Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dastrea    01/01/2007    0 recensioni
è la prima fan fic di naruto che scrivo, i personaggi sono Kakashi e una persona che credeva aver dimenticato, ma si sà il primo amore non si scorda mai. (pg inventato da me)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Kakashi Hatake, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano l'uno di fronte all'altra in attesa dello scontro, Kakashi era al centro dei due e diede il via.
-Sharingan!- iniziò Sasuke correndo in contro alla ragazza con due kunai nelle mani, uno per ciascuna. Hika rimaneva ferma sul suo posto, ma appena il ragazzo fu a qualche centimetro dal suo corpo, Kakashi sorrise. Hika aprì gli occhi, ma essi non avevano creato il Byakugan, ciò stupì Sasuke, che non esitò ad attaccarla, ma lei con un solo dito colpì il cuore del ragazzo che cadde a terra tossendo sangue.
-Sasuke!!!- urlò Sakura cercando di avvicinarsi al ragazzo.
Però sul collo del giovane Uchiha iniziò a estendersi il segno maeldetto di Orochimaru.
-Lo sapevo...- sussurrò Hika. Sasuke si rialzò e il suo corpo era interamente ricoperto dal segno di quel terribile essere (povero Orochimaru, sorry, ma lo adoro e solo perchè mi serve da cattivo ceh lo utilizzo. ndDastrea)
Sasuke aprì la palma della sua mano destra e vi concentrò il chakra.
-La tecnica dei mille falchi.- disse Hika, ma in quel momento anche lei iniziò a riempirsi di segni, anche lei era stata marchiata da Orochimaru. Effettuò il Byakugan per contrastarlo e ci riuscì, Sasuke fu mandato per terra, mentre intorno a Hika si disegnava l'affondamento (nn mi viene il termine ndDastrea) della rotazione paradisiaca.
Il marchio di Sasuke si ritirò. Ma quello di Hika no, lei era ancora sotto il suo effetto ed era ferma immobile davanti a Sasuke. Piegò le gambe e si preparò per la tecnica delle sessantaquattro punte. Riaprì gli occhi e corse verso Sasuke per finirlo, ma Kakashi le arrivò davanti.
-Basta Hika...- si accorse solo dopo che anche lei aveva il segno maledetto.
Hikashita guardò negli occhi Kakashi, e vide preoccupazione e desiderio del benessere, iniziò a piangere, mentre il Byakugan scompariva, ma un lancinante dolore alle tempie la fece cadere per terra in ginocchio. Iniziò a urlare, mentre Sakura e Naruto andavano da Sasuke.
Kakashi la strinse a sè e il segno iniziò a ritirarsi, ma lei era ormai svenuta.
-Maestro Kakashi, il segno di Sasuke è sparito.- disse Sakura sorpresa. Sasuke si guardò il collo e vide che la ragazza aveva ragione.
-Hika ha assorbito il suo segno.- disse il jonin guardando la moglie addormentata tra le sue braccia.
-Che ne dite di andare a mangiare, mentre io la porto a casa?- propose Kakashi.
-Perchè non ci invita lei a pranzo?- chiesero i tre all'uniscono.
Kakashi fece spallucce e li scortò nella loro casa.
Era molto grande e non appena mise Hika a letto andò a preparare il pranzo ai suoi allievi.
Sasuke però rimaneva perplesso, come aveva fatto quella ragazza a toglierli il segno di Orochimaru?
Era un questito che persino un ragazzo sveglio come lui, non riusciva a risolvere. Kakashi invece sapeva perfettamente il perchè, ma la situazione che si era creata non gli piaceva affatto, era proprio per quel segno che Hika era scappata, ripudiata dalla famiglia e dal villaggio. Poichè tutti la credevano pericolosa per quello.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dastrea