Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: NotFreddie    25/05/2012    2 recensioni
Dal testo: " [...] Ogni respiro sulla pelle, ogni singolo battito del cuore percepito sotto mani avide e voraci era per loro un soffio di vita, un conforto, una dimostrazione di essere vivi. Perfino loro lo erano. [...] "
Una coppia magnifica della prima generazione di Skins. 135 parole per descriverli, so che non è molto, ma date comunque un'occhiata.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anthony Stonem, Maxxie Oliver
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una delle mie coppie preferite di Skins, e ho deciso di dedicare loro un 'piccolo delirio', prodotto dalla mia mente semi-malata.
Buona lettura,
Fred.
 
A Paul; senza di te non avrei mai nemmeno scoperto, apprezzato e amato questa serie. Senza te non avrei mai nemmeno pensato di poter scrivere una storia tutta mia, per poi pubblicarla. Ti devo tutto, sei la persona migliore del mondo. Grazie di cuore.
 
 
 
Scoprire.
La loro pelle diafana, bianca come la neve appena caduta, tremò. Scoprire di essere amati, sentire sulla pelle i respiri corti e veloci, le mani dell’altro, era un’esperienza inverosimile, per loro. Avevano ricevuto affetto, a volte amore, ma mai in quel modo. Toccare l’altro era come toccare se stessi, guardare l’altro era come guardarsi dentro. Sentirsi vivi. Scoprire, accorgersi di avere una qualche importanza su questo mondo. Ogni respiro sulla pelle, ogni singolo battito del cuore percepito sotto mani avide e voraci era per loro un soffio di vita, una speranza, un conforto, una dimostrazione di essere vivi. Perfino loro lo erano. Si guardavano, si toccavano, si baciavano e si stringevano l’uno all’altro, in un misto di passione, felicità, tristezza, gelosia, avidità, paura, speranza. Ogni volta più vivi. Insieme.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: NotFreddie