Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Anninaodette    03/06/2012    2 recensioni
"E' finita si ripeteva... L'ho perso per sempre..."
Ma si stava dimenticando che l'amore vince su tutto!
Questa storia è un prologo della storia di Miho Obana ,
Come avrei voluto che andasse !
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ! Belli e Brutti!
Voglio ringraziare davvero di cuore chi a recensito il mio primo capitolo! Siete davvero gentili e carine! Detto questo non ho altro da aggiungere vi lascio al nuovo capitolo anticipato ! Forse pubblicherò anche il 3° capitolo prima del 7 :) dipende un po’ da come lo trovo :) Buona lettura belle/i!

I personaggi contenuti in questa storia non sono miei ma dell’autrice Miho Obana. Questa storia non è scritta a scopo di lucro. Fatti o persone inventate sono frutto della mia immaginazione e non riguardano cose reali.
 
 
2- Voglio starti vicino!


Le sembrava impossibile, non riusciva a credere hai suoi occhi…
Ancora in pigiama, che era composto da una sola magliettona con sopra delle scritte blu e bianche, oltretutto fradicia, imbocco nel giro di due secondi le scale che la portavano alla porta principale, e aperta ...
Eccolo lì in tutta la sua bellezza che la guardava…
Sapeva benissimo che a lui non avrebbe potuto fare il suo sorriso finto, non avrebbe potuto mentire a quegl’occhi …
Dopo qualche minuto d’incertezza si avvicino al cancello, mentre le gocce continuavano a cadergli addosso.
A quel punto lui si decise a parlare…
?-“Ciao Sana”- disse con un tono atono, quasi come se non ci credesse di averla lì proprio di fronte a lui.
S-“E così sei qui nonostante tutto?". Naozumi … "- Non riuscì a finire la frase che oltre alle gocce di pioggia si unirono anche le lacrime, fino a quel momento non era riuscita a piangere, si sentiva talmente stupida e fragile.
Si accascio a terra mentre lui si precipitò ad abbracciarla, sotto la pioggia adesso non era più sola.
Passarono alcuni minuti così, poi rendendosi conto che se non si fossero asciugati si sarebbero ammalati Sana lo invitò a entrare.
Gli offrì dei vestiti di Rei asciutti e lei si andò a cambiare e asciugare i capelli, quando tornò da lui, lo trovò seduto su una delle poltrone della sala con gli occhi rivolti verso le vetrate dove la pioggia continuava a cadere incessante. Decise d’interrompere quel silenzio.
S=”Ehi!” - e mentre diceva questo, si andò a sedere sulla poltrona proprio davanti a quella di Naozumi.
N-“Ehi … come stai?”- dal suo canto lui aveva uno sguardo truce e preoccupato mentre le parlava.
S-“Meglio adesso ! Grazie Nao!”- Cercò di mentire . forse più a se stessa che a lui .
N-“ Non fingere con me”- disse mentre rivolgeva di nuovo lo sguardo alle perle che scivolavano lungo i vetri-“Non m’incanti , lo sai benissimo! È per lui che stai male vero? Dimmelo!”-  Adesso nei suoi occhi si poteva leggere benissimo rabbia e rassegnazione. Lei era bloccata come se non avesse più aria nei polmoni per rispondergli, sapeva benissimo che quello che Naozumi provava per lei andava oltre una semplice amicizia, e sapeva che per lui vederla stare così per un’altro era un tormento.
N-“Allora! Non riesci nemmeno a parlarne? … io … io lo vado a uccidere quel mostro!”-.
A quelle parole qualcosa dentro Sana scattò ..
S-“Non ti permettere mai più di chiamarlo MOSTRO! … E comunque si! Sto così per lui! Perché non sono riuscita a dimostrargli quanto io ci tenessi a lui! Non sono riuscita a dirgli che lo amavo! Era questo che volevi sentirti dire Nao?”- Mentre stava parlando, cominciarono a uscire due rivoli di acqua salata sulle sue guancie, mentre il tono di voce si faceva sempre più carico di dolore e rotto dal pianto. Lui si senti spiazzato, ma non lo diede molto a vedere…
N-“Scusami … ascoltami devi reagire … lascia che io ti stia vicino ! ti prometto che non cercherò di provarci con te!”-
S-“Non so cosa dire Nao, so che ti farò solo del male… e non voglio … !”-
N-“Ti prego!”-
S-“Beh, va bene… “- e finse un altro sorriso.
Dopo un’ora Naozumi se ne andò, dopo aver parlato per tutto il tempo del più e del meno, e lei se ne tornò in camera nel suo più fedele amico. il suo letto ; Dove passò un’altra nottata insonne a porsi centinaia di domande …
Ma mai si sarebbe potuta immaginare cosa l’in domattina l’aspettava …
 
Spoiler*capitolo 3°*
“-Cosa ci fai tu qui?-
-sono qui per aiutarti, fai ciò che ti dico e vedrai non te ne pentirai… vedrai!-“
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Anninaodette