Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Edviges    18/06/2012    29 recensioni
Ma non intendo fare sesso, voglio solo dormire insieme a te.
Stare con te sotto le coperte del mio letto, con le tue braccia attorno a me e con la finestra aperta così ci sarà più freddo e noi dovremo stringerci ancora più forte e stare semplicemente lì, per ore senza parlare, dormiremo, beatamente felici, in silenzio l'uno accanto altr'altro.
Ti penso tutte le notti prima di andare a dormire. Immagino che tu sia qui con me. Con un braccio attorno a me le tue gambe che mi toccano. Poi mi baci il collo e ci addormentiamo così. Mi aiuta ad addormentarmi.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 1


Jenny correva per tutto il corridoio della sua scuola, svolazzando i suoi lunghi e ricci capelli color rame seguita dalle sue due migliori amiche: Camilla e Nicole. La campanella era suonata già da po’ ed erano in un tremendo ritardo. Arrivarono davanti la porta chiusa e fermandosi fecero all’unisono un profondo respiro, Nicole ne approfittò per aggiustarsi i suoi capelli biondi mentre Camilla si passò una mano sui vestiti invece Jenny cercava di raccogliere il coraggio per aprire quella porta. La ragazza non ebbe il tempo di salutare il professore, già seduto dietro la cattedra, che un cassino pieno di gesso le cadde in testa. Tutti i suoi ricci divennero bianchi e la stessa fine fecero i vestiti, un’ondata di rabbia le percorse tutto il corpo:
- Harold Edward Styles, questa me la paghi!- urlò furiosa Jenny aprendo lentamente gli occhi e vendendo il gruppetto di Harry ridere. 
Harold, chiamato da tutti Harry, era il play-boy della scuola che con uno schiocco delle dita o per meglio dire con un semplice sorriso riusciva ad avere tutte le ragazze ai suoi piedi ed era il vicino di casa di Jenny.
Camilla e Nicola aiutarono Jenny a togliersi tutto il gesso di dosso quando poi andarono alla ricerca di qualche posto libero ma Camilla fu costretta a sedersi vicino a Louis e Nicole vicino a Zayn, il ragazzo che più odiava, entrambi migliori amici di Harry mentre Jenny a testa bassa andò ad occupare il posto vicino a quest’ultimo e accanto al loro banco vi erano gli altri due migliori amici di Harry, Niall e Liam.
- Hey Jennifer se vuoi ti aiuto a pulirti io- disse Harry con un sorriso malizioso mentre con lo sguardo percorreva le sottili gambe della ragazza fasciate da un leggins.
-No, grazie Styles per questa volta passo!- rispose la ragazza spostando lo sguardo verso di lui e facendogli una smorfia di disgusto.
Harry soffocò una risata e riprese a seguire la lezione, mentre Jennysi girò a guardare Nicole e Camilla che erano due banchi dietro lei: stessa situazione per entrambe le sue due amiche.

Le ore di lezione passarono velocemente finché non suonò la campanella che lasciava tutti gli studenti liberi di andare a casa. Questo era il momento della vendetta. Harry e il suo gruppetto stavano riuniti a parlare nel cortile mentre erano ammirati da tutte le ragazzine, Jenny gli si avvicinò lentamente di spalle e a un punto i bei ricci del ragazzo furono bagnati da acqua gelida.
- Ops scusa Harold non volevo..- disse con un sorriso divertito la ragazza osservando l’espressione di Harry che velocemente la prese in braccio e iniziò a camminare a passo svelto.
-Lasciami andare, fammi scendere!- gli ordinava Jenny battendo le mani sul suo petto ma Harry non aveva nessuna intenzione di esaudire i suoi comandi.
Dopo essere arrivata nella parte più nascosta del cortile e dopo aver adagiato sul prato Jenny, Harry senza darle il tempo di alzarsi prese una bottiglia dal suo zaino e la svuotò letteralmente sulla ragazza, che rimase senza parole e poco dopo alzò lo sguardo per guardare il ragazzo. Harry guardando i suoi occhi color nocciola le si avvicinò:
- Non ti conviene più sfidarmi- sussurrò a un centimetro dal suo volto con uno dei suoi soliti sorrisi prima di ritornare dai suoi amici che nel frattempo avevano seguito tutta la scena da lontano.
- Sembra proprio che ti piaccia, Harry- disse ridendo Zayn vedendo l’amico tornare
- Bella battuta Zayn- rispose Harry facendo una risata ironica.
- Secondo me l’hai trattata troppo male infondo voleva solo vendicarsi per ciò che le hai fatto stamattina-, lo rimproverò Niall.
Harry non gli rispose e tornarono a casa.

Jenny era bagnata fradicia e una volta a casa si buttò sotto la doccia. Uscita da lì si vestì e si mise a studiare visto che la sera ci sarebbe stato il compleanno di una delle sue amiche di classe, ma il suo studio venne interrotto dalla musica un po troppo ad alto volume. Si avvicinò alla finestra e vide da dove proveniva. Da dove poteva provenire se non da casa di Harry?! A passo svelto scese le scale e chiuse la porta di casa alle sue spalle per raggiungere quella del ragazzo. Jenny si fermò un secondo ad ammirare la bellissima casa di Harry tutta in mattoni, sembrava un castello e poi si avvicinò alla porta semichiusa che spalancò. Una scena al dir poco disgustosa le si parò davanti gli occhi. C’erano Harry ed una biondina oca che ballavano sul tavolino del soggiorno mentre Zayn faceva la stessa cosa solo sul tappeto con una rossa.
Nessuno dei due si accorse di lei e continuavano a fare i loro comodi, Jenny guardava Harry con occhi spalancati mentre quest’ultimo faceva divertire l’ochetta. Ad un punto la musica venne staccata da non si sa chi e così Jenny girandosi trovò accanto alla radio Liam che con un sorrisetto tra il dolce e il cordiale le fece segno che non la disturberanno più. La ragazza con un semplice ‘ grazie’ uscì dalla splendida casa per tornare ai suoi compiti.
La festa sarebbe iniziata tra meno di un’ora e Jenny avrebbe dovuto iniziarsi a preparare, già sapeva cosa indossare e quindi aveva tutto il tempo per chiamare Nicole e Camilla.
Chiamò prima Nicole.
- Jenny, Jennina.. ti sei asciugata?- disse con una sonora risata la ragazza
- Niki vai al diavolo!- rispose Jenny anche lei ridendo
- Sei pronta per stasera? Io ho deciso di mettermi un vestito corallo con delle scarpe grigie- iniziò subito a parlare Nicole già elettrizzata per la festa
- Sono prontissima! Non può immaginare da quanto avevo voglia di preparami come si deve.. tacchi, vestitini corti ahhhh..- fece un sospiro sognante Jenny per poi continuare – però non ti dirò neanche morta cosa indosserò!-
- No, non puoi farmi questo! Io voglio saperlo, daiii- la pregò Nicole
- A dopo bambola- la ragazza staccò la chiamata con un sorriso.
Scese dal letto e andò di corsa in bagno per farsi una doccia calda e una volta finita ritornò in camera e aprì di colpo l’armadio tirando fuori il vestito bianco e corto che avrebbe indossato.






NOTE DELL'AUTORE

Buonsalve a tutti!
Spero che questa storia vi piaccia, è la mia prima fan fiction sui ragazzi.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate quindi recensite in molti.
Un bacio.
Edviges
  
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Edviges