Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Shinji    11/01/2007    4 recensioni
Camus......torna a casa...torna da me...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Where'd you go

Title: Please Come Back Home

Pairing: Songfic // POV Milo // Milo x Camus

Rating: PG

Disclaimers: Saint Seiya and all of the characters are © Masami Kurumada, Shueisha.

Song by: Fort Minor featuring Holly Brook and Jonah Matranga, from the album The Rising Tied.

 

 

 

 

----------------------------------------------

 

Where'd you go?
I miss you so,
Seems like it's been forever,
That you've been gone.

 

-----------------------------------------------

 

Dove sei?

 

Dove sei, Camus?

 

Perché non sei più qui con me?

 

Non è giusto.

Non è giusto.

No, tutto questo è maledettamente ingiusto.

 

Perché hai dovuto pagare per gli errori di altri?

 

Perché per il tradimento di uno tu hai dovuto morire? Morire per mano del tuo stesso allievo, Hyoga?

 

Sì,è vero..noi non ci siamo accorti di niente, ci siamo fatti raggirare quella notte…nella Notte degli Inganni…

 

Ma perché tutto questo? Soprattutto…

 

 

…PERCHE’ TI SEI FATTO SCONFIGGERE?

 

Potevi batterlo. Potevi farlo, lo so, lo sai. Anche Hyoga lo sa.

 

 

 

Ma tu dovevi impartirgli la tua stramaledetta lezione, tu dovevi renderlo un eroe, tu hai fatto ancora una volta, la cosa migliore, la cosa giusta, come al solito.

 

 

 

….. questo è quello che mi dicono….questo è quello che dovrei pensare…

 

Ma sai cosa?

 

Non ci credo.

Non ci credo più.

 

 

Ti voglio qui con me, Camus.

 

Voglio che i tuoi freddi occhi mi accarezzino, come quella notte.

 

Voglio sentire la tua pelle accaldarsi, il tuo profumo mischiarsi al mio.

Il sorriso nascere sul tuo viso, come apparizione divina.

Come un piccolo fiore nato sulla neve.

 

Ci hanno privato di tutto questo.

 

Perché….

 

Che senso ha avuto combattere fino ad ora, che senso ha avuto se non ho più nessuno di davvero importante da proteggere, nessuno da consolare, dal quale essere consolato,….

 

Nessuno da amare.

 

Non ne abbiamo avuto il tempo. Non è stata sufficiente quell’unica, seppur magica, notte.

 

 

“Ti amo Camus.”

 

 

Te l’ho sussurrato dolcemente quando eravamo una cosa sola, con sopra di noi un cielo che nascondeva il potere millenario di luce e ombra, di odio e amore.

 

Il nostro cielo.

 

Non lo vedrai più, amore mio….

 

 

E io non posso più ammirarlo, senza di te.

Non voglio.

 

 

…non mi hai risposto, quella volta.

 

Lo so che mi amavi, e lo so che non eri certo bravo ad esternare i tuoi sentimenti…ma io non potrò più sentire la tua voce pronunciare quelle parole.

 

Due piccole, stupidissime parole.

 

Eppure, quanto vorrei sentirle………

 

Ma tu non ci sei…

Non ci sarai più…

 

Camus………torna a casa….torna da me….

 

---------------------------------------------

Where’d you go?

I miss you so

Seems like it’s been forever

That you’ve been gone.

Where’d you go?

I miss you so

Seems like it’s been forever

That you’ve been gone

Please come back home…

----------------------------------------------

 

 

 

 

 

 

 

 

Uff, è la prima songfic che faccio in assoluto,oltre ad essere la mia prima fic su Saint Seiya. L’ho scritta di getto ascoltandomi “Where’d you go?”, una canzone che esprime al meglio(parlando soprattutto del ritornello,che ho appunto inserito) la dolce tristezza e la malinconia che si prova quando si perde la persona amata. Spero che vi sia piaciuta.

Un’ultima cosa…

Questa fic l’ho scritta il 10 Gennaio 2007. La dedico ad Andrea, che quel giorno avrebbe dovuto compiere 16 anni, ma che il destino ha deciso di strappare via all’affetto dei suoi amici e della sua famiglia prematuramente. Tanti auguri, piccolo grande Andrea. Non sei stato dimenticato, e mai lo sarai.

Alla prossima.

 

Shinji

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Shinji