Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |       
Autore: MargaretMadison    05/06/2012    10 recensioni
Megan Wilde : durante il suo soggiorno estivo a Los Angeles Megan decide di cambiare. Perde quei chili di troppo che aveva, via l’acne e scopre le lenti a contatto. Perché è cambiata? Perché il ragazzo che le piaceva la chiamava portaerei. Lui la vede e se ne innamora. Lei dice di non provare lo stesso. Bugia o verità?
Cloe Lopez: quale parola per definirla meglio se non maschiaccio? Già, Cloe è riuscita a entrare nella squadra maschile di basket della scuola. Nessuno della squadra la supporta e, anche se lei ci mette anima e corpo non viene apprezzata nemmeno dal suo (ex) migliore amico. I due ragazzi inizieranno ad odiarsi. Riusciranno a tornare come prima?
Paige Fox: sta con un ragazzo che ama ma lui la tradisce in continuazione. Quando il mondo le sembra essere crollato addosso incontra un altro ragazzo che la farà innamorare lui ricambia il sentimento e, ad una festa, la bacia. Che succederà tra i due?
Jenna Cooper : secchiona, simpatica, dolce, leale difetti? Uno: l’insicurezza, per questo si crede una sfigata. Innamorata del vicino di casa pensa che lui non l’abbia notata. E se fosse il contrario?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Back to school
 
- Megan
 

 
Eccomi tornata dopo una lunga vacanza da mia zia a Los Angeles.
Sono cambiata molto questa estate perché avevo un obbiettivo: la felicità.
Già, la felicità, cosa che da tre anni a questa parte non conoscevo più. Perché? Semplice, la mia vita è cambiata da quando sono entrate al Rydel, il liceo con le persone più false di questo mondo. Se vi guardate intorno troverete puttane, puttanieri, bulli compagnia bella. Però in quello squallore c’è una luce, le mie amiche. Cloe, Jenna e Paige sono le uniche persone VERE in tutta la scuola ma torniamo a me e al mio cambiamento. L’anno scorso un certo ragazzo di nome Kendall Schmidt mi prendeva in giro perché ero grassa, con l’acne e usavo dei vestiti che nessuna teenager avrebbe mai voluto indossare e poi avevo gli occhiali. E la cosa peggiore è che io ero innamorata di lui. Ero eh! Non fatevi strane idee
Durante questa vacanza ho perso dieci chili (grazie palestra), ho usato milioni di creme per far si che i brufoli sparissero, ho scoperto le lenti a contatto e poi ho fatto un po’ di shopping da Melrose a Beverly Hills. Stupendo!!!
Mi alzo lentamente dal mio comodo letto e bado a lavarmi. Prendo i vestiti http://weheartit.com/entry/27987834scelti la sera prima e mi dirigo verso l’inferno.
 
A scuola…
 
Nessuno pare avermi riconosciuta. Eh, eh, mi immagino la faccia di Kendall appena mi vedrà.
- Paige! Jenna! Cloe! – ecco le mie amiche.
Paige è bellissima, ha i capelli biondi (naturali) e gli occhi blu a cui nessuno può resistere, labbra carnose, fisico da fotomodella. Ha una personalità bellissima, è simpatica, leale, modesta, è bravissima nelle lingue (anche più brava di Jenna, la secchiona del gruppo) ma ha solo un difetto: Josh, il suo ragazzo. La tradisce in continuazione, lei ci sta malissimo ma non riesce a lasciarlo, lei lo ama ma lui no. Per lui è solo un’attrazione fisica. Stronzo.
Jenna è molto carina, ha dei lineamenti molto dolci, anche lei bionda naturale, occhi marroni che però a volte sembrano verdi, labbra sottili e un sorriso dolcissimo. È la ragazza più intelligente che conosca. È anche timida, dolce e impacciata. È innamorata del suo vicino di casa, il signorino Logan Henderson che però sembra non essere molto interessato anche perché Jenna non fa niente per farsi notare. La cosa che preferisco di lei è la sua voce. Ha una voce dolcissima capace di emozionarti in una maniera incredibile.
Che dire di Cloe? Se hai bisogno di un consiglio di cuore lei è l’ultima persona da consultare. Non lo dico con cattiveria, solo per esperienza. Lei è un maschiaccio, non la vedrete mai con ballerine, gonne o robe varie, le odia  fin da quando era bambina. Ha origine latine quindi è castana con gli occhi marroni e ha labbra piuttosto carnose anche lei.
Come sono io? Bhe, sono mora e ho gli occhi verdi. Il mio carattere è cambiato con me. Prima mi lasciavo mettere i piedi in testa, ora rispondo e sono diventata una vera ribelle.
- Megan? – chiede incredula Jenna
Cloe mi salta addosso a mo di koala.
Ci abbracciamo e bacio tutte. Ma quanto mi sono mancate??
Se devo dire la verità quella con cui mi sento più amica è Jenna. So che anche per le altre sarà così. Jenna c’è sempre per te. Mi ricordo che quando due anni fa mio padre se n’è andato via di casa l’ho chiamata nel mezzo della notte e lei è venuta subito ancora in pigiama. Come si fa a non amarla?
 
