Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    16/06/2012    1 recensioni
Questa fanfiction me l'ha fatta trovare la mia amica Anolethros che ringrazio per i suoi consigli…Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris era in camera della sua ragazza Jessica Biel e,come sempre,i due stavano discutendo.-Cosa accidenti significa che non mi vuoi sposare?- chiese Chris quasi in lacrime alla ragazza che lo fissava.-Insomma Chris, abbiamo tanto in comune ma,evidentemente questo non é sufficente a costruire un rapporto- gli disse.Chris, abbassò lo sguardo e commentò:-Ho capito- poi,si diresse verso la porta ed uscì.-Dove stai andando?- gli chiese osservandolo andarsene.Chris sbatté la porta.Sapeva dove stava andando.Al bar sd ubriacarsi.Lo faceva sempre quando litigava con la sua ragazza.Ormai ex.Entrato nel locale,ordinò il solito,una birra.Quella sera però si sentì triste perciò ne prese due.Ad un certo punto si sentì confuso e cominciò a ridere all'impazzata poi,barcollando,si diresse in un hotel ma,una ragazza che era nei paraggi lo prese e lo portò dentro al locale.Mentre lo tirava su di peso,al ragazzo gli cadde il cellulare e,anche a lei le cadde.Nell'ansia,senza saperlo,si era messa in tasca il cellulare di lui.La ragazza diede i suoi dati e pagò una camera al ragazzo senza farsi riconoscere. Il mattino dopo,Chris si svegliò con un mal di testa atroce.Si massaggiò la testa e mormorò:-Ma cosa mi é successo? Dove sono?-. Qualcuno bussò alla porta della stanza e,chiese da dietro alla porta:-Posso entrare?- -Sì certo- commentò Chris ancora più confuso di prima.Entrò un uomo alto come lui,sulla quarantina coi capelli e occhi scuri che gli disse:-Io sono il direttore dell'albergo.Mi chiamo Jeffry Henderson-. Chris lo fissò e gli chiese:-Come mai sono qui?-. -Una persona misteriosa ti ha portato qui perché ti ha trovato svenuto sul ciglio della strada-gli rispose l'uomo.-Non ha detto chi era?- chiese Chris curioso.-No…-. Chris si alzò e controllò il celllulare…Solo che non era il suo! -Ma cosa…?- commentò osservando la foto di sfondo:c'era proprio lui che sorrideva.A quel punto gli rimanevano solo due cose da fare:trovare un'aspirina e ritrovare il suo cellulare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92