Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: Silyia_Shio    14/06/2012    1 recensioni
La Vita ed i Kuchiki.
***
Queste drabble hanno partecipato al concorso "la Vita in 100 Parole"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Kuchiki Rukia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Drabble I°: Rukia



Il mare dei miei occhi evapora riflettendo il fuoco che farà evaporare la mia vita.
Ho avuto molto tempo per prepararmi, ho accettato il mio destino, sono grande ormai devo prendere le mie responsabilità, ho già gettato fin troppo disonore sulla famiglia Kuchiki, se sopravvivessi non potrei più presentarmi agli occhi del mio Nii-sama.
--
Sento il calore del fuoco, così lontano e vicino, bruciare lentamente la mia pelle.
No, non sono pronta.
Non voglio abbandonare i miei amici, la mia famiglia, la mia brigata.
Non voglio rinunciare alla mia vita.
Sono inutile, so solo combinare guai ma voglio imparare a sorridere stringendo la mano di tutti voi.
Voglio vivere.





***

Questa raccolta drabble ha partecipato al contest "la Vita in cento parole" indetto da Oyzis.

Ho cercato di esprimere quelli che secondo me sono i veri pensieri di Rukia di fronte alla morte poichè nessuno può accettare con così tanta tranquillità di morire da un secondo all'altro.

Spero di non aver fatto un disastro così terribile. ^^"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Silyia_Shio