Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Gondolin    27/06/2012    2 recensioni
La ragazza posseduta da Ruby 1.0 si risveglia.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Ruby
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

[Supernatural] Like Blood  
Titolo: Like Blood
Fandom: Supernatural
Personaggi: la ragazza posseduta da Ruby 1.0
Warning: zolfo e tutto quel che ne consegue
Parole: 242
La colpa come al solito è di: Kiki ♥

Like Blood

Si era svegliata con la puzza di zolfo nelle narici e un dolore sordo in tutte le ossa. La casa era deserta e insanguinata.

Quando le avevano chiesto come si chiamasse, rispondere Ruby le era venuto istintivo. Come Ruby si era presa il suo corpo, ora lei si prendeva il suo nome. Ne aveva avuto un altro, un tempo, il nome di una ragazza e non di una pietra, ma non faceva più per lei. Non era un nome che bruciava e riattizzava le ceneri sotto la pelle ogni volta che se lo rigirava in bocca, quindi non serviva. Non era un nome di battaglia, e lasciava dietro troppi ricordi.

Quando le avevano chiesto come si chiamasse, le sue labbra avevano risposto Ruby da sole, come fossero state ancora mosse da una volontà non sua, memoria impressa nei muscoli, come un vecchio vestito prende la forma di chi lo porta a lungo.

I suoi ricordi di quello che aveva fatto l'altra erano appunti scribacchiati su carta ingiallita, memorie di una serata con troppo alcool, racconti di terza mano in cui i dettagli sono svaniti o ingigantiti. Erano difficili e aspri, ma Ruby li raccolse tutti come pietre preziose e li rimise in ordine, per quanto possibile. Demoni, cacciatori. Occhi neri, occhi bianchi, occhi rossi e occhi gialli. Sale, pentacoli.

Si era svegliata con la puzza di zolfo nelle narici, attaccata ai capelli e ai vestiti. Ruby sapeva cosa fare.


TBC

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Gondolin