Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: rosy998    29/06/2012    3 recensioni
Questa è una fanfiction interamente Nian. Passeranno un sacco di ostacoli ma riusciranno a dimostrare che il loro è un amore vero?Riuscirà Ian ad innamorarsi davvero per la prima volta? E Nina aprirà il suo cuore sopo l'ultima storia appassita ?Non vi resta che seguirmi se volete .Lo so che non scrivo molto bene però la mia fantasia girovagava per questo sito e mi sono detta perchè no? Ci leggiamo dopo
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Candice Accola, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FINALLY IN LOVE

Era da una settimana che non vedevo Ian o meglio lo vedevo ma lui mi ignorava. Quando giravamo le scene insieme subito dopo il ciack del regista spariva.Una volta ho anche provato a fermarlo ma mi ha risposto che aveva da fare e si è volatilizzato .Non sapevo se aveva letto la lettera, non sapevo se mi amava ancora o se usciva con un'altra.Non sapevo nulla.Ogni santo giorno mi rinchiudevo in camera e piangevo. "Oggi no " mi sono detta . Ma non sapevo quanto mi sbagliavo.

Appena uscii dalla camera Candice mi corse incontro con un mega regalo in mano.

"Auguriiii. Buon compleanno tesoro" .Cavolo il mio compleanno me ne ero proprio dimenticata.

"Oh grazie, me ne ero scordata."

"Bhè per fortuna la tua Candy ha pensato anche a questa evenienza.Festeggeremo in un locale che ho prenotato.Vengono tutti tranne Torrey che aveva da fare con non so chi e ...Ian che mi aveva detto di non voler venire ."

Ian non veniva,come al solito. Erano due le possibilità:O non aveva letto la lettera ,cosa molto improbabile,o non mi amava più. Speravo vivamente nella prima opzione.Ma dovevo togliermi il dubbio, una volta e per sempre. 

"Candy ti dispiace se vado?"

"No tesoro però prima prendi il regalo perchè non ho intenzione di portarmelo di nuovo in camera. E' una settimana che sta lì dentro"

"Ok d'accordo...ma è bellissima.Non ce n'era bisogno grazie."


 

 

 

"Figurati. Sapevo che ti piaceva e così te l'ho regalata"

"Grazie davvero Candy, sono fortunata ad averti."Era vero.A Candice sentivo di poter confidare 

 

tutto ,ma malgrado questo non avevo proferito parola sull'argomento Ian.

"Anche io ."

"Ci vediamo dopo sul set?"

"Si certo. A dopo"

La salutai e corsi verso l'unica porta che avevo paura d'aprire.Quella della camera di Ian.Mi 

 

trovavo lì.Una mano sulla maniglia ,l'altra sul cuore.Mi decisi ed aprii. Ian stava leggendo un 

 

giornale mentre consumava la sua colazione.

"Ian ...posso?"

"No,ma ormai già sei entrata "

"Una domanda veloce e me ne vado"

"Ti ascolto"

"L'hai letta la lettera?"

"Si l'ho letta."

"Mi ami ancora?"

" Si era detto una sola domanda Nina e malgrado questo non intendo rispondere a quest'ultima "

"Grazie per avermi spezzato il cuore Ian"

"No aspetta Nina..."

Non aspettai.Non mi femai,non mi voltai.Continuai a correre ,corsi veloce fino alla mia camera.Lì mi rifugiai e continuai a piangere.Avvertii Candy che mi era venuto un leggero capogiro e non andai sul set. Piansi finchè non ebbi più lacrime ,mi distesi sul letto e cominciai a sonnecchiare .Non me lo ricordavo più cosa si provava ad avere il cuore spezzato. Eppure lo sapevo,lo sapevo che non avrei dovuto innamorarmi di quegli splendidi occhi azzurri. Volevo solo chiedere a Dio perchè.Nemmeno quando mi lasciò Lucas mi sentii così.Era vero Lucas era tutto per me,ma quello che provavo per lui non era minimamente paragonabile a quello che provavo per Ian . Lo conoscevo da poco ma era stato un colpo di fulmine.Capivo tutto di lui,capivo cosa voleva dirmi con un solo sguardo.Era diventato tutto per me in un solo attimo.Nell' attimo in cui lo vidi la prima volta,la prima volta che incontrai il suo sguardo,la prima volta che sorrisi al suo sorriso.

