Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: TimesNewMozzi    24/06/2012    1 recensioni
Questa storia è più che altro un insieme di storielle nonsense basate su veri fatti scientifici, che ho però rielaborato per tentare di farvi ridere. Spero di strapparvi almeno un sorriso, o quantomeno di non farvi piangere per la disperazione! :P Buona lettura!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore. Ah l’amore, che bella cosa. Talmente bella che da secoli e secoli permette al mondo di girare e continuare ad avanzare senza cadere, è l’amore a permettere alla terra di non schiantarsi contro la grande stella lì in cielo, perché sì, altro che forza di gravità, la forza che attira la terra al sole è la gelosia, altro che gravità! È la gelosia verso giove, lui, quel pianeta che non è nemmeno riuscito a trasformarsi in una stella, e che pur di non far crescere gli altri è andato a rubarsi materia da qualunque cosa lo circondasse, ora sta cercando di rapire la sua amata terra? Ma stiamo scherzando? Non è concepibile una cosa del genere, ed ecco perché il Sole attira la terra verso di sé, perché è innamorato, è geloso ed è ardente di rabbia.
Ma parlando della terra, se il sole la attrae allora perché lei non cade tra le sue braccia? Sì, beh, non che sia esattamente una bella prospettiva per noi, soprattutto considerando in grado di incazzatura, e quindi la temperatura del sole. Ma tralasciando per un attimo la salute delle nostre chiappe, pensiamo alla terra come pianeta, perché non si lancia tra le braccia del sole? Perché non corre tra le ardenti, in ogni senso, braccia del suo amato?
Mah, io una spiegazione l’avrei: Il fatto è che la terra è donna, e sì sa, tra il bravo ragazzo, realizzato, ormai posizionato, brillante, solare, splendente, e il ragazzo strano, misterioso, una stella fallita, scelgono sempre il secondo. Il secondo che, per altro, è grande, grosso, ma è tutto fumo e niente arrosto, anche se forse sarebbe meglio dire gas. È una legge naturale, i tipi malandati che non brillano in nulla sono sempre i più tenebrosi e, per le donne, attraenti. Per questo la terra continua a girare, e girare, e girare attorno al sole senza mai fermarsi e voltandosi, periodicamente, ma senza farsi vedere, evrso giove, il suo amato tenebroso.
La storia delle coppie ormai è sempre questa: ci sta la donna che sventola la sua borsetta neanche fosse un satellite e ci sta il fidanzato  per bene, ma perennemente incazzato perché c’è la suddetta che gli mette  le corna con il gassoso di turno.
Arriverà però il giorno in cui il sole si sveglierà e, travolto dalla gelosia, inizierà a diventare rosso e grande, e grande, e grande mille volte più di adesso e ingloberà ogni cosa, ogni pianeta, fregandosene di tutto e di tutti. Poi, quando si sarà calmato tutto tornerà alla normalità. Sì, beh, niente più pianeti o qualsiasi altra cosa nel raggio di miliardi di miglia, ma d’altronde la terra e giove avrebbero dovuto aspettarselo, milioni di anni di corna portano per forza conseguenze spiacevoli!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: TimesNewMozzi