Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    21/06/2012    0 recensioni
Il suono del pugno contro pugno, soffocato a malapena dall'infrangersi delle onde sulla riva, fu seguito da un lieve attimo di tregua. I due avversari ne approfittarono per riprendere fiato, senza abbassare lo sguardo, e non poterono fare a meno di sorridere...
Genere: Azione, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crilin, Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goku VS Crilin "Ti batterò, amico mio!"

Immagine di: ~Giosuke su deviantART

- Sei pronto, Goku? 
- Quando vuoi, Crilin!

I due piccoli allievi del Genio della Tartaruga, una volta terminati i consueti esercizi di riscaldamento, si misero entrambi in posizione di combattimento e si scrutarono attentamente negli occhi. Ormai erano già alcuni mesi che si impegnavano anima e corpo per affinare le rispettive capacità e, nonostante la reciproca simpatia che provavano uno per l'altro, il senso di rivalità tra loro era indubbiamente molto forte. 
Goku intendeva il combattimento allo stesso modo del suo defunto nonnino, come un sistema per equilibrarsi col resto del mondo, e non per violenza o per prepotenza; anche Crilin era fondamentalmente mosso da un cuore nobile, nonostante spesso faticasse ad accettare la sconfitta, e in combattimento era comunque leale e rispettoso dell'avversario... malgrado qualche volta, soprattutto durante gli allenamenti un tantino "originali" del Genio, fosse solito approfittare dell'ingenuità di Goku per giocargli qualche tiro birbone. 
Messi a confronto come carattere, i due erano piuttosto diversi: Goku non riusciva a concepire l'inganno sotto nessuna forma, troppo puro e innocente perché il pensiero stesso di comportarsi in modo scorretto potesse sfiorarlo; Crilin d'altro canto, non essendo cresciuto in un eremo solitario assieme ad un nonno gentile e premuroso, aveva dovuto imparare a farsi furbo per sopravvivere con i furbi. 
Non era certo cattivo Crilin, anche se ogni tanto tendeva a barare nella speranza di farla franca, e tutto sommato non era poi tanto diverso da Goku. Entrambi avevano sviluppato una forte e reciproca intesa, esprimendosi tramite le arti marziali, e una delle cose che li accomunava indissolubilmente era proprio il desiderio di prevalere l'uno sull'altro.
L'addestramento del vecchio Genio non era certo dei più facili, soprattutto considerato che i suoi allenamenti erano ai limiti dell'impossibile, tuttavia i due giovani erano mossi da una grande forza di volontà. I loro occhi erano l'immagine stessa della concentrazione, le espressioni calme e decise, e ogni loro muscolo era teso e pronto a scattare come una molla. 
Ad un tratto un'onda particolarmente grossa si infranse rumorosamente sulla spiaggia intorno alla Kame-House e, con un forte urlo di incitamento, entrambi diedero inizio allo scontro.

- YAAAHHH !!! 
- A-TA-TA-TA-TAH... TA-TAH... YAAAHHH !!!

Nel misurare le distanze, con un velocissimo scambio di colpi ravvicinati, Goku e Crilin sferrarono contemporaneamente un calcio a mezz'aria. Il suono dell'impatto durissimo tra le loro gambe esprimeva chiaramente la potenza dei due combattenti tuttavia, senza farsi minimamente distrarre, entrambi eseguirono un'agile capriola all'indietro. Dopodiché con i piedi si dettero lo slancio sulla sabbia, per lanciarsi nuovamente in un attacco frontale. 
Di nuovo l'impatto del gomito contro gomito riecheggiò nell'aria, come un martello sull'incudine, e subito dopo le loro mani si mossero con la velocità di un fulmine. Muovendosi in modo tale che l'occhio quasi non riusciva a distinguere la scia dei loro colpi, entrambi facevano affidamento alla mente e ai sensi per percepire lo spostamento d'aria e reagire di conseguenza. 
Il calcio di Goku passò sopra la testa di Crilin per un soffio, e Crilin si tuffò istantaneamente per eseguire un violentissimo calcio a spazzare. Goku si ritrovò così privato del suo appoggio al terreno ma, prima che l'altro potesse finirlo con una mossa decisiva, riuscì abilmente ad evitarlo e a rispondere con un calcio di tacco. Crilin fu costretto ad abbandonare l'azione per chiudersi in difesa, accusando il piede di Goku con l'ausilio dei polsi stretti a saracinesca, e nel contempo il suo corpo adottò istintivamente la mossa successiva. 
Goku atterrò sulla sabbia, battendo il piede per darsi nuovamente la spinta, e subito il suo pugno scattò velocissimo contro il volto di Crilin. Questi tuttavia si aspettava già un attacco del genere e, spostando appena la testa di lato per evitarlo, oppose un preciso blocco di gomito e rispose a sua volta con un pugno teso.

- Beccati questo! 
- Tié!

Il suono del pugno contro pugno, soffocato a malapena dall'infrangersi delle onde sulla riva, fu seguito da un lieve attimo di tregua. I due avversari ne approfittarono per riprendere fiato, senza abbassare lo sguardo, e non poterono fare a meno di sorridere.

- Lo sai che sei forte, Goku? 
- Ti ringrazio, ma anche tu non scherzi - osservò Goku con una smorfia. 
- Puoi dirlo - mormorò Crilin deciso. - Infatti ti batterò, amico mio! 
- Allora fatti sotto!

Così dicendo, i due amici si scambiarono un rapido cenno d'intesa col capo e si rimisero in guardia pronti a ricominciare.Il combattimento vero e proprio era appena cominciato...

***

DRAGON BALL - Sigla Originale Giapponese 
Testo Karaoke - "Makafushigi Adobenchaa" 
ringraziando  su YouTube, per la gentile condivisione

( intro )

Tsukamouze! 
Dragon Ball! ( orù ) 
Sekai de ittou 
suriruna himitsu

Segasouze! 
Dragon Ball! ( orù ) 
Sekai de ittou 
yukaina kiseki

Kono yo wa de-kkai takarajima 
sousa imakoso ADOBENCHAA!

Mune waku waku no ai ga GISSIRI 
Iro tori-dori yume ga DOSSARI 
Kono yo no 
dokoka de 
shika atteru

Soitsu mi-tsuke ni yukouze BOY 
Youkaihenge bu-ttobashi 
Kumono 
mashin de 
kyoumo tobuno sa

Let's TRY TRY TRY 
maka fushigi 
Sora o kakenuke yama o koe

Let's FLY FLY FLY 
dai bouken 
Fushigina tabi ga 
hajimaruze

Te ni irero! 
Dragon Ball! ( orù ) 
Sekai de ittou 
tegowai chansu

Oi kakkero! 
Dragon Ball! ( orù ) 
Sekai de ittou 
ikashita dorama

Kono yo wa de-kkai takarajima 
sousa imakoso 
ADOBENCHAA!

FINE

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

E' aperto su Facebook un nuovo gruppo per tutti gli amanti e le amanti di manga, anime, serie televisive, videogiochi, cosplay ( e chi più ne ha più ne metta! )... Se vi interessa, cliccate su questo link e fateci un salto.

Agenzia Comics Anime and Game

^__^ Alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: telesette