Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    10/12/2006    11 recensioni
Cosa succederebbe se ai personaggi di Kingdom Hearts fosse tolto qualche neurone superfluo? Riuscirebbero ancora a pensare in modo intelligente? E, cosa ancor più importante: Sora e co. ce la farebbero a salvare l' intero universo dalla mortale minaccia che lo assale??? Se volete scoprirlo, questa è la Fan Fiction che fa per voi!!! Martina Sama vi augura buona lettura!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 15: Hollow Bastion

I tre companeros erano tornati, con un balzo nell’ iperspazio, al mondo con il misterioso casello, ma adesso nulla, e dico NULLA, li avrebbe potuti fermare!!!

Sora: Ma siamo sicuri che dovremmo schiacciare quel pulsante?

Paperino: Quale, quello con su scritto in rosso lampeggiante “Supera caselli distruttivo”?

Sora: Si, quello. Mi sta bene la parte del supera caselli, ma…cos’ è quel distruttivo?

Pippo: Gawrsh, ma l’ autrice ci ha aiutati, perché non darle fiducia?

Paperino: Pippo ha ragione!! Schiacciamolo!!

Non appena Paperino premette il pulsante,la GummyShip dei nostri eroi partì a razzo, superando il casello senza farsi beccare dal Moguri!! Il problema è che mi sono ricordata solo ora…di non aver messo i freni d’ emergenza!!! Così i tre si schiantarono al suolo, distruggendo l’ astronave!!

Sora: …MA CHE CAZZO!!! IO LO AVEVO DETTO DI NON FIDARCI!!!

Paperino: E ora come faremo a tornare indietro?!?!

Pippo: Gawrsh, intanto potremmo cercare il signor Ansem!

Sora: Quel maledetto!!! E’ tutta colpa sua se siamo bloccati qui! Cerchiamolo!!!!!

Così tutti e tre si incamminarono, giungendo in uno spiazzo. Una voce inconfondibile riecheggiò, facendo voltare di scatto i protagonisti!!

Riku: Sora, ci incontriamo di nuovo…

Sora: NOOOO!!!! L’ acqua va al contrario qui!!!! Che figaaaataaaa!!!

Riku: Devo stare calmo, devo stare calmo. Ricordi cos’ ha detto lo psicologo? Devi stare calmo…

Sora: Oh Riku!! Allora sei qui!!!

Riku: No, sono al bar.

Sora: Mi offri un tè al limone?

Riku: …ok, mi sono rotto le palle, perciò arriverò al sodo: devi darmi il Keyblade.

Sora: Quale, il mio?

Riku: No, guarda, quello di mia sorella…

Sora: Hai una sorella e non me lo hai mai detto?!?!?!

Riku: Per favore, la smetti di interrompermi? (tono supplichevole)

Sora: D’ accooordooo…ma perché vuoi il mio Keyblade?

Riku: Te lo dico subito!! Perché tu sei stato un emerito culattone, CULATTONE!!! E che cazzo! Il prescelto dovevo essere io, quello figo e intelligente, NON TU!!!!

Sora: Si, ma non lamentarti con me, mica l’ ho scritta io la storia!!

Riku: Chissenefrega!!! Ho provato a chiamare Tetsuya Nomura, ma sono due giorni che non risponde!!! (chissà perché! ^_^)

Sora: Comunque no! Non te lo do!! Questo è il segno che IO sono l’ unico e inimitabile protagonista della fic!! Non lo cederò mai a…hei!! Ridammi il Keyblade!!

Riku: AH AH AH!! Ora che ho il Keyblade, sarò il protagonista indiscusso di questa Fan Fiction!!! SIIII!!!!

Sora: Merda, ho perso il lavoro!! Per fortuna posso sempre contare sui miei ami…ma Pippo, Paperino, dove state andando??

Paperino: Mi spiace frocetto, ma noi siamo pagati per proteggere il protagonista, e tu…non lo sei più!!

Riku: Bene, ora possiamo tornare alla fortez….AHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Riku, nel allontanarsi, inciampò e cadde nell’ acqua, che cominciò a trasportarlo sempre più su, sempre più su, sempre più su… e mentre Pippo e Paperino cercavano di raggiungerlo, Sora si disperava per aver perso il lavoro…un momento, perché sto ancora parlando di Sora? Lui non è più il protagonista!!

Sora: BUAAAA!!!! Mi hanno abbandonato tutti…sob…BUAAAA!!!!

Bestia: Gasp, anche io vengo sempre emarginato…solo perché sono…

Sora: UNA BEEESTIAAAA!!!!!

Sora cominciò a correre più veloce di un missile, con la Bestia che cercava di raggiungerlo. Il ragazzino attraversò i sotterranei del castello in men che non si dica, nonostante essi fossero brulicanti di Heartless…

Heartless1: Sgroth rauzth gfeeerrrv (ma quello era il moccioso che dovevamo prendere?)

Heartless2: Yughfffns proofghj! (pare proprio di sì!)

Heartless3: Psguioib frojkl sderthtrof? (dobbiamo seguirlo?)

Heartless1: Prefdeg?? Werath xoshhh!!! (Ma che ti sei fumato?? Io sono asmatico!!!)

Heartless2: Horthd… fraichs uasghhh? (Ok…ci facciamo una partitina a carte?)

Nel frattempo Sora era arrivato all’ entrata della fortezza…

Sora: Umph…Pant…Anf…forse sono riuscito a seminare quel mostro peloso…

Bestia: Hei tu!!! Non scappare! Non sono cattivo!!

Sora: AIUUUTOOO!!!!

Sora aprì immediatamente il grande portone, entrando nella fortezza. Si ritrovò in una stanza enooorme, al cui centro tre figure lo scrutavano…

Riku: Umph, sei ancora vivo…

Sora: Noooooo!!!! Ma guarda, una fontana dentro il castello!! Bizzarro…

Riku: …che dire, ormai sto scatch è stato talmente usato nella fic, che non fa più neanche ridere…

-…CHE COSA?!?!?!?!?!?!

Riku: No…nulla…

-ORA ME LA PAGHERAI!!! I miei scatch fanno SEMPRE ridere!!!!

La Bestia fece irruzione nella sala, solo che andava talmente veloce che non riuscì a frenare, piombando proprio addosso al caro Riku!!!

Riku: …auch…altro che fisioterapista…qui ci vuole il dott. House…

Dott. House: Diagnosticategli una malattia sbagliata, curatelo per tutto quello che non ha, distruggetegli reni e fegato, mettetelo in coma farmacologico e poi salvategli la vita!

Cacchio, non cambia mai…vabbè…dopo che House fu tornato nel suo telefilm, Sora notò che il Keyblade era accanto al suo piede…

Sora: Oh Keyblade, ti ho ritrovato!!! Ora il VERO protagonista è tornato!!!!

Riku: NOOOOOO!!!!!

Paperino: Ciao Sora!! Ora che tutto è come prima, ti proteggeremo!!

Pippo: Gawrsh, noi non ti abbandoneremo mai!

Sora: Che amici che siete!!! (???)

Riku: …maledizione…vi aspetto tutti nella stanza più remota della torre più alta della fortezza!!! (sparisce in un varco oscuro)

Paperino: E te pareva, dobbiamo pure scarpinare!!!

Bestia: Scusate…non è che potrei venire anch’ io?

Sora: AHHHHHH!!!!! IL MOSTRO E’ QUAAAA!!!!!

Pippo: Gawrsh, ma in fondo ti ha aiutato a riprenderti il Keyblade!!!

Paperino: E ha spiaccicato Riku!

Sora: …forse avete ragione…d’ accordo, andiamo tutti!!!!

Così i nostro quattro eroi partirono alla ricerca della misteriosa torre…il problema è che non si vedeva, tanto era in alto!!!

Sora: E adesso? Abbiamo pure la GummyShip fracassata!!! Come ci arriviamo fin lassù?

Paperino: Non ce la faremo mai a salire!!

Bestia: Non preoccupatevi! Scaleremo la fortezza!! Se Goku è riuscito a salire sull’ obelisco di Balzaar, ce la faremo pure noi!!

Pippo: Gawrsh, a me sembra una cattiva idea…

Sora: Zitto, tu. La Bestia ha ragione! Alla scalata!!!

Dopo tre giorni e mezzo, Sora Paperino e la Bestia stavano per arrivare in cima alla torre…

Sora: …faaameee…

Paperino: …seeeteee…

Bestia: …sooonnooo…

Sora: Ma Pippo dov’ è?…oh no, Pippo è…

Paperino: CADUUUTOOO!!!! PERCHEEEE?!?!?!

Bestia: Minuto di silenzio…

Un minuto dopo…

Sora: Siamo arrivati alla torre…ma a che prezzo?!?!

Paperino: PIPPOOOO!!!!

Pippo: Che c’ è?

Paperino: C’ è che sei morto!!!

Pippo: Ma io sono qui, gawrsh…

Sora: Pippo!!! Pensavamo che fossi caduto durante la scalata!!! Ma come hai fatto ad arrivare prima di noi?

Pippo: Ho preso la funivia!! Sono tre giorni che vi aspetto!!

Bestia: Ops, avevo scordato la funivia…

Sora: (sguardo omicida)…tu…tu cosa??????? TI AMMAZZOOOO!!!!

Sora pestò il piede/zampa alla Bestia, la quale cadde dalla fortezza!!! Per un po’ penso che non ritornerà più, almeno non in questa fic! Dopo questo raptus di follia, Sora, Paperino e Pippo penetrarono nella stanza della torre. Una figura di 72, 09 metri di altezza li stava aspettando…

Malefica: Sigh…sigh…Mi sento così tremendamente SOOOOLAAAA!!!!...BUAAAAA!!!!!

Sora: …è permesso?

Malefica: Chi è là??

Sora: Sono il prescelto del Keyblade!

Malefica: Guarda caso devo proprio uccidere te…chissà che magari non mi possa sentire meglio…sigh…

Pippo: Gawrsh, ma che le è successo, dragonessa?

Malefica: IO NON SONO UN DRAGO!!! Un tempo ero una donna bella e affascinante, corteggiata dai più; amavo un uomo, ma ho scoperto, un capitolo fa, che era gay!!!

Paperino: Sembra grave…ma perché, invece di uccidere Sora, non chiami uno psicologo?

Malefica: …sigh…ne conoscete uno bravo?

Sora: Io si!! Un attimo che lo chiamo…si pronto? Puoi venire a fare una scappata a Hollow Bastion? C’ è un caso per te…No che non lo può risolvere House, è per uno psicologo!! Va bene, ciao.

Malefica: Allora?

Sora: Dovrebbe essere qui a momenti!

AntiSora: Eccomi…

Paperino: AntiSora è uno psicologo????

AntiSora: Lo ribadisco, tutti i neuroni mancanti a Sora li ho io, tantè che ho due lauree: una in psicologia e una in fisica nucleare…spero che sia qualcosa di serio, ero alle Maldive…

Sora: In effetti ti ho visto bello nero…

AntiSora: Ma sei un razzista di merda!!!

Sora: Ma perché vuoi fraintendere le mie parole!!! Se uno prende il sole, diventa nero!!

AntiSora: Ma se io sono già nero, come faccio a diventare più nero???

Sora: Vedi che anche tu hai detto di essere nero???

Malefica: Ma non eravate qui per aiutare me?!?!?!

AntiSora: Certo, si accomodi su quella poltroncina rossa…

CRASH

AntiSora: Non importa, immaginavo che si sarebbe rotta…

Malefica: Mi stai dando della grassa, culona, ingombrante, soprappeso????

AntiSora: …no!

Malefica: Meno male!! Allora…tutto cominciò quando mia madre mi diede il nome di Malefica…ma perché proprio Malefica?!?! E se io avessi voluto diventare un personaggio buono?? Cazzo dicevo alle persone: “Ciao, sono Malefica e sono buona!”…COME SI FA???

AntiSora: Capisco… (prendendo nota su un taqquino)

Lasciando AntiSora e Malefica alla loro seduta, i tre simpatici eroi si addentrarono in una stanza misteriosa; all’ entrata di essa, infatti, sei giovani fanciulle erano ibernate in alcune celle frigorifere…

Sora: Brrr…ma siamo in un obitorio?

Paperino: Così pare…

Pippo: Gawrsh, le fanciulle sembrano delle principesse!!