Ian

I suoi cappelli alla moda e le sue camicie stropicciate.

Ian 

i suoi mezzi sorrisi e le sue mezze battute.

Ian

I suoi capelli in ordine e il suo sarcasmo pungente.

Ian 

L'uomo più altruista che abbia mai conosciuto.

Ian 

che mi ha spezzato il cuore.

Mi svegliai e trovai davanti a me una Candice euforica che mi chiedeva di vestirmi elegante con un sorriso a 32 denti .Gli spiegai velocemente che non avevo voglia di festeggiare.Lei con comprensione mi disse che capiva.Lo sapeva ormai da molto tempo che c'era qualcosa che non andava.Tuttavia mi disse che dovevo comunque andare perchè era la mia festa. 

A malincuore mi alzai da quel letto che aveva contenuto tutte le mie lacrime e mi andai a vestire.

Arrivammo in un locale splendido vista mare e tutti appena arrivammo mi fecero gli auguri.Peccato che l'unico che volevo in quel momento,non c'era. Arrivò il momento del dolce e mi cantarono tanti auguri a te . La torta era splendida e dopo un migliaio di foto finalmente la festa finì. Se ne andarono tutti e Candice mi disse che sarebbe andata a prendere la macchina e che io dovevo aspettarla dentro. Feci come mi disse.

Cominciò a suonare una musica.Pian piano la riconobbi . Era "all i need" ,la canzone Delena per eccellenza.Mi fece pensare ad Ian . 

Quando mi alzai per spegnerla sentii una voce.Sentii quella voce che mi era mancata così tanto.

"Sai dicono che sia la canzone Delena in assoluto.Io credo che sia anche la nostra canzone."

Mi giro e me lo ritrovo davanti . Aveva un mazzo di rose enorme in braccio e con voce soave mi chiese"Mi concedi questo ballo?"Annuii. Non riuscivo a parlare.

Lui era lì,con me, tutto il resto del mondo poteva anche esplodere. 

"Mi dispiace Nina per come ti ho trattato in questi giorni ma avevo bisogno di riflettere. Poi gli ultimi due giorni mi sono ricordato che era il tuo compleanno e volevo che tutto fosse magico e perfetto."La canzone finii."Guarda di fronte a te "

C'era un mega schermo.Non sapevo in realtà da dove fosse saltato fuori ma sinceramente non m'importava.

Si susseguivano frasi su frasi e ad gni frase le lacrime scorrevano sempre di più.

*Cara Nina,TI AMO DA MORIRE ma penso che questo tu lo sappia già.Io so che ti ho fatta soffrire.So quanto hai pianto.So come ti sei sentita quando Megan è venuta sul set e so che cosa hai provato quando l'ho lasciata.Il punto è  che io mi sono accorto di queste piccole cose perchè io ci tengo molto a te folletto e la cosa inizialmente mi ha spiazzato . La prima volta che ti ho visto ho osservato come ridevi e scherzavi con Candice,come parlavi con Paul e come ti avvicinavi a me . Sembravi una donna forte agli occhi di tutti.

Ma io lo sapevo,lo sapevo che dentro eri fragile.Che in qualche modo ti eri spezzata, rotta,incrinata.Nina il punto della questione è che sento di non aver mai amato nessuno quanto amo te.La verità è che non ho mai amato nessuno a parte te.Sento che sei la donna della mia vita ed è per questo che oggi qui ti chiedo se vuoi essere la mia ragazza * 

Le frasi finirono,lui mi si avvicinò e mi porse un anello. Era bellissimo e dentro c'era una scritta 

 

:Per sempre folletto.

"Oh Ian è bellissimo e tu..tu sei così dolce e...ti amo.Quindi si voglio essere la tua ragazza."

Mi si avvicinò e catturò le mie labbra con un bacio che dapprima era casto e poi divenne molto più passionale.

Eccolo ,di fronte a me.

Ian

l'uomo che mi ha cambiato la vita .

 

 

 

------angolino autrice------

Allora che ne dite di questo capitolo?Io penso che sia il più bello tra quelli che ho scritto e devo dire che ne sono molto soddisfatta. Vorrei continuare questa storia ma voi che ne pensate?Mi basta un continua ed io posterò il prossimo capitolo altrimenti va bene un fa schifo per smettere e rimanerla così.Voi che dite?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: rosy998