Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Just a Mistake    18/06/2012    6 recensioni
E ti aspetterò, il mio cuore ti aspetterà sempre. La mia mente, però, vorrà soltanto cancellare il tuo ricordo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero seduta sul davanzale della mia finestra.
Guardavo il cielo, quell'insensato ammasso di oscurità.
Mi sentivo vuota, devastata.
Come se un uragano mi avesse appena attraversato l'anima.
Il vento mi aveva raffreddato il cuore e la pioggia aveva sgualcito ogni singola cosa dentro di me.
Ricordi e pensieri, confusi e mescolati tra lacrime e lenzuola.
Odiavo piangere, ma rendermi conto di aver perso tutto faceva troppo male.
La tua assenza bruciava come una lama nell'anima, il mio cuore era sventrato dalla solitudine, tu c'eri sempre stato.
Anche prima che ti conoscessi.
Eri dentro di me.
Eri il mio modo di vivere, di pensare.
Eri tutto ciò che avevo e che ho sempre avuto.
Ma ora che non eri più qui sentivo uno strano buco nello stomaco.
Come se qualcuno si fosse portato via una parte di me, quella parte essenziale, quella che mi completava.
Dicono che certi destini siano già scritti, mentre altri sono appesi ad un filo in attesa di essere cambiati.
Ecco, il mio è uno di quelli in bilico, appeso su un filo di lacrime e di speranze.
Ma il mio è diverso, non aspetta un cambiamento.
Aspetta una possibilità per tornare indietro nel tempo, per stoppare la vita che correva mentre io rimanevo indietro perdendomi nei ricordi.
Forse ero troppo coinvolta, troppo legata al passato.
Volevo semplicemente fermare la "cassetta" e riavvolgerla.
Giuro, se tornassi indietro non ti lascerei mai andare, mai!
Troverei un modo per far durare per sempre quel "NOI" che per ora brucia soltanto solitario e sbiadito nella mia memoria.
La mia testa e il mio cuore fanno a botte, si odiano.
Hanno idee diverse, contrastanti e sono continuamente in guerra.
Ma sai che c'è?! Mi odio anch'io, perche' non sono stata capace di tenerti qui.
Sei un angelo che ha imparato troppo presto a volare.
E io sono... Beh semplicemente io e sono rimasta qui.
E ti aspetterò, il mio cuore ti aspetterà sempre. La mia mente, però, vorrà solamente cancellare il tuo ricordo.
Ti amo Harry, non con il cuore, ma con l'anima perchè un giorno questo piccolo cuore smetterà di battere, invece, l'anima vivrà in eterno.


#Note(?)
Ok questa non è nemmeno una One Shot...... Non so perchè l'ho scritta, però ci tengo, tantissimo.
Recensite se vi va, mi fareste davvero felice. xxx
#Faith


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Just a Mistake