Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Smilecat    20/06/2012    1 recensioni
Cosa accadrebbe se per un reality show di Mtv Chem e Green Day vivessero insieme, ospitando altre band a cena? Ecco una ff scritta a quattro mani da me e Giulia (fuckemall), hope you'll like it ^^
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Green Day, My Chemical Romance
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Frank, vorresti dirmi che quei tre arrivano tra un'ora e tu NON HAI PREPARATO NIENTE?
-'MA..CANE...BAU.'
-Cioè, hai usato la cucina per preparare del cibo ai cani? Ti odio.
-Io no.
 La faccia da cucciolo stampata sulla faccia di Frank fece sciogliere Gee che stava per saltargli addosso quando un Trè mezzo sbronzo irruppe nella cucina.
E il povero Billie, in mezzo a tutto quel casino, si maledisse per aver accettato di partecipare a quello stupido reality prendendo a cantare Stop,Drop and Roll con la teglia di lasagne in mano. Mezz'ora dopo,erano pronte le lasagne (o perlomeno quello che ne era rimasto dopo gli assalti di Mike e Ray), il polpettone (ignorando le proteste di Frank) e i biscotti a forma di unicorno (per la gioia di Mikey, che era stato allontanato dalla cucina per via di certi incidenti tostapane/forchetta non meglio identificati ). Quando suonò il campanello della porta spuntò Shannon con la sigaretta in bocca e gli occhiali da truzzo, seguito da Tomo e da uno sculettantissimo Jared. Tomo alla vista di Mikey lo travolse completamente,facendo cadere il biscotto a forma d'unicorno gigante e provocando l'allagamento della casa per le lacrime di Mikey. La cena prosegui abbastanza tranquillamente, tranne che per le ritoccatine al trucco delle due diveH e Shannon che aveva iniziato a ballare con la coscia del pollo in mano insieme a Billie che mostrava il suo sedere spesso e volentieri. Il guaio avvenne durante l'ultima portata,ovvero i cupcake di Mike. Ray preso da una furia assassina gli spiaccicò tutti rotolandosi nei resti e facendo iniziare una lotta col cibo. Mikey e Mike si nascosero in un angolo con il cupcake sopravvissuto e il più piccolo dei biscotti unicorno. Fortunatamente un Trè sorprendentemente sobrio riuscì a risolvere la situazione. Alla fine della serata, la tre band si ritrovarono in salotto a chiacchierare come vecchi amici, e a scambiarsi boa di piume amorevolmente. Tutto sarebbe andato bene, se non fosse stato Biggei che aveva aperto una conversazione sugli elefanti africani e Shannon s'era sentito chiamato in causa. Ovviamente venne giù una rissa della miseria. E il tavolino sotto cui s'era nascosto Ray volò giù dalla finestra causando l'ira di Frank che non sapeva dove trovare qualcosa su cui arrampicarsi per prendere il cibo per i cani dalla mensola, Mikey pensò a proteggere i suoi bassi e quelli di Mike, e Trè mostro a tutti il contenuto della sua guida '999 modi di usare le bacchette- di Trè Cool', E tutti quanti finirono sul tappeto ad ascoltare estasiati Trè che spiegava per filo e per segno come buttarle in aria e non riprenderle (cosa pensavate che dovesse farci, con le bacchette?). Così, dopo un breve congedo, i Mars se ne andarono, e tutti finirono in camera di Mikey, a farlo addormentare leggendogli a turno 'Le Avventure degli unicorni dorati nel mondo dei cupcake'. Una volta addormentato il fratello minore, Gerard andò con Billie in bagno e, spalmandosi la crema idratante, gli chiese:
-sai per caso chi viene a cena domani?
-I Paramore, e vengono a pranzo.
-I Paramore!? HAYLEY HA LA TINTA MIGLIORE DELLA MIAAAA!
E il dramma notturno ebbe inizio.Fu allora che Gerard capì un 'importante regola per la convivenza coi Green Day: MAI svegliare Mike Dirnt. Il basettone mise tutti a dormire (non riferiamo come per non cambiare rating), e vissero tutti felici e contenti. Più o meno.
 
 
 
 
Anna:Giulia, vuoi essere la madre dei miei figl-no aspè- scrivere una fanfiction con me?
Giulia: Yeah. *feel like Vampire Money intro*
Anna: ma che ci scriviamo?
Giulia:Cavolate.
E così l'arte venne fuori.
Speriamo che a voi piaccia leggerlo quanto a noi è piaciuto scriverlo. Non denunciateci per morte di criceti e/o nonne, crisi epilettiche, cadute dalla sedia o rotolate giù per la collana. Abbiamo degli avvocati.
 
 
Speriamo che a voi piaccia leggerlo quanto a noi è piaciuto leggerlo. Non denunciateci per morte di criceti e/o nonne, crisi epilettiche, cadute dalla sedia o rotolate giù per la collina. Abbiamo degli avvocati. E dei camionisti non molto amichevoli al nostro servizio. Non paghiamo la riabilitazione.
 
With Love,Smilecat & fuckemall (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=155112)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Smilecat