Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: _Miki_    23/06/2012    2 recensioni
Se vi piace la coppia Niam questa fanfiction è fatta apposta per voi! E' abbastanza divertente ma allo stesso momento romantica. Spero vi piaccia :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam P.O.V
Ci ritrovammo a correre. Come mai? Per colpa di quello scherzo idiota fra Harry e Zayn.

Io e Niall stavamo parlando normalmente. Io ero perso nei suoi folti capelli biondi e nei suoi occhioni blu.

Tutti eravamo incappucciati e vestiti di nero perché non volevamo dare nell’occhio dato che le fan ci circondavano.

Ma sentite, sentite!? Harry e Zayn per scherzare iniziarono a urlare con voce femminile e a dire “Oh Mio dio. E’ louis degli Onedirection!”

Finché era uno scherzo innocente io ero d’accordo e non commentavo. Il problema fu quando Zayn disse urlando ad alta voce “Oh mio dio! E’ harry, harry Styles! Aaaaaaaaaaaaah!”

Tutte le fan si girarono contemporaneamente, spalancarono gli occhi e iniziarono a urlare e a rincorrerci.

Iniziammo tutti e 5 a correre. Bravo Harry, compimenti. Ora siamo rincorsi da centinaia di ragazzine con gli ormoni a mille che ci vogliono saltare addosso.

Mandai un’occhiata minacciosa a Harry e lui capì benissimo che si doveva sentire in colpa.

 
Harry P.O.V
Ecco, perfetto. Liam ce l’aveva con me. Come biasimarlo? Insomma, era colpa mia. Non avrebbe mai dato la colpa a Zayn perché lo amava. Sì esatto. Per me c’era un sentimento speciale fra loro due. Ma entrambi non volevano ammetterlo.

Cavolo. Louis sta correndo accanto a me. E’ possibile che anche quando corre ed è sudato sia così perfetto? I suoi capelli erano bellissima  ei suoi occhi divertiti facevano divertire e sorridere anche me.

Ecco perché mi piaceva. A parte la bellezza, anche in queste situazioni, lui sapeva ridere e prenderla alla leggera.


Louis P.O.V
On ci potevo credere. Un’altra delle sue trovate. E’ un bambinone. Continua a fare errori ma non lo fa apposta. Lo sguardo minaccioso di Liam fa comparire un “muso da cucicolo” sul suo viso. E’ troppo tenero. Ok louis, basta pensare. Più che altro trova una via d’uscita.

“ragazzi c’è un albergo! Entriamo dentro, veloci!”
 
Gli altri annuirono e si fiondarono dentro l’albergo. Louis, harry e Zayn salirono le scale il più velocemente possibile. Mentre Liam e Niall presero l’ascensore. Furono proprio fortunati a trovare l’ascensore già al piano terra.

Le porte si chiusero. Proprio in tempo prima che la mano di una fan potesse prendere uno dei ragazzi.

I corpi di liam  e Niall andarono a sbattere contro la parete interna. L’ascensore salì fino al primo piano fino a quando non ci fu un rumore meccanico.

“Che cosa è stato?” disse Niall.

“Non ne ho idea.” Rispose Liam.

Niall spalancò gli occhi, ci fu un altro rumore meccanico e l’ascensore si bloccò.

Niall iniziò a scuotere la testa. “No, no! Non può essere! Mi verrà un attacco di panico!”

“stai tranquillo. Ora chiamo i pompieri.”

Liam cercherò frettolosamente il suo cellulare ma non lo trovò.

“Niall…”

“Cosa?”

“Il telefono mi deve essere caduto dalla tasca quando stavamo correndo.”

“… ok. Ora svengo.”

“No, no, non fare così. Ora siediti e aspettiamo che qualcuno ci liberi.”

“Liam, sto gelando.”

“Niall sei impazzito!? Fa un caldo pazzesco qui dentro. Ti senti bene?”

“Io sto gelando e non sto scherzando. Giuro.”

“Ok, ora ti aiuto.”

Liam si sentiva uno schifo a vedere il faccino di Niall tutto spaventato e i suoi occhioni blu spalancati per la paura. “Ecco tieni. Mettitela intorno alle spalle.”

Liam si tolse la camicia e la diede all’amico.

“Ti senti meglio così?”

