Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: siamofighepuntoebasta    29/06/2012    0 recensioni
Cinque ragazzi dopo la maturità partono all'insegna dell'avventura per Londra.. Sembrerebbe una storia come tante se non fosse per cinque vicini rompi scatole..che cambieranno il loro soggiorno!
Buona lettura ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' appena suonata la sveglia, e io con ancora molto stanca mi strofino gli occhi pensando perchè mai avessi così tanto sonno. Spengo la sveglia guardo l'ora e faccio mente locale..
-" oh cazzo sono le 4 devo partire."- urlo a squarciagola e mi alzo di corsa dal letto spargendo cose qua e là. Mia madre si gira e mi guarda con aria stordita e assonnata..
-" Tesoro ma che succede?"- mi chiede.-" Mamma stamattina alle 8 ho l'aereo per Londra"- dico con tono esasperato e preoccupato. Si, è vero non ero in ritardo ma avevo una gran paura di perdere il volo.
Mamma mi guardava attonita, sorpresa nel vedermi cosi euforica e alzando la testa noto che sorride compiaciuta.
-" Mamma, perché mi guardi cosi?"- le chiedo perplessa.
-" Sei splendida, bambina mia!"- mi dice con tono dolce e con uno sguardo straordinariamente compiaciuto.
-" Ho preso tutto dalla mamma! Ora vai a dormire, scusa se ti ho svegliato."
Lei mi sorride, si avvicina mi da un bacio sulla fronte e si allontana nel corridoio a passo svelto, sperando di non cadere barcollando per il sonno. La vedo camminare e mi viene da ridere ma anche un senso di malinconia, mi mancherà la mia mamma. Mi sa che la sto facendo un po’ lunga. I miei pensieri vengono interrotti da un messaggio.
E' Angy.

" Giorno ciccia ( se cosi si può dire) sbrigati non fare tardi come al solito, oggi si parteeee! sbrigati ti aspetto giù! A. xx"
leggendo sorrido entusiasta al solo pensiero che fra poche ore io e i miei 4 inseparabili amici partiremo per l'Inghilterra.. *__* E' un sogno.
Ma facciamo un piccolo passo indietro. Io sono Federica, ho 19 anni,ho appena finito il liceo, sono mediamente alta, fisico non molto statuario, capelli e occhi marroni,mi ritengo una ragazza simpatica e amante delle mie mitiche figure di merda! Si sono un po’ pazza.. ma la pazzia e il sorriso sono il sale della vita.. se no che gusto ci sarebbe!? Sono nata a Milano dove ho affittato una casa con le mie due care amiche Alessia e Angela, ma tutte e tre viviamo in un paesino vicino Gallipoli. Hanno entrambe la mia età, ma se proprio dobbiamo essere fiscali Angy li compie il 15 Agosto e noi siamo ancora al 23 Luglio, questione di dettagli. Abbiamo deciso di prendere casa a Milano perché io mi sono iscritta all'università di medicina, Angy ha ottenuto lavoro come modella presso Valentino, dove Alessia da settembre sarà in prova come stilista, anche se entrambe studiano lingue. Cosi da ottenere un giorno un posto importante. Che trio. Ci siamo concessi questa vacanza proprio come buon auspicio e con noi verranno due amici inseparabili, Matteo e Ettore..
Ettore è alto, moro, fisico scolpito al punto giusto ed è un "convinto" spudorato e nonostante i suoi 20 anni ne dimostra meno della metà. E poi c'è Matteo, il più piccolo.. ha 18 anni anche se sempre più grande di noi... E' alto, moro, affascinante...devo dire che madre natura sta facendo un ottimo lavoro! A dirla tutta se fosse più grande lo sposeremmo! E poi è dolce, gentile, c'è sempre per tutti, nei bei momenti come in quelli più brutti.. Ti da sempre buoni consigli anche se non ascolta mai quelli che gli danno...è un po’ strano! Ma forse è per questo che lo vediamo come il nostro cucciolo..gli vogliamo un gran bene!!
Ma tornando a noi, devo sbrigarmi il cellulare segna le 5 e inizio a ricevere i primi squilli di Angy e Ale.
Mi vesto velocemente: leggins, maglia, sneakers, un filo di trucco e occhiali scuri per coprire le evidenti occhiaie nonostante sia ancora buio. Vado in camera di mamma, la saluto e sto a sentire le sue innumerevoli raccomandazioni.
-" Ti chiamo quando arrivo!"- le dico chiudendomi la porta alle spalle. Saluto mio padre che è giù che mi aspetta, carico le valigie in auto metto in moto e parto.
L'avventura sta per cominciare.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: siamofighepuntoebasta