Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliensl    09/06/2012    2 recensioni
Allora è tipo una prova.
Bisogna estrarre 5 o più canzoni a caso dalla propria playlist del pc e scrivere qualcosa mentre le si ascolta.
Ciò che si scrive deve essere collegato in un certo senso al significato della canzone.Inoltre si deve terminare lo scritto nell’istante preciso in cui termina la canzone e non si devono apportare modifiche se non grammaticali o lessicali.
OVVIAMENTE è TUTTO SLASH.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Aliensl                      
Fandom: Supernatural
Titolo: Songs.
Titolo capitolo: //
Personaggi: Dean, Castiel, Sam, Gabriel,Mary (citata)
Pairing: Dean/Castiel   Sam/Gabriel  Dean/Sam
Raiting: verde
Genere:sentimentale,romantico
Avvertimenti: slash,
Note:Allora è tipo una prova.
Bisogna estrarre 5 o più canzoni a caso dalla propria playlist del pc e scrivere qualcosa mentre le si  ascolta.
Ciò che si scrive deve essere collegato in un certo senso al significato della canzone.Inoltre si deve terminare lo scritto nell’istante preciso in cui termina la canzone e non si devono apportare modifiche se non grammaticali o lessicali.
   Disclaimer: Supernatural non mi appartiene (porca paletta) ma un giorno diventerò talmente ricca da costruire la mia scatola personale (cit.Gabriel) e imprigionerò all’interno tutti gli attori di SPN (destiel of course °°) In questa fic non sono rispecchiati i veri caratteri dei personaggi che interpretano o di loro stessi. Ovviamente non intendo offendere nessuno e non è scritta a scopro di lucro Lol.
Buona letturaa.
 
 
 
 
 
 
 
Numero Uno: Pairing: Dean/Castiel
Song:Linkin Park:Leave out all the rest.
 
Dean apre gli occhi di scatto, si passa una mano sulla fronte e improvvisamente immagini dell’incubo fatto quella notte prendono vita nella sua mente.
In quel sogno si stava perdendo,era spaventato e solo e adesso voleva solo Castiel.
Passano pochi minuti e il cacciatore inizia a chiamarlo.
L’Angelo compare e Dean non dice nulla,nemmeno Castiel parla.
Il Cacciatore si limita a sorridergli.
Ora,lì con lui voleva lasciare fuori tutto il resto. 
 
 
 
 
Numero due:Pairing:Sam/Gabriel.
Song:Simple Plan: Perfect.
 
Ho sempre sbagliato tutto e deluso tutti.
Sono  sempre stato il figlio ribelle, il contrario di Dean,non ho mai seguito i piani di papà e forse è morto con la consapevolezza che non sono il figlio perfetto.
Guardo Gabriel sdraiato accanto a me che dorme beatamente e sorrido.
Ora tocca a te Dean.
Ti deluderò quando saprai di ciò. Sono sempre stato così imperfetto.
Non lo faccio apposta credimi. Tu Dean,sei il mio eroe e ti prego resta tale.
Gabriel si muove e  ancora addormentato allunga un braccio tirandomi a sé.
Sorrido ma continuo a pensare che voglio rendere orgoglioso almeno te Dean ma non posso cambiare.
Mi dispiace ma non posso essere perfetto.
 
 
 
Numero 3:Pairing:Dean/Castiel
Song:Gary Jules:Mad World (ADAM LAMBERT VERSION)
 
Dean staimpazzendo. Si guarda intorno, è circondato da visi familiari Bobby,Jo,Ellen,Sammy eppure sa che il mondo sta andando a puttane.
Si porta le mani alla tempia e si massaggia lentamente.
Trova finalmente una scusa per uscire da quella stanza e va fuori dove chiama il suo Angelo.
Ha bisogno di lui perché sa che tra le sue braccia non avrà più paura di questo pazzo mondo.
 
 
 
Numero 4: Pairing: Dean/Sam
Song: My Chemical Romance :Mama.
 
Se mamma fosse viva piangerebbe per noi.
L’apocalisse è alle porte,io e Sammy abbiamo provato con tutte le nostre forze a salvare questo fottuto mondo e adesso.. adesso qual è l’unica cosa che riusciamo a fare?
Bere e scopare. Scopare tra di noi.
Mamma se fossi qui ti faresti tante,troppe domande e piangeresti perché sapresti che per questo andremo all’inferno.
Se tu ci fossi stata forse io avrei potuto essere un figlio migliore  e avresti protetto tu Sammy non io.
 
 
Numero 5: Pairing: Dean/Sam
Song: Green Day: Boulevard of a Broken Dream.
 
Cammino su questa strada solitaria,l’unica che io abbia mai conosicuto.
Credevo che ci fosse una possibilità oltre al bianco e al nero poi anche tu,l’unica ragione che mi dava la forza di credere in qualcosa,sei andato via e ora cammino qua da solo.
Accanto a me c’è solo la mia ombra.
Mi manchi Sammy,tu eri l’unico in grado di salvarmi là fuori,per me non c’è nessun altro ormai e, finchè il tuo ricordo non svanirà da me, io camminerò solo su questa strada.
‘Till then I’ll walk alone
 
 
N.d.A.
Non so perché l’ho fatto…
intendo dire perché ho scritto e pubblicato queste schifezze? ma vabbèè pace e amore (?)
Ciao a tuttiii.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl