Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Honey_eyes    24/06/2012    5 recensioni
Era la mia occasione. Sì, la mia occasione d'oro.
La mia occasione per poter finalmente scappare da quella orribile realtà.
La mia occasione per spiegare le ali e volare via.
Senza ali non si può volare.
E lui costituiva le mie ali.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Margareth Phoebe Alcott.
Odio il mio nome. Fa troppo 
'prima donna', non credete?
Margareth. Bah.
Non mi piace, per questo tutti mi chiamano Maggie. 
Oppure Meg, ma solo mia madre usava questo soprannome.
Da poco ho compiuto diciassette anni.
Mi definisco una ragazza normale, come tante altre. Come quelle che incontri al supermercato o in spiaggia. 
Ma di normale nella mia storia c'è davvero poco.
Quando mia madre ha lasciato mio padre, mio fratello Eric e me, otto anni fa, gli occhi verdi prato di quella 'piccola me' spensierata e ingenua 
si sono trasformati in occhi più scaltri e responsabili.
Ho smesso presto di essere una bambina e ho iniziato ad essere una donna.
Mia madre mi manca molto. Troppo. Ma oramai mi sono abituata alla sua assenza.
Tutto quello che mi rimane di lei sono una vecchia fotografia e i miei capelli.
Sì, i miei capelli. Sono l'unica cosa che ho ereditato da lei: dei lunghi e mossi capelli castani.
Ha avuto il coraggio di lasciarci con un biglietto sul tavolo da pranzo. E la odio per questo, ma è mia madre e l'amore che provo 
per lei è più forte di qualsiasi altro sentimento.


Edwin, mi sono accorta di non amarti più. Non sopporto questa situazione.

Non mi cercare. Pensa tu ai bambini.

Meg, Eric vi amo con tutto il cuore. Addio.

                                                             -La vostra mamma.

Questo era scritto sul biglietto, in una calligrafia per niente curata. Come quella di qualcuno che ha fretta.
Il giorno prima c'era e il giorno dopo non più.
Sono cresciuta da sola. Sì, perché mio padre non mi è mai stato accanto e Eric, dopo che la mamma se n'è andata,
ha deciso di studiare in un' accademia militare per sopprimere la tristezza e la malinconia, lasciando il posto alla determinazione e alla rigidità del campo militare.
Così ora combatte in Afghanistan o in Uzbekistan, non me lo ricordo mai.
Non so neanche se è vivo: non ricevo sue notizie da quasi un anno.



E' la mia occasione. Sì, la mia occasione d'oro.
La mia occasione per poter finalmente scappare da questa orribile realtà.
Tutto quello che devo fare è entrare, prendere, uscire e... adios a todos! 
Libera. Finalmente.
Da un po' di tempo a questa parte sono costretta a lavorare come cameriera in un' albergo di Atlanta, USA.
Esattamente: costretta. Costretta da mio padre. E' uno di quegli uomini a cui importa solo di sé stesso. 
Dopo la scomparsa improvvisa da parte di mia madre ha pensato bene di iniziare ad essere un cattivo padre. 
Torna a casa ubriaco, o ancora peggio, fatto, tutte le sere.
Comunque, faccio la cameriera perché mi servono soldi, logicamente.
Ho la necessità di lavorare nonostante io abbia appena diciassette anni.
Mio padre mi obbliga a lavorare perché lui, così mi dice, non può. Cazzata.
Non vuole.
Non ha voglia.
E' sempre troppo ubriaco per lavorare. 
Preferisce bere e fumare tutto il giorno piuttosto che aiutare sua figlia.
La lista è lunga.
E' questa la verità.
Quindi sono io a sgobbare tutto il giorno.
'La tua occasione d'oro' – penso – 'La tua occasione d'oro'.
Mi ripeto quelle poche parole in testa decine e decine di volte. Mi convinco sempre di più che devo farcela. Non posso fare errori.
'Se ti beccano è la fine, Meg'. Sento l'ansia assalirmi.

                                                                              Honey_eyes' corner


Ciao gentesssssss! Questo che avete letto era il primo capitolo (no, sul serio?!) :D

Ringrazio per tutte le recensioni che avete scritto a proposito del prologo.
Siete troppo dolciose *w* (?)
 
                            In questo capitolo ho voluto presentare un po' Maggie, ma senza anticiparvi troppe cose perchè sono cattiva. Muhahaha (?)
Per questo è un po' corto.   .-.
Ok, torniamo serie. Mi piacerebbe che voi mi diceste cosa ne pensate, se ho fatto errori grammaticali o cose del genere.
        Non esitate a farvi sentire :)
Vi voglio già bene.
A presto.

-Honey_eyes       




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Honey_eyes