Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: digreg    28/05/2012    3 recensioni
Naruto e una ragazza Naruko (visto e rivisto) incontra sasuke e qualcosa accadrà tra i due
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
promessa

Promessa

Naruko si precipitò alla velocità della luce attraverso gli alberi, ignorando le grida di Sakura, Sai e Kakashi. Il suo unico pensiero era Sasuke. Certo, non era difficile  distinguere i suoi capelli a culo di papera, ma comunque i sui inconfondibili capelli! L'amore della sua vita potrebbe  tornare ...! Cosa faresti nella sua posizione? Naturalmente, non ha mai detto a Sasuke che lo ha amato e probabilmente mai lo farai, mai ma uno ha il diritto di sognare, giusto? Con un po’ di  fortuna, poteva riportarlo al villaggio indenne! Poi di nuovo, con la sua fortuna, non sarebbero stati attaccati dai serpenti di Orochimaru ...

"Sasuke" gridò, ottenendo  lo sguardo del moro su di fisso su di lei.  Naruko avendo preso troppo slancio per correre non riuscì a fermarsi in tempo e si schiantò contro il petto del suo amico e entrambi scivolarono all'indietro. "testa quadra ..." Sussurrò Sasuke, quando la guardò nei suoi profondi occhi azzurri."Stai ... per tornare indietro?" Sasuke ha fatto il suo normale 'Tch' e distolse lo sguardo. "Devo uccidere Itachi prima ..." . Quando torni, idiota? Naruko sussurrò, sputando l'ultima parte con disprezzo debole."Tch.

"Ho  qualcuno che mi piace ..." Sasuke mormorò, più a se stesso in un sospiro... Che è stato abbastanza inutile, dal momento che Naruko lo aveva sentito comunque. Lei lo fissò dapprima con stupore, poi i suoi occhi azzurro cielo si riempirono di rabbia e gelosia. "gelosa?”

Naruko si mise una mano sulla bocca, come Sasuke fissò gli occhi della giovane spalancati. Occhi di Sasuke improvvisamente ristretto come lui sorrise verso di lei. "sei come un libro aperto ... stupida" lo fissò per il soprannome, e cercò di balbettare una risposta. "U-uh, ww-Beh, vedi," Prima che potesse provare una scusa, un paio di labbra morbide aderirono alle sue. I suoi occhi blu cobalto sentivo come se stessero per balzare fuori dalle orbite. Sasuke la ... sta ... baciando! "Sasuke ..."sussurra Naruko durante il  bacio. Vedendo un’apertura, Sasuke rapidamente infila la sua lingua e la fa combaciare con quella della ragazza . Quando si separarono, semplicemente Sasuke fissò negli occhi Naruko. "Mi piaci, scema".

Naruko stava per piangere lacrime di gioia. "Sasuke, Io. .. ti amo ..." Le ultime due parole sembravano perdersi, come Sasuke tirò Naruko in un forte abbraccio. "Ti amo anchio ... Naruko". La baciò ancora una volta, mettendo le sue labbra su quelle di Naruko. Questo era più passionale rispetto al primo ,Sasuke si voltò per andarsene. "Aspetta!" , afferrando la il suo kimono. "Quando torni? ..." Sasuke si voltò  “Naruko, quando tornerò ... giuro sul nome degli  Uchiha, per te e ti sposerò;. Quando Itachi e Orochimaru saranno morti ... tornerò per te e solo te. " Poi se ne andò.

 

Finita scusate se e un pò corta recensite e ditemi un pò comè alla prossima

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: digreg