Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Oximoron    11/06/2012    2 recensioni
Questa Raccolta, narra le vicende di Majin Vegeta dal mio punto di vista. Ogni capitolo, parla di una puntata in cui il Saiyan compie determinate azioni e parla di determinati argomenti. Inizio da quando il Mago Babidy s'impossessa del suo corpo, a quando si autoesplode per sconfiggere Majin Bu. Ho voluto scriverla, per far capire a molti di EFP quanto io capisca e tenga a questo personaggio; ha significato molto per me durante la mia infanzia. E continua ad avere un ruolo significativo anche ora, che ho quasi diciotto anni. So che per molti sarà patetica questa cosa ma so anche che altrettante persone capiranno davvero quello che provo e quello che prova Vegeta. Spero vivamente che riuscirete a coglierne la sensibilità ed il VERO significato che esprimono questi capitoli, invece che puntarsi solo sulla grammatica. Questo è tutto. Buona lettura.
Genere: Azione, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo scontro


Majin Bu è tornato in vita. Un essere..singolare, nonché apparentemente patetico.
Ma non bisogna giudicare un libro dalla copertina, dicono.
Hai abbandonato Goku e sei pronto per sconfiggere quel pallone gonfiato..
 
Il tuo nemico si sta riprendendo, percependo la negatività nell’aria. Nel frattempo, sfoggi tutta la tua rabbia su quel mostro che sembra non danneggiarsi più di tanto. Lo osservi fiero mentre tuo figlio, Crilin, Goten e Junior, ti osservano esterrefatti. Ben nascosti tra le rocce. Ogni colpo che concedi a Majin Bu, sembra solo spostarlo di qualche metro; non una goccia di sangue, non un lamento. Eppure, tu continui senza perder tempo. Nonostante tutti gioiscono alle tue gesta, il mostro torna in piedi senza danni. Quel maledetto si sta prendendo gioco del principe ma questi rimane lucido e sicuro, convinto di distruggerlo. Lo scruti minaccioso, aumentando l’aura come non mai. Lanci un Lampo Finale meraviglioso, trapassandolo di parte in parte. Credi di aver vinto ma..non è così facile. No. Non sarà così semplice Vegeta.

Ricorda principe
che niente a questo mondo
è immortale
.

 
Majin Bu si prepara al contrattacco; minaccioso come non mai, genera una potenza abnorme che fa tremare l’intero campo di battaglia. La sua potenza è stupefacente. L’esplosione creatasi è enorme e crea un cratere infinito. Ciò che probabilmente ti spinge a fronteggiarlo, è il rimorso. Il rimorso di aver provocato il risvegliato di Majin Bu; la Terra è in pericolo per causa tua. E vuoi rimediare.
 
Il tuo corpo è cosparso di ferite e dolore.
Dolore immenso.
La disperazione oramai è presente in ognuno di loro.

 
I suoi colpi sono velocissimi, riesci tuttavia a schivarli..tranne uno. Il più violento. Strinto in una sorta di spirale creata con la pelle del mostro, vieni immobilizzato e lanciato come un giocattolo a svariati metri di distanza. La rabbia è in ognuno di voi guerrieri..e Trunks, non riesce a controllarsi. Vuole salvare suo padre, salvare suo padre. Nonostante i richiami di Junior.
 

La salvezza
per colui che ha voluto
tutto ciò.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Oximoron