Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gianpyno    07/01/2007    6 recensioni
Cosa sarebbe successo se fosse stato Vegeta a battere Freezer anziché Goku?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’obiettivo

L’obiettivo

Con una volontà dettata da non so che cosa, ho deciso di continuare la storia di Dragonball che vede in scena un universo alternativo dove non esistono più Goku e gli altri Z Warriors. Ora che è rimasto solo Vegeta, è lui il più forte dell’universo e può regnare incontrastato. Resta un solo desiderio: l’immortalità. Ma qualcosa non è andata proprio per il verso giusto. Commentate, thanks!!

 

Con l’uccisione di Goku e Freezer, il principe dei Sayan poteva ora dedicarsi tranquillo al suo piano di conquista dell’universo, non avendo ostacoli davanti a sé.

Raggiunse la Terra, ove sapeva dimorassero le sfere del drago per esaudire il suo desiderio: divenire immortale. Arrivato, si accorse di non percepire la benché minima aura di un avversario temibile –È un buon inizio!- pensò.

Percepì l’aura di Mr Popo, superiore a quella di un umano. –Dove trovo le sfere del drago?- Domandò autoritario Vegeta.

Con le lacrime agli occhi l’ometto nero rispose –Dio è morto e le sfere non ci sono più.-

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gianpyno