Sora: Tho guarda, Jasmine e Alice!!!...poverine, che brutta fine…chissà cosa è succeso loro?

Oratio Kane: Ve lo dirò presto eseguendo l’ autopsia.

Paperino: Ma questo non è il tuo lavoro!!!!

Oratio: Lo so, lo faccio per arrotondare…causa del decesso, mancanza di cuore…hmmm…non vedo nessun foro d’ entrata…hmmm…e neanche escoriazioni sulla pelle…cosa può essere…

Mentre Oratio Kane esaminava le fanciulle, Sora, Paperino e Pippo salirono una scalinata. Lì, sdraiata al suolo, c’ era Kairi!! Sora corse da lei…

Sora: Kairi! Kairi!! Open your eyes!!!

Riku: It’s no use!

No, no, e NO! Questo è il videogioco; io sto scrivendo la parodia!!! Ricominciamo!!!

Sora: Kairi!! Ti ho trovata finalmente!!! Mamma mia, sei fredda come un cadavere!!! Be’ certo, hai una minigonna giropassera e una canottiera, non siamo mica sulla nostra isola, qui!! Ma…TI VUOI SVEGLIARE??????

Riku: Sora…vuoi smetterla di agitarla come un ossesso?

Sora: Ma non si sveglia!!

Riku: Certo!! E’ senza il suo cuore!!

Sora: Si, vabbè, adesso, dato che non sei più il protagonista, non significa che devi sparare minchiate solo per attirare l’ attenzione!

Riku: Ma guarda che è vero!!!

Sora: Se, se…che sborone…

Riku: Lei non ha il cuore, quanto è vero che io mi chiamo Ansem!!

Sora: …Riku…

Riku: …he?

Sora: Lei non ha il cuore, quanto è vero che io mi chiamo RIKU…

Riku/Ansem: Va bene, ora è inutile fingere davanti all’ evidenza…io sono Ansem!!! Il maestro dell’ oscurità, ex allievo di Dart Vader, nonché capo indiscusso del C.N.I!!!

Sora: …pssst…voi ci avete capito qualcosa?

Paperino: Ma neanche un po’! E chi sarebbe Dart Vader?

Pippo: Gawrsh…e il C.N.I??

Sora: Però…aspetta…come hai detto che ti chiami?

Ansem: Sono Ansem!!

Sora: …Ansem…Ansem…ASPETTA UN ATTIMO!!! Tu sei quel coglione del casello!!! Il saggio Ansem!

Ansem: Proprio io!

Paperino: Bene bene bene…finalmente sei nelle nostre mani (sguardo assassino)

Ansem: Ma cos…

Sora: Tu sei quella testa di cazzo che ci ha fatto perdere tutto questo tempo e che ci ha distrutto la GummyShip!!!

Ansem: Ma…ma…è stata l’ autrice!!!

-Si, ma se tu non avessi messo il casello, io non avrei installato il dispositivo!!

Ansem: No…ma vi state sbagliando!! Io sono Riku, mi vedete?? Sono Riku!!

Sora: Non cercare scuse!!! Abbiamo letto il copione, conosciamo il tuo trucco!!!

-Non ci posso credere…dopo 15 capitoli, si sono ricordati di leggere il copione…sono commossa!

Pippo: Gawrsh, prendiamolo!!!!!!!

Ansem: AHHHH!!!! Non posso morire così!!!

Ansem, con ancora le sembianze di Riku, aprì uno strano varco, nel quale sparì, verso chissà quale dimensione. Si era lasciato dietro di se’, nella corsa, una strana arma…

Sora: Che cacchio, è scappato…INSEGUIAMOLO!!!

Pippo: Gawrsh, chissà dove conduce questo passaggio…

Paperino: Hei ragazzi, guardate cos’ ha dimenticato Ansem!! Sembrerebbe un Keyblade!!!

Sora: Hai ragione!! Portalo qua!!

Paperino si mise a correre, con lo strano Keyblade, verso Sora, tuttavia il pennuto inciampò sul corpo esanime di Kairi, volando in avanti e trafiggendo Sora al petto!!!

Paperino: …ops…

Sora: Paperino…questa…me…la…paghi…

Pippo: NO, Soraaa!!!!!

Kairi: …hmmm…ma cos’ è tutto sto casino…YAAAAWNNN…stavo dormendo così bene, io!!

Paperino: Kairi? Sei viva!!

Kairi: E voi chi sareste? Sembrate dei cartoni animati!!!

Pippo: (cercando di trattenere Paperino dall’ uccidere la ragazzina) Gawrsh, te lo spiegheremo più tardi!! Ora ti porteremo al sicuro!

Paperino, Pippo e Kairi cominciarono a correre verso l’ entrata della fortezza…dimenticandosi completamente del povero Sora!!! A proposito…ma che fine ha fatto??

Sora: Ksgdfsvf cbusl cazzo fgurthh?? Gjiuyfews peirhf vbway… (Ma che cazzo mi è successo?? Mi sento strano, ma non capisco il perché…)

Ebbene sì, Sora si era trasformato in un Heartless!!...peccato che non se ne fosse accorto…

Sora: Gdyurioea kopfr prdoty!!! Sffjdp mpekpa chifrsdit!!! (Ma che ammasso di deficienti!!! Si sono dimenticati di me!!!)

Così anche Sora si mise a correre alla ricerca dei suoi “amici”, che tanto lo tenevano in considerazio!!! All’ entrata della fortezza…

Paperino: Dannazione, ora siamo bloccati qui!! Non abbiamo più la GummyShip!!

Pippo: Non ti sembra che manchi qualcuno??

Tutti: … … …

Pi+Pa: SORA!!!!!!!

Sora: Anf…anf…gjihoasdv gyeuan!!! Ortuz aodbnamgna! Mhore akljdnv lguinddvey ytpouy!! (Anf…anf…finalmente vi ho raggiunti!!! Begli amici che siete! Mi avete lasciato solo come se fossi un essere piccolo, nero e insignificante!!)

Kairi: …Ma…ma quello è…

Sora: …Kghis??? (Kairi???)

Kairi: Quello è…UNO SCARAFAGGIOOOO!!!! IO DETESTO GLI SCARAFAGGI!!! Piccolo mostro nero e sudicio…CREPAAAAA!!!!

Kairi cominciò, con una furia inaudita, a prendere a calci, pugni, testate, padellate, mazzate e ancora calci il nostro povero Sora/Heartless, il quale, dopo essere arrivato sul punto di morire davvero, si ritrasformò nel piccolo ragazzetto frocetto di sempre!

Kairi: …Sora??...tutto bene?

Sora: …ho bisogno di un medico…

Equip di E.R: Presto!! Un litro di morfina in endovena!!! Elettrocardiogramma piatto…via con la respirazione artificiale!!! Intubatelo, presto!!!!

Mentre i medici di E.R cercavano di rianimare Sora, un inatteso personaggio si fece largo tra la folla…

Leon: Oh guys, non è che avete visto il mio ombretto rosa?

Fine del capitolo 15!!! Che finale ricco di suspance (tono retorico, chiaro!)…curiosi di sapere cosa succederà? …bhe, aspetterete! Mi scuso per il ritardo ma sono stata da mio nonno e per poco non mi buttavo giù da un balcone perché non potevo aggiornare!!! Allora…per il sondaggio io direi: Miglior protagonista Sora, Miglior non protagonistaRiku, Meglio vestiti l’ organizzazione XIII e Cloud, peggio vestiti Xemnas nel combattimento finale (lo zebrato non mi è mai piaciuto!) e Leon di KH2 (perché ha ucciso un animale per farne una pelliccia!!!!), Meglio doppiato Ansem di KH1.Quindi, mettendo anche i vostri voti, la classifica è:

-Miglior protagonista: Sora

-Miglior non protagonista: Riku

-Miglio vestito: Sora e l’ organizzazione XIII

-Peggio vestito:…bhe, ne sono saltati fuori di tutti i colori!!! Fate un po’ voi!

-Meglio doppiato: Ansem di KH1 e Riku!!!

Spero di averli scritti giusti, ma essendo io un po’ spastica, potrebbesaltar fuori di tutto…

Ne approfitto per introdurre il prossimo sondaggio, molto stupido: secondo voi, di che animale è la pelliccia di Leon? Io una mia teoria già ce l’ ho, ma sentiamo le vostre!! Bie!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama