, distogliendo lo sguardo.

-Mi farebbe piacere.- ammise il castano portandosi una mano al capo, imbarazzato.

Sorrisero entrambi.

Quindi trasalirono.

-Miura…-

-Maki…-

 

-Non canterò Tanti Auguri A Te. Scordatelo.-

 

*

Canzone 292, 2+9+2= 13, 1+3= 4, la quarta coppia, ebbene si, è la Miura/ Maki!

La canzone di questa volta è Icon di G.NA, e questa flash è quello che ne è uscito.

Inutile dire che adoro questi due <3 e avere scritto solo due misere flash su di loro è una grandissima mancanza, devo aumentare! UAHAHAHAH!!

O-Ok, la smetto.

In ogni caso, ringrazio infinitamente tutti coloro che hanno letto, recensito e aggiunto tra le preferite/ ricordate la mia precedente fic Quando i Personaggi di una Fanfiction Assumono Volontà Propria- La Dura Legge Del Crack Pairing! Come sempre, siete stati davvero gentilissimi! *fa tremila inchini*

Alla prossima fic!

 

Greta.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: vul95