Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xcyrusheart    23/06/2012    0 recensioni
il tuo fottuto sorriso, illumina i miei fottuti occhi tesoro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola,primo giorno d'inferno,almeno penso. Arrivai davanti scuola alle 8.00 in punto,non volevo perdermi neanche un'attimo di questa scuola. Piano piano camminai verso la porta d'ingresso,come se avessi appena rubato. Entrai, i lunghi corridoi e gli armadietti infiniti mi mettevano una certa...ansia. << Ehi,sei nuova? >> mi domandò una ragazza,correndo verso di me. << Mmmh si. >> dissi guardandomi attorno. << Piacere,sono Ashley ma puoi chiamarmi Ash! >> disse mostrandomi la mano come segno di 'piacere'. << Piacere,sono Destiny! >> risposi stringendo  la sua mano. << Hai conosciuto gente nuova? >> chiese. << No,anzi si,un ragazzo. Ma non proprio l'ho conosciuto, mi ha detto come si chiama,tutto qui. >> dissi facendo un piccolo sorrisetto. << Ah..beh conoscerai gente nuova da ora in poi,incominciando col mio ragazzo. >> disse. era molto gentile. << Che bello! >> dissi,sorridendo.
Si avvicinarono a noi due ragazzi conoscenti, uno...ma aspetta.E' JOSEPH!. Scuotai leggermente la testa. << Lui è il mio ragazzo,Nicholas ma puoi chiamarlo Nick. Lui invece è...>> non finì in tempo la frase che Joseph parlò. << Ci conosciamo già. >> disse,ridendo. Omiodio quant'era sexy. << Ah. >> rispose lei. 
La campanlla suonò,presi i libri dal mio armadietto,il numero 12. Prossima ora: matematica!
Entrai in classe,era davvero grande.. i banchi erano messi a fila orizzontale, uno singolo. Io e Joseph siamo capitati insieme. 


Salve ragazzuoli,sono io,l'autrice. vi informo che il capitolo è molto corto,l'ispirazione non era alta,ahaha. grazie per le recensioni e per i ragazzi che seguono,vi voglio bene,Alice xoxo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xcyrusheart