 
Guardo il mio nuovo orario. Cavolo se fa schifo. Mi dirigo verso l’aula di latino. Già, latino alla prima ora, che sfiga.
Mi siedo al’ultimo banco vicino alla finestra. Prendo il quaderno e inizio a scarabocchiare una pagina nell’attesa della prof quando, all’improvviso, sento che qualcuno si siede vicino a me: Kendall.
- ciao, sono Kendall – e mi porge la sua mano.
Non gli rispondo e continuo i miei disegni.
- sei nuova? – continua
- adesso lo scoprirai – dico mentre la professoressa entra in classe
Dopo averci salutato e bla, bla, bla, solite cose che si dicono i primo giorno di scuola, inizia l’appello.
- …. Wilde? –
Alzo la mano e dico “presente”.
Tutti si girano a guardarmi. Kendall aveva la faccia tipo “urlo di Munch”.
La professoressa richiama a sé l’attenzione e tutti si rigirano verso l’arpia.
- cavolo Wilde. Sei uno schianto. Vuoi sapere una cosa? –
- no –
- sei veramente una gran gnocca –
- avevo detto che non volevo saperlo – lo ammonisco
- Wilde, Schmidt, se avete così tante cose da dirvi vi dico che potrete parlare più liberamente oggi pomeriggio con me. Siete in punizione, passerete l’intero pomeriggio a studiare latino – ci dice l’arpia.
Certo che la professoressa Mellin è stronza forte.
 
La lezione prosegue abbastanza normalmente. Dico abbastanza perché lo sguardo di Kendall mi innervosisce. Quanta voglia di prendere a schiaffi il suo faccino da angioletto.
Perché si, l’apparenza ti inganna. La prima volta che ho visto Kendall pensavo fosse un ragazzo a modo e invece è l’opposto. Come ho detto prima, l’apparenza inganna.
Finalmente suona la campanella e scappo subito via fuori dall’aula. Voglio che quell’individuo mi stia a cinque metri di distanza come minimo o potrei andare in galera.
Felice primo giorno di scuola Megan. 




Ciao ragazze!!!
Nuova FF!!! Avevo iniziato a scriverla qualche mesetto fa e ora ho deciso di pubblicare il primo capitolo.
Che ne dite? Ogni capitolo sarà di una ragazza e l'ordine sarà: megan, Cloe, Paige, Jenna, sero di rispettarlo almeno :)
queste sono le mie quattro belle ragazze:
http://weheartit.com/entry/26867866   Megan
 
http://weheartit.com/entry/27697132Paige
 
http://weheartit.com/entry/26861716  Jenna
 
http://weheartit.com/entry/26915037  Cloe  

belle eh?
comunque, il prossimo lo pubblio se vedo come minimo 3 recensioni con più di dieci parole ok? Ok.
baciooo
Megghy <3

 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison