Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: RicksIlsa    12/06/2012    1 recensioni
Tornò a quel momento in cui Daniel le aveva donato l’anello. La felicità che aveva provato mentre la sua mano calda le faceva scivolare il freddo metallo attorno al dito era un sentimento che non avrebbe sperimentato mai più. E sebbene fosse accaduto molti, molti anni prima, era qualcosa che ancora le dava la forza e la determinazione necessarie a superare tutto. Era il vero amore. Non quella cosa angosciante, lamentosa e costruita su frasi fatte che c’era stata tra Biancaneve e il Principe Azzurro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regina Mills
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Ring

 

 

 

 

Regina era in piedi, a fissare un punto fuori dalla finestra del suo ufficio. Si rigirava quel piccolo anello attorno al dito mentre con la mente ripercorreva la sfortunata piega che gli eventi sembravano aver preso.

« Eravamo così vicini, Daniel. L’avevamo incastrata... » S’interruppe e si premette una mano sulle labbra, come se avesse potuto ricacciare indietro fisicamente i singhiozzi.

Il suo piano successivo era qualcosa di molto vicino a un tradimento, ma non costituiva nulla di nuovo per Regina Mills. Sedurre David per tenerlo lontano da Mary Margaret non sarebbe stato facile. Le avrebbe richiesto ogni grammo di abilità recitativa in suo possesso. E probabilmente non avrebbe funzionato fin da subito. Ci sarebbero voluti diversi incontri prima che lui la corrispondesse. Avrebbe dovuto essere paziente con lui, e questa era la parte più difficile.

Regina prese un profondo respiro tranquillizzante e chiuse gli occhi. Tornò a quel momento in cui Daniel le aveva donato l’anello. La felicità che aveva provato mentre la sua mano calda le faceva scivolare il freddo metallo attorno al dito era un sentimento che non avrebbe sperimentato mai più. E sebbene fosse accaduto molti, molti anni prima, era qualcosa che ancora le dava la forza e la determinazione necessarie a superare tutto. Era il vero amore. Non quella cosa angosciante, lamentosa e costruita su frasi fatte che c’era stata tra Biancaneve e il Principe Azzurro.

Decisa ad andare avanti con il suo disgustoso piano, Regina si avvicinò allo specchio e si esibì nel miglior falso sorriso che potesse evocare.

« Almeno è piacevole da vedere. Dovrò tirarlo fuori da quella ridicola flanella e fargli indossare un bel completo » mormorò mentre lasciava l’ufficio. Aveva la batteria di un’automobile da scaricare...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: RicksIlsa