Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: elie191    31/12/2006    12 recensioni
A chi ha dei ricordi fantastici del proprio capodanno... Spero vi piaccia!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

 

-Oddio, oddio, oddio, oddio…!!!-

Ancora non ci credo! E’ accaduto tutto talmente in fretta che non ci capisco più niente!!!

Se me lo sono inventato? Troppo bello per essere vero.

So solo che stanotte (e che notte!) ho fatto l’amore con il ragazzo che amo di più al mondo: dolce, sensibile, affettuoso,

Si si! Stiamo parlando della stessa persona! Inuyasha, l’hanyou residente nel Sengoku Jidai che ha più di 50 anni.

No non è mio nonno. Che cosa andate a pensare?

E’ un ragazzo dal cuore (per lo più dagli occhi forse) d’oro e dai capelli color della luna; braccia forti, petto muscoloso, bacino…ehm ù///ù… lasciamo stare l’aspetto fisico va’!!!

Ma guardatelo ora: disteso a pancia in su con un’espressione talmente serena da far invidia a qualsiasi angelo sceso in terra.

 

CHE  CUC - CIO - LO!!!!*.* A D O R A B I L M E N T E   A D O R A B I L E!!!!

 

E se ripenso a qualche ora fa… brrr! Mi viene ancora la pelle d’oca.

Come ben sapete è, o per meglio dire era, l’ultimo dell’anno e per festeggiare tutti insieme, avevamo deciso di fare una festicciola al villaggio della vecchia Kaede (mi scuso ma non ne ricordo il nome! ^^‘’’ndel), indi per cui ho dovuto fare la spola tra la mia epoca e il passato per tutto il giorno!

Non vi dico che stress!-.-

Kagome vieni qua, Kagome cosa fai, Kagome aiutami, Ka-chan  fammi questo, Divina Kagome mi faccia quello… risultato?

Ebbene mi sono dovuta nascondere con Inuyasha sul Goshimboku, dove quel scansafatiche si era rifugiato per evitare di sgobbare come invece avevo fatto io!! Però qualcosa di positivo c’era…

Siamo stati tutto il tempo uno appoggiato all’altro a guardare il tramonto (a forza di preparativi si era fatta sera); purtroppo però, alla fine ci siamo separati per andare a prepararci.

E mentre lui si dirigeva al villaggio, io mi sono incamminata verso il pozzo per andare dalla mia famiglia a salutare tutti  ed a prepararmi per la festa imminente.

 

*****

 

Quando vidi il mio kimono rimasi estasiata: la mamma era una manna dal cielo con quelle mani d’oro che si ritrovava! Avrei sicuramente colpito l’hanyou del mio cuore.

Mi sono lavata in fretta e furia per l’entusiasmo che provavo in quel momento e poi sono andata subito a mettere il mio abito; dire che mi stava bene era troppo.

Poco ovviamente.

Era… era… era… semplicemente perfetto.

Il tessuto mi ricadeva morbido attorno al corpo come fosse stato di seta e mi avvolgeva dandomi un non so che di sensuale ma allo stesso tempo esotico. I ricami bianco-argentei risaltavano (come fossero stati fatti di luce) sullo sfondo bluastro quasi nero e creavano splendidi incroci di fiori arabeggianti dapprima leggeri e poi, verso il fondo, sempre più fitti e marcati, quasi fossero veri; l’obi in vita era nero, in somiglianza con i miei capelli corvini e le maniche del vestito.

Soddisfatta sorridevo; tuttavia mi sono accorta di un nuovo, enorme, problema: la mia, come dire, “zazzera”.

Era la mia rovina in situazioni del genere.

Però la soluzione (per fortuna) c’è sempre: ma la mamma che ci sta a fare sennò?

E la mamma ha subito rimediato: la mia ‘fluente chioma’ era stata abilmente dominata con uno cichon sopra la nuca fermato da alcuni bastoncini finemente decorati (ovviamente erano bianchi, in modo che risaltassero il più possibile) da cui ricadevano due ciocche che poggiavano morbidamente sulle mie spalle in modo da incorniciare perfettamente il mio viso.

Il trucco invece era l’operazione più facile: un tocco di matita, un po’ di mascara e un lucidalabbra al sapore di fragola. Viva l’effetto acqua e sapone!!!^.^

Dandomi un’ultima occhiata allo specchio e ringraziando molte, molte volte mia madre, mi sono diretta verso la porta socchiusa del pozzo: atroce dubbio!

Come scalare il suddetto pozzo una volta arrivata nell’epoca Sengoku?

Per fortuna il mio cervello non ci ha dovuto pensare più di quel tanto perché Inuyasha era davanti a me appoggiato allo stipite di legno che, sembrava, mi aspettava.

Chissà perché quel giorno era tutto così dannatamente perfetto. Per un istante ho anche pensato che ci fosse lo zampino di Naraku!

Però subito schiacciai via il pensiero… era giorno di festa no? Che cosa mai sarebbe potuto accadere?

 

Alla luce delle fiaccole del villaggio mi incantai nell’osservare l’oggetto dei miei desideri: aveva indosso una veste simile al karinjiku però nera con dei fili color della luna. E la fedele Tessaiga al fianco.

Il tutto metteva in risalto il suo corpo in modo quasi…  quasi… non avevo neanche le parole per descriverlo.

Credo di avere avuto pure la febbre per qualche minuto perché Sango e Miroku non la finivano di mandarmi occhiate maliziose e divertite riguardo al mio rossore.

Infine, come qualsiasi altro adolescente della mia età, li mandai letteralmente a quel paese e decisi finalmente di divertirmi.

Almeno fino quando non vidi Inuyasha allontanarsi verso il bosco dell’albero sacro con quella megera di Kikio.

Ora avevo capito! Se non c’era Naraku a dar fastidio c’era quella sottospecie di zombie, cadavere ambulante e chi più ne ha più ne metta… ma si erano messi d’accordo?!? Una volta per uno magari, eh?!?

Ovviamente da brava Sherlock Holmes che sono li ho inseguiti fin dentro una radura, dove mi sono nascosta dietro un albero in modo che potessi sentire tutto quello che si dicevano.

Ed era meglio non saperlo, soprattutto per me. Perché sentire il ragazzo che ami dire ad un’altra che nel suo cuore ci sarà sempre un posto per lei, è la cosa più straziante che si può sentire al mondo.

 

*****

Dire che ero sconvolta era poco; me ne andai subito via mentre le lacrime scendevano copiose sulle guance.

Devo anche aver fatto un po’ di rumore perché dopo neanche due minuti Inuyasha mi ha raggiunto nell’ansa del fiume dove mi ero nascosta in preda ai singhiozzi; e deve anche aver capito la causa che mi aveva provocato il pianto.

Certe volte mi spaventa la sua capacità deduttiva!

E dopo vari tentativi abbinati a molti, ehm, abbastanza colorati insulti da parte della qui presente Kagome Higurashi mi ha spiegato.

Ho provato una felicità talmente intensa e grande tanto da farmi scoppiare il cuore:

Inuyasha amava me e non Kikio!!!

Amava la ragazzina che con un osuwari era capace di mandare al tappeto il più forte mezzodemone in circolazione; amava la ragazzina che da quasi un anno viaggiava con lui; amava la ragazzina che gli era stata sempre accanto, soprattutto nei momenti di più sconforto… ed ero io quella ragazzina!!!

Non so quante volte gli ho fatto ripetere quelle due parole che in pochi secondi mi hanno mandato in orbita… ti amo…

Suono dolce… ti amo

Suono sofferto… ti amo

Parole a lungo cercate… TI AMO!!!

Cinque lettere che per me hanno significato la rinascita dell’anima, dopo tutto il soffrire che ho dovuto sopportare vedendo Kikio con lui, odiando lei e i suoi baci…!!!

E a proposito di baci…^///^

 

Più tardi, dopo carezze, coccole e dolci parole sussurrate all’orecchio, ho perso la mia verginità con il ragazzo, anzi, con il mezzodemone della mia vita…

ed ora sono qui a raccontarvi quello che in poche ore è diventato un capodanno da non scordare mai…

 

*****

 

Inuyasha si sveglia e lentamente cerca la mano di Kagome, che nel frattempo dormicchiava vicino a lui. Sorride e copre entrambi con il pezzo sopra del suo vestito.

-Mmmm…Inuyasha..?...-

-Si Kagome?-

-Aishiteru…-

 

 

 

 

 

 

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

spero di avervi soddisfatto!

AUGURI   DI  BUON  ANNO  A  TUTTI  I  LETTORI  E  AUTORI!!!! ^O^

Baci elie191

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: elie191