Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: SakiJune    26/06/2012    6 recensioni
C'č solo l'oceano al di lą della finestra chiusa. Difficile immaginare che sia lo stesso oceano su cui si affaccia New York. Che sia lo stesso cielo. La stessa aria.
Una flashfic di poche pretese sulla violoncellista di Portland.
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come immagino questa donna: lei. E pur s'ella si consolerą, io NO. Rivoglio Phil, voglio una testata Marvel su di lui, lo rivoglio vivo e basta u.u
E con questa, entro in punta di piedi nel fandom.





C'č solo l'oceano al di lą della finestra chiusa.

Difficile immaginare che sia lo stesso oceano su cui si affaccia New York.
Che sia lo stesso cielo.
La stessa aria.

Se compone quel numero di cellulare, non risponderą. Se scrive un'e-mail a quell'indirizzo, resterą memorizzata su un server e nient'altro. Se sale su un aereo per New York, si troverą semplicemente in una cittą devastata che non ha pił nulla da offrirle. Non importa su quante strade possa vagare, non esiste la minima possibilitą di imbattersi nel suo sorriso.
Le mani le tremano e non dovrebbe succedere, non prima di un concerto.

Stringe l'archetto tra le dita e il tremore svanisce. Si schiarisce la voce, come sempre prima di iniziare a suonare - i suoi colleghi dell'orchestra ridacchiano quando lo fa durante le prove generali - e si concentra sullo spartito.

***

Mentre si cambia d'abito e raccoglie i capelli, il ricordo di Phil Coulson č gią ben sigillato in quella custodia dove non entra né esce un granello di polvere o rimpianto. Legge un SMS vecchio gią di qualche ora e si concede un lieve sorriso.
[Tutti da David's, dopo la fatica? Non ho ancora provato il pasticcio di aragosta. LO SO che dovrei darmi una regolata. A stasera!]

Perché c'č ancora l'oceano, al di lą della finestra aperta.
C'č ancora il cielo.
C'č ancora aria da respirare, ci sono ancora aerei da prendere, numeri da chiamare.
Amici. Musica. Vita.




Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping č un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune