Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: KuroiHana    20/06/2012    2 recensioni
Un ragazzo. Senza ricordi, senza memorie.
Una ragazza. Confusa.
Una storia d'amore, travolgente, impossibile.
Questa è solo una piccola FanFiction su Roxas e Xion, che spero emozionerà i lettori.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NDRoxas C:
Prima di inziare con il capitolo, vorrei ringraziare il mio secondo Axel che mi ha aiutato a rendere la FF più leggibile ^^
Poi volevo riferire alcune cose sulla FF originale: in ogni capitolo erano presenti immagini che purtroppo non ho potuto integrare nel testo, poichè ho la connessione che va a criceti ç//ç
Poi un annotazione su quest'ultimo titolo: Ho pensato a quest'ultimo capitolo al ritorno da un evento in cosplay, mentre sonnicchiavo sull'autobus, ascoltando una canzone di Utada, ma chissene no? La cosa più importante è che originalmente il "quattordici" del titolo era in grigio, mentre gli altri titoli erano rossi..
In teoria questo è l'ultimo capitolo... ma ho una piccola sorpresa quindi... LEGGETE C: 


XIV: Please don't go…
 
 
Su quella torre c'era un silenzio che prima non c’era mai stato. Roxas si crucciava lì.
Poi sentì qualcuno arrivare. Era Axel, oppure…
"Xion!"
Era così felice di rivederla che voleva solo prenderla e baciarla.
Ma lei non era più la stessa. Aveva di nuovo il cappuccio. Gli porse un gelato.
"Anche se non sono pronta, ho dovuto fare questa scelta. Mi hai dato così tanto, che mi sento scoppiare…"
Xion si levò il cappuccio.
"Se vedi un altro volto, il volto di un ragazzo, vuol dire che sono pronta.
Lui è Sora.”
Roxas rimase atterrito.
"Tu sei il prossimo, Roxas: diverrai anche tu una parte di me!"
 
[Di quel momento ricordo solo che **** era cambiata: non era lei... Combattemmo molto, e poi...]
 
Mi trascinò in diversi posti, lei che era il mio vero amore..
Lei, che mi aveva fatto sentire amato.
Lei, che adesso stava per distruggermi.
Non potevo far altro che tentare di salvarmi, e poi tentare di salvare lei.
Mi trascinò a Wonderland, dove il suo aspetto era celato e la sua voce camuffata…
Mi diceva parole d'odio, mentre alla luce della luna di Halloween Town tentava di farmi fuori…
Mi fece ritrovare ad Agrabah, dove la sua furia si scatenò di più…
Aveva una splendida armatura, era forte...
Alla fine andammo lì, dove tutto era iniziato: A Twilight Town, quella che era la mia città...
Lei era potentissima… E molto più grande di me…
Tentavo di trasmetterle un poco d'amore, ma lei… Lei non poteva sentirlo.
 
 
 
 
Ma… Cosa succede…?
 
 
 
Roxas si ritrovò tra le braccia una ragazza sconosciuta, in fin di vita.
Era stato lui a ridurla così?
"Che succede? Strano... È come se avessi scordato qualcosa di molto importante…" Disse Roxas, cercando di ricordare.
"Sarà... Meglio così…" La ragazza che si trovava davanti a lui, un amore dimenticato, perse le forze.
Roxas la tenne sollevata da terra.
"Sono stato io a farti questo?"
"No, è stata una mia scelta… Il mio posto è con Sora…" La ragazza cominciava a cristallizzarsi. Le rimanevano pochi istanti di vita.
Roxas non capiva.
"Abbiamo passato molti bei momenti insieme... Nonostante tutto continuo ad amarti... Ah, e anche Axel, il mio fratellone... Siete i miei migliori amici..."
Roxas la guardava, senza capire… “Amarmi?”
Lei mise la sua mano sopra quella di Roxas.
"Devi farmi un favore.. I cuori che ho raccolto, i Kingdom Hearts… Liberali... Non darla vinta a Xemnas... A me non rimane molto tempo per correggere i miei sbagli..."
"Dovrei liberarli?"
"Sì..." Allora si avvicinò a Roxas. Lo baciò dolcemente, lentamente…
Roxas non capiva, ma chiuse gli occhi. Ssentiva il cuore battere forte.
"Questo era il mio bacio d'addio… Addio, Roxas..."
In quel bacio, Roxas rivide tutto.
"No! Xion! Non andartene, ti prego!" Roxas la scuoteva, ma ormai era troppo tardi.
Stava sparendo…
 
Ormai non era rimasto più niente di lei.
La conchiglia, il loro primo bacio, i momenti passati insieme…
Ora tutto viaggiava velocemente. I ricordi…
Xion...
Una lacrima rigò il volto di Roxas, che scoppiò in un pianto disperato.
 
Anche Axel era triste. Se ne stava sul letto ad aspettare.
"Roxas… Che fine hai fatto?"
Trovò una busta.
 
-Hai vinto-
 
[…]
 
Qui è dove tutto ha inizio e dove tutto finisce.
Tra le ombre della torre.
Il nostro amore ora sarà più forte.
 
 
 
 
 
 
-The Last Battle…
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: KuroiHana