Niall annuì…

 
Niall P.O.V
Porca miseria. Non mi ricordavo che il fisico di Liam fosse così bello. Era andato in palestra con harry ultimamente ma cavolo! Non posso resistere. Sto andando nel panico per l’ascensore, lui si è tolto la camicia e io mi devo trattenere perché lui sta uscendo con danielle. Dai, deve provare qualcosa per me.Lo vedo a volte durante le interviste che mi fissa e mi sorride.
Non può far finta di niente.

 
“Grazie per la camicia liam.”

“Niente Niall. Ti senti un po’ meglio?”

“Ho ancora freddo ma sto meglio grazie.”

“Hai ancora freddo? Vieni qui, dai.”

“No, non poteva farlo. Ora vuole che io mi avvicini quando lui è senza maglietta? Scherza vero?” pensò Niall.

Liam mise il suo braccio intorno alle spalle di niall, mentre  strofinava la mano addosso al braccio di Niall per produrre calore. Ma credetemi, per quanto ne dicesse Niall l’aria si stava facendo calda lì dentro.

Niall si fece coraggio e appoggiò la sua testa contro il petto di Liam. Dopo qualche minuto di silenzio Liam chiese “Niall?”

“Sì Liam.”

“Posso chiederti una cosa? Dato che questo sarà l’unico momento in cui siamo da soli..”

“Quello che vuoi.”

“Cosa provi per me?”

Niall spalancò gli occhi e si alzò di scatto.

“In che senso?” Chiese con aria perplessa.

“Cosa pensi di me? Mi consideri un amico, il tuo migliore amico, o….”

“penso che tu sia un ragazzo gentilissimo e dolce. Danielle è davvero fortunata.”

Nonera la risposta che Liam avrebbe voluto sentire. Quindi annuì un po’ dispiaciuto.

“Che c’è?” disse Niall.

“Niente, niente.”

“non capisco Liam. Ti ho fatto un complimento.”

“Lo so. Grazie.”

“e allora perché sei diventato triste tutto d’un tratto?”

“perché ti amo Niall. Ti amo.”

“C-c-cosa!?”

“Sì Ti amo. Ok? E’ questa la ragione della mia domanda di prima. Te cosa provi realmente?”

“Non me lo aspettavo. Perché non me lo hai mai detto?”

“Non sapevo se ricambiassi.”

“Infatti. Come faccio a ricambiare se te stai con danielle?”

Liam si avvicino velocemente prendendogli le mani.

“Non capisci che non me ne frega niente di lei ma che voglio stare solo e unicamente con te!?”

Niall rimase a bocca  aperta esussurrò “La stessa cosa per me..” Alzò il viso sorridendo.

Liam non credeva alle suo orecchie “Davvero!?” Risero entrambi e Niall disse “Beh allora, in questo caso..”

Niall prese il viso fra le mani di Liam e lo avvicinò.

*dlindlon*

Le porte dell’ascensore si aprirono e Harry irruppe dicendo “Hei ragazzi!”

Liam e Niall era ancora vicini. Harry li guardò spaventati.

“Stavo facendo la respirazione  bocca a bocca. Niall si è sentito male!”

“Ah. Beh spero voi stiate bene. Le fan se ne sono andate.”

“Perfetto, grazie per avercelo detto!”

Liam si allontanò imbarazzato.

“Ok possiamo uscire.” Disse Harry.

I due si alzarono dal pavimento e Harry disse “Aspettato un momento.”

I ragazzi deglutirono spaventai che Harry avesse capito qualcosa.

“Perché Liam è senza camicia? Comunque bel fisico.” Continuò Harry facendo un occhiolino.

Liam e Niall sospirarono sollevati e ornarono nella hall dove Zayn e Louis li aspettavano.

Anche se non si erano riusciti a baciare erano felici comunque perché sapevano che tutte e due erano innamorati.



Se hai letto questa storia, GRAZIE MILLE! Devo ancora imparare molte cose sul mondo delle fanfiction quindi se avete consigli, scrivete.. non mi offendo, anzi! Volevo hciarrire una cosa: nella parte della fanfiction in cui Liam dice che non ama Danielle, lo faccio solo per rendere la Niam pià reale. Adoro il fatto che Liam stia con Danielle quindi non l'ho scritto per offendere la ragazza di Liam. Tutto qui. Grazie mille ancora :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Miki_