Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |       
Autore: ___Nick    24/06/2012    0 recensioni
[2° ROUND ROBIN RESIDENT EVIL]
Questo vuole essere il secondo Round Robin sul Fandom di Resident Evil, per informazioni consultare il proprio medico o aprire il capitolo ^^ Spero nella partecipazione di tutti voi! Tranquilli non vi mangio! :3
Good luck, you need it. "Cit. Albert Wesker"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Died Once

 
Salve a tutti, qui è il comandante che vi parla. Vi prego gentilmente di prendere i posti a sedere, allacciare le cinture e iniziare a pregare affinché riesca a portarvi tutti quanti vivi e vegeti al di fuori dell’Incubo.

Ok, scherzi a parte… sono Nick e questo si dia il caso di essere un Round Robin.

Prima di tutto, cos’è un Round Robin? Il Round Robin è una storia scritta a più mani, quindi chiunque di voi può partecipare aggiungendo un capitolo.

Per partecipare alla storia non dovrai far altro che cliccare sul “Vuoi partecipare anche tu?” -vai su xD!- e automaticamente si aprirà la normale pagina di pubblicazione.

Il Promnt -ossia, il “tema” a cui dovrai attenerti- è questo: I Died Once.

Potrete trattare di qualsiasi personaggio all’interno della saga di Resident Evil, senza limitazioni o cosa -per esempio potrete anche parlare di un personaggio che viene unicamente citato, come per esempio Goblin 6-.

Sono permesse tutte le tipologie di testo -ad esempio, Drabble, Flash-fic, One-shot- ad esclusione delle Long.

Potrete trattare di qualsiasi genere a patto che rispetti il Prompt.

Raiting consentito: giallo e arancione.

Vi ricordo di inserire il Nick –quindi l’autore, vostra signoria-, il Titolo, il Raiting e il Genere e gli Avvertimenti –se preferite anche i Personaggi- all’inizio della pagina.

Spero di essere stata abbastanza chiara e di vedervi partecipare in tanti :) Per qualsiasi dubbio contattarmi via MP.

Ringrazio -e sono devota- a Glaucopis per avermi fatto conoscere il Round Robin e avermi dato così la possibilità di partecipare.


Copy that!


P.S.: Non temete di partecipare a causa del Prompt, se siete interessati e avete voglia di partecipare: FATELO. Non abbiate paura di andare fuori tema, com’è successo a me in passato. Preferisco vedere scrittori coraggiosi che vanno incontro al rischio e partecipano, piuttosto che musi lunghi perché si ha, appunto, paura. La mia recensione è assicurata, dato che sono la “fondatrice” e, spero, che ce ne siano altre.  


___Nick



Primo Round Robin -organizzata da Glaucopis- : Survive now, cry later.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: ___Nick