Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Anemone Grace   Capitolo: 1
Il ventaglio si muoveva lento sul volto del ragazzo. L’aria ardente che lo soffocava quasi, mentre il sole ustionava la pelle, troppo chiara per essere esposta a quei raggi rossicci. Lo odiava. Il calco, l’estate, la sabbia che si intrufolava sempre nel costume troppo stretto una volta andato in acqua, anch’essa odiava. Salata, gelida dopo aver preso il sole bollente. Odiava pure quell’ombrellone, che faceva ombra su uno straccio di terra, dove a regola ti ci potevi “imbucare” per evitare il sole rovente. Si, beh, non serviva a poi molto in realtà. Però tutta quella situazione frustrante l’avrebbe potuta evitare, se solo LUI non lo avesse trascinato lì a son di suppliche. Si era messo in ginocchio, addirittura, davanti a lui e in un primo momento Cloud, aveva pensato a una qualche dichiarazione e invece… tutto ciò che Zack voleva, era andare su quella cazzo di spiaggia, proprio oggi che era festa. [...] Zack♥Cloud.
Personaggi: Cloud Strife, Zack Fair
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII
Vai alla pagina dell'autore: Anemone Grace