Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: len91    05/06/2012    0 recensioni
Ragazziiiii;) ciao a tutti.. mi ritrovo qui a pubblicare, tra un esame e l' altro, una simpatica long su uno dei miei manga preferiti..
La guerra si è appena conclusa, il consiglio di Konhoa si trova a dover scegliere il nuovo capo del villaggio e il nostro protagonista è piacevolmente costretto a fare i conti con questioni sentimentali rimaste irrisolte..;)
Una storia dedicata a tutti gli amanti della coppia NarutoxHinata, perchè vedranno un evolversi del loro rapporto abbastanza credibile e molto simpatico.. e a tutti coloro che amano il carattere imprevedibile del nostro protagonista..
Non mi resta che augurarvi una buona lettura.. spero recensiate in tanti.. baci a tutti :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                            Ragazzi, questo è il secondo capitoletto.. è molto più

                                                                                            simpatico del primo, credo;) non dico più nulla,

                                                                                                                    ma vi lascio alla lettura..baciiii

 

 

 

2.SIMPATICI FRAINTENDIMENTI.

 

 

Naruto passeggiava per la via principale di Konhoa; respirava a pieni polmoni l’ aria pulita e frizzante di un nuovo inizio, imprimeva, nelle sue iridi azzurre, lo sforzo e la determinazione dei suoi compagni nel riportare alla luce lo splendore del villaggio: voleva fare tesoro del clima di collaborazione e di solidarietà che c’ era tra tutti i cittadini, voleva bearsi dei loro sguardi di approvazione e di gratitudine, della loro considerazione nei suoi confronti,ora che anche lui, finalmente, si sentiva parte di loro, si sentiva, a tutti gli effetti, un abitante di quel meraviglioso villaggio ed un fratello per quegli straordinari concittadini.  

           

In breve tempo, si ritrovò dinnanzi alla locanda di Iteuchi, dal cui interno proveniva un invitante profumo di ramen appena cucinato ed una voce che, al giovane, non fu affatto difficile riconoscere come amica. Naruto si avvicinò alle tendine del locale e, scostatele, ebbe la conferma di quanto aveva supposto: uno Shikamaru seduto al bancone, parlava con un neonato che teneva in braccio in un modo leggermente goffo:

 

“ Ehi, dai, smettila di piangere, non ce n’è alcun motivo..”

“ Ciao Shikamaru “ disse Naruto, mentre gli appoggiava la mano sulla spalla e mostrava un sorriso sereno e divertito..

“ Ohi, ciao, Naruto, che fai in giro per il villaggio, non hai occuparti della ristrutturazione del tuo alloggio? “ chiese l’ amico con sincera curiosità, abbozzando un mezzo sorriso di risposta al biondo.

“ No, a dire il vero il mio buco ha riportato pochissimi danni dallo scontro e, quindi, posso prendermela molto comoda con i lavori ” aveva risposto Naruto, incrociando le braccia dietro al capo e sogghignando:

“ Ma dimmi tu, piuttosto, che ci fai con un neonato in braccio..non mi dire che..” ma non ebbe il tempo di terminare la frase che:

“ Ehi, cry baby, te l’avevo detto che è la tua brutta faccia a incutere terrore a questo moccioso “ erano state le parole di una Temari che, uscita dal bagno, non aveva che dato voce all’ evidenza. Infatti, non appena il neonato aveva notato la presenza di Naruto, aveva smesso di piangere e, incuriosito dal ragazzo, gli aveva allungato il braccino paffuto, mentre questi, in risposta, gli aveva preso, con tutta la delicatezza che poteva, la manina, facendogli boccacce e farfugliandogli parole senza senso.

“ Beh, tra infanti ci si intende “ aveva constatato sarcastico il Nara; stava per aggiungere qualcosa, quando Naruto, staccatosi dalla presa del bimbo, si era avvicinato a lui e con una mano sulla bocca, per rendere la conversazione più privata ed il gomito opposto che dava leggeri colpetti al suo fianco, gli aveva detto:

“ Hihihihi, ora ho capito, ma perché non me l’ hai detto subito?.. Non si nascondono queste cose ad uno dei tuoi migliori amici eh, vecchio mio.. “

“ E che cosa ti avrei nascosto, scusa? “ aveva domandato, perplesso, Shikamaru

“ Beh, è ovvio, che tu sei diventato padre “ aveva concluso il biondo, con una tale semplicità che aveva disarmato il Nara

“ E, di grazia “ aveva aggiunto quest’ ultimo con un cipiglio sorpreso per l’ imprevedibilità di Naruto “ chi mai sarebbe la madre ? “

“ Beh, anche questo mi sembra più che ovvio.. Temari è la madre ”.

La leonessa di Suna che, sino a quel momento era stata in silenzio, godendo della sua precedente constatazione, non meno seccata dal piagnucolio del bambino, alle parole del biondo aveva sussultato e gli aveva urlato contro:

“ Ma dico, sei impazzito, Uzumaki? Sei proprio un idiota irrecuperabile! Rimangiati immediatamente quello hai detto se non vuoi fare una brutta fine “.

Ad intervenire, seccato, per mettere pace alla situazione, fu il povero Shikamaru che, ora, non badava più solo al neonato, ma proteggeva anche un Naruto che, rifugiatosi dietro alle sue spalle, tentava, impaurito, di proteggersi dalle ventagliate pericolose della kunoichi.

“ No, Naruto, ti stai sbagliando; io non sono il padre del bambino e tanto meno questo soggetto accanto a me è la madre. Questo è il figlio di Kurenai - sensei; mi ha chiesto di badare a lui per qualche ora, mentre lei è impegnata in una riunione del consiglio ”

“ Ah, ora è tutto chiaro; anzi no, perchè lei è qui allora? “ aveva detto Naruto , rivolto alla leonessa di Suna

“ Anche il Kazekage è stato convocato e Temari, in qualità di sua scorta personale, l’ ha accompagnato..poi ci siamo casualmente incontrati qui ed allora lei ha iniziato ad infierire sul mio ruolo da baby - sitter..”

“ Gaara “ aveva sussurrato il biondo, cambiando improvvisamente espressione; non l’ aveva più visto dalla fine della guerra, da quel sorriso e quella forte stretta di mano che segnava una straordinaria amicizia; probabilmente anche il Kazekage aveva avuto il suo gran bel da fare, nel dirigere i lavori al suo villaggio..ma ora che Naruto aveva sentito della sua presenza a Konhoa, non poteva certo perdersi l’ occasione di incontrarlo e ringraziarlo della sua collaborazione nel distruggere l’ Alba, del suo appoggio incondizionato e della fiducia che egli aveva riposto nella loro amicizia..

“ Bene ragazzi, allora io vi saluto.. “ aveva detto Naruto mentre, tutto contento, si era messo a correre verso il palazzo degli Hokage.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: len91