Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliciotta46    21/06/2012    1 recensioni
Una secchiona.
Un ragazzo popolare
Un colpo di fulmine
One.Shot
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm shy



Alice camminava spensierata tra i corridoi della sua scuola con i libri in mano,i suoi capelli biondi gli cadevano perfettamente sulle spalle e le piccole ciocche nere le davano un tocco più carino ai capelli e con il suo solito sorriso dava il buongiorno a Destiny.
-Buongiorno Destiny-salutò con la sua voce soave,cercando di aprire il suo armadietto.
-Anche a te Alice-sbadigliò l'amica.
-Devo prendere il libri di spagnolo perchè è tardi!-farfugliò,cominciò a prendere i libri,l'amica con molta svogliatezza prese anche lei i suoi e chiusero insieme gli armadietti.
-Puoi ammetterlo che stai frequentando spagnolo per Niall e stai tranquilla le lezioni incominciano fra sei minuti esatti-Destiny era così impulsiva che diceva ogni cosa che le frullava in testa.
-Io amo lo spagnolo,ricordalo- in effetti la ragazza era sempre stata innamorata del biondino,ma lui era troppo popolare per ricambiare i suoi sentimenti.
-Tranquilla me lo ricordo,dai cià-la salutò Destiny con un bacio veloce alla guancia.
Alice si diresse alla sua aula e si sedette  al banco vicino alla finestra gli piaceva sempre guardare ciò che succedeva fuori. Quel giorno il suo fedele compagno di banco non era venuto e così si ritrovò da sola.
-Horan invece di chiaccherare con il tuo amato compagno di banco Malik,può stare attento alla mia lezione?-urlò la signiorina Smith
-Professoressa,è Malik che mi stimola a parlare!-spiegò invano Niall,nel frattempo Zayn rideva rumorosamente.
-Horan,vatti a sedere vicino a Alice-ordinò indicando il abnco della ragazza,che a quelle parole divenne rossa. Quando il ragazzo si sedette svogliatamente accanto a lei,si girò a guardarla e la ragazza continuò a guardare la lezione pur sapendo di essere guardata.
-Ciao-salutò Niall,Alice lo guardò incredula da ciò che aveva detto.
-Ciao-balbettò,guardando il foglio bianco cercando una soluzione per risolvere il suo problema di timidezza.
-Come mai non ti ho mai vista ingiro?-domandò il ragazzo,ticchiettando la sua matita.
-Forse perchè non frequento feste da fricchettoni come le vostre?-chiese la ragazza,incominciando a guardarlo negli occhi,i suoi occhi,dopo quell'impatto il cuore incominciò a battergli forte.
-Comunque io sono Niall Horan-si presentò,la ragazza dopo questa presentazione fece una piccola risata.
-Chi non conosce il Niall Horan? Comunque io sono Alice Watson-quel ragazzo gli dava una forza immensa,non gli era mai capitato di parlare così tanto con un ragazzo.
Niall cominciò a guardarla e quando vide il suo sorriso se ne innamorò,ogni cosa di lei era così perfetta ma sembrava che lei non guardasse neanche.
-Ragazzi venerdì c'è il ballo in maschera ve l'ho ricordate?- domandò la professoressa,i ragazzi annuirono.
Alice e Destiny ci andavano da sole senza un accompagnatore perchè pensavano che loro due erano già una coppia.
Party 
Alice entrò dentro la palestra,le luci che cambiavano colore la affascinavano e il fumo rendeva l'atmosfera più intrigante, Destiny la prese per mano e gli domandò se andava tutto bene lei con un cenno di mano le fece capire di si.
Le due ragazze si divisero e Alice si ritrovò a bere un pò di coca,un ragazzo si affiancò a lei e senza dire nulla le sorrise.
-Vuoi ballare con me?-domandò porgendogli la mano,la ragazza accettò e si diresseroin pista ballando un lento. 
-Sei la più bella-disse guardandola attraverso la maschera,Alice pensò di svenire in quell'istante.
-Non è vero- negò,il suo vestito lungo azzurro strusciava a terra,anche con i tacchi si sentiva nana.

-C'è qualcuno che ti piace?-il ragazzo non smetteva di guardarla negli occhi.
-Beh,qualcuno c'è,mi guarda dalla prima superiore ma lui è troppo fricchettone per innamorarsi di una secchiona come me-confessò Alice,cercando di ballare decentemente.
Il ragazzo si tolse la maschera prima del previsto e dietro c'era Niall che prendendola per il volto la guardò.
-Un fricchettone si può innamorare di chiunque sai? Io mi sono innamorato in un'istante di una secchiona,i tuoi occhi,i tuoi modi da tutto io,il tuo profumo e il tuo sorriso mi mandano fuori di testa-disse tutto d'un fiato.
Il ragazzo senza neanche farla parlare si avvicinò piano piano alle sue labbra e la baciò come non aveva mai fatto con nessuna.
Alice si staccò e prendendogli le mani -ti amo fricchettone mio- Niall sorrise da quella dichiarazione improvvisa -sembra stano ma ti amo anch'io secchioncella mia-

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliciotta46