Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ArashiStorm    25/06/2012    8 recensioni
[SPOILER capitolo 590]
era davvero la voce di suo fratello quella che aveva pronunciato quelle parole? Era davvero il suo volto quello che sorridente si era appoggiato alla sua fronte. Era davvero sua la mano che gli accarezzava con dolcezza i capelli sulla nuca?
Era davvero suo fratello quello che per la seconda volta gli stava per morire davanti? Prima facendosi vedere solo attraverso un piccola crepa e ora togliendosi definitivamente la maschera che aveva portato per una vita?
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il capitolo 590 è stato un tuffo al cuore per la bellezzza della sua conclusione, dopo un così straziante e doloroso flash back...non si poteva non scriverci qualcosa...ecco la mia idea della possibile reazione di Sasuke alle parole del fratello. Ovviamente SPOILER a go go!!!!

Titolo:  Io ti amerò per sempre

Fandom: NARUTO

Rating: Verde

Spoiler:  capitolo 590

Personaggi:  Itachi e Sasuke Uchiha

Parole:  385

Disclamer: NARUTO e i suoi personaggi sono proprietà del maestro Masashi Kishimoto.


“Io ti amerò per sempre”

…era davvero la voce di suo fratello quella che aveva pronunciato quelle parole? Era davvero il suo volto quello che sorridente si era appoggiato alla sua fronte. Era davvero sua la mano che gli accarezzava con dolcezza i capelli sulla nuca?

Era davvero suo fratello quello che per la seconda volta gli stava per morire davanti? Prima facendosi vedere solo attraverso un piccola crepa e ora togliendosi definitivamente la maschera che aveva portato per una vita?

Era freddo quel corpo che una volta gli donava calore, era freddo perché, Sasuke lo sapeva, non era altro che un cadavere che aveva la forma di suo fratello. Il suo corpo, quello vero, era in quell’orribile caverna di pietra in cui Tobi lo aveva riposto. Ma la sua anima, quella era li davanti a lui e agl’occhi di Sasuke questa riluceva ancora più brillante dell’aura della tecnica che stava svanendo.

Sentì una lacrima uscire e poi un’altra. Le parole come morte in gola…eppure ne aveva cosi tante che si battagliavano per emergere dalla prigione delle sue labbra. Itachi si mosse appena allontanandosi dal fratello di qualche centimetro. Un passo indietro che venne fermato da un passo avanti di Sasuke che artigliò la veste del fratello.

“Anch’io – disse con un filo di voce abbassando il capo per poi alzarlo di scatto un secondo dopo – anch’io ti amerò per sempre!” esclamò in un grido arrabbiato ma pieno di un dolore lancinante che non riuscì e non volle nascondere.

Itachi sorrise lasciandogli un’ultima carezza tra i capelli. “Grazie” disse mente il suo corpo si sgretolava e la sua mente si faceva sempre più lontana.

“Non… –  tentò Sasuke un’ultima volta cercando di arginare le lacrime – non lasciarmi…”

“Non ti lascerò Sasuke…una parte di me sarà sempre con te – gli rispose alzando un braccio arrivando con fatica ad asciugargli le lacrime –  i mie occhi e la mia anima ti apparterranno sempre…”

Con un ultimo buffetto sulla fronte lo allontanò da lui nel momento in cui la luce si fece più intensa. Un addio soffuso risuonò tra le pareti di roccia prima che la luce svanisse totalmente lasciando dietro di sé un corpo sconosciuto, freddo e immobile.

“Addio fratello” ripeté mentre un’ultima lacrima scendeva a rigargli il volto.

L’anima di Sasuke piangeva cosi come gli occhi di Itachi stavano facendo…

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm