Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    09/06/2012    7 recensioni
Cinque drabble sulla Regalshipping, una per ogni lettera della coppia! - Regal {YamixMai}
(Ed è pure la prima Regal italiana, mi sa tanto. Muahahahahah!)
[R - Red] Il rosso è un colore ambivalente, non trovi?
[E - Egocentric] "Egocentrico", ovvero "io al centro". Ma io penso sempre a te. Di conseguenza, chi c'è al centro?
[G - Gate] Non me ne stavo andando "senza salutarti". Ho sempre saputo che sul finale saresti venuta a prendermi...
[A - Amethyst] Il viola, l'ametista, è un punto di contatto. [+ Omake]
[L - Long] Ma perché pettinarsi, quando si può fare qualcosa di molto più interessante...?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Mai Valentine
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sul nostro ponte {Shipping Collection - My Bonus Tracks}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Titolo della drabble in questione: Amethyst [Ametista]
Genere: Slice of life, pseudofluff (U.U)
Note: ho tanto tanto sonno e voglio buttarmi a pesce sul letto (e domattina si va a far compere! *w* Ho proprio voglia di brioche e té al limone!) quindi noticine veloci! Ringrazio moltissimo Hikari93, redmoon98, Chico Chan 95, MizuS e XShade-Shinra che hanno recensito i/l precedente/i capitolo/i, una marea di rece in un colpo X° sono lieta di vedere che la Regal spopola! E grazie a Soe Mame che segue, e grazie a tutti i miei bei lettori *O* Bye!
EDIT: "ieri" (tecnicamente è sempre oggi LOL) cascavo dal sonno e me ne sono scordata, ma rimedio subito! XShade-Shinra ha preparato anche dei carinissimi banner per tutti i partecipanti della Shipping Collection! Ora posto i miei nei primi capitoli di Regal e Pride (se volete buttarci un occhio, sono un amore...). Grazie, Kia! *^*

A - Amethyst



{Il viola, l'ametista, è un punto di contatto}




Vasi. Poltrone. Tende. Perfino le graffette della pinzatrice. Era tutto viola.
Atemu e Mai avevano cominciato a convivere in quella casetta da pochissimo, ma la donna l'aveva già riempita del suo colore preferito.
- Il viola ti piace tanto, eh? - Domandò Yami, con una mezza risata, posando la pinzatrice.
- Già. Trovo sempre nuovi motivi per amarlo. Soprattutto, gli occhi più belli che abbia visto sono color ametista!
E strizzò uno dei suoi occhi violacei, civettuola.
Viva la modestia. Il ragazzo scosse il capo, pensando divertito a quella vanagloria.
Solo dopo, però, realizzò che anche i SUOI occhi erano viola ametista.

OMAKE

Solo dopo, però, realizzò che anche i SUOI occhi erano viola ametista.
E poi pensò... Sì, ma anche quelli di Aibou sono viola. E quelli di Malik.
Perfino Mokuba e Touzoku-ou li avevano, in certe inquadrature. Praticamente, mezzo cast di Yugioh.
. . .
- MAI, TORNA QUI!


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei