Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Mariam Kasinaga    31/05/2012    2 recensioni
L'ultimo incontro tra Sebastian e l'anima del suo padrone, Ciel Phantomhive...
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dubbio

"Avete paura, Bocchan?"domandò il maggiordomo, posando lo sguardo su quel misero corpicino raggomitolato ai suoi piedi. Non ottenne risposta e, lentamente, si inginocchiò davanti a lui, scostando dalla fronte una ciocca di capelli bagnati.
Due occhi azzurri lo fissavano terrorizzati, unica luce brillante in quel mondo di Oscurità nel quale entrambi erano sprofondati. Il piccolo Conte continuava a fissarlo, mentre la bocca morbida invocava in silenzio un disperato aiuto...e pietà. Le labbra del finto maggiordomo si piegarono in un sorriso inumano, la medesima espresisone di un cacciatore una volta intrappolata la propria preda.
Il lato limpido ed incorrotto di Ciel Phantomhive, con la sua purezza ed innocenza, era finalmente suo.
La parte di sè che il piccolo nobile aveva tentato inesorabilmente di proteggere, ma anche di nascondere a se stesso, per tentare di non perire sotto il peso del marciume e della malvagità che corrompeva il mondo degli umani. Era per quello che l'anima di Ciel l'aveva attratto fin dal primo istante, rivelandosi migliore del più sfrenato dei banchetti diabolici.
L'aveva assaporata, guastata, scomposta in ogni singolo atomo e definitivamente divorata.
Mangiata, nello stesso modo con cui gli essere umani si nutrono di quelle vomitevoli pietanze che era stato costretto a cucinare.
Del Conte Phantomhive e della sua anima rimaneva soltanto quel bambino spaventato che si aggrappava disperatamente ai suoi pantaloni. Lui lo calciò all'indietro, cercando di dosare la forza per non straziare ulteriormente l'essenza di quel corpicino, la degna conclusione di un pasto così sublime.
Il demone lo guardò, ma nel sollevargli il mento con l'indice per onorare definitivamente il contratto che li legava, venne assalito da un dubbio talmente improvviso da riscuotere persino quel briciolo di umanità che aveva dovuto fingere per quasi due anni:avrebbe dovuto sporcare anche quell'ultimo granello di luce, rendendogli persino meno dolorosa la definitiva dissoluzione, oppure avvolgerlo per sempre con la sua anima nera e vischiosa come il peccato?

Sarò al vostro fianco, Bocchan,
fino all ultima chiamata.




Angolo dell'autrice:
Questa fanfic non fa riferimento riferimento all'anime, nè alla conclusione della seconda serie, ma è nata come idea dopo che avevo visto alcune puntate a caso di Kuroshitsuji! Grazie ancora per le recensioni e a chi solo legge!! Arigato!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Mariam Kasinaga