Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Sakkaku    01/07/2012    0 recensioni
Dunque, non dovrebbero esserci scene particolarmente violente, però ho deciso di cambiare il rating in arancione perché forse nel capitolo 20, c'è qualche descrizione che potrebbero dare fastidio, giusto per essere sicura che la lettura non disturbi la sensibilità di nessuno :)
Dal capitolo 18:
– Io sono Kassy, mentre lei è Lady. Ti avviso, anche se sei un vampiro Originale, se vedo un mezzo movimento pericoloso per Lady, non mi farò scrupoli ad attaccarti. Ti consiglio di non sottovalutarmi solo perché ho le sembianze di una bambina, sono pur sempre un demone - - Hei, hei, sono venuto in pace – disse Klaus cercando di placare l’animo Kassy – Ho scoperto che i vostri nemici, gli angeli per intenderci, sono sensibili al nostro sangue. Purtroppo siamo in pochi e per annientarli ci servirebbe un aiuto – i capelli argentati di Lady si spostarono dopo una folata di vento. Il capo dei demoni fissò negli occhi azzurri il vampiro, analizzandolo. In quello sguardo vedeva riflesso la pura pazzia, in qualche modo la intimoriva, era la prima volta che percepiva tanta pazzia concentrata in una sola persona.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola premessa, prima di iniziare. Siccome ho appena finito stamattina la terza stagione, essì finalmente son riuscita a trovar tempo per guardarla (ok lo so che a voi non v'interessa, scusate ma son contenta di averla vista e volevo rendervi partecipe xD) e mi è fulminata in mente questa idea. 
ATTENZIONE!! Contiene spoiler riguardo alcuni fatti e la fine della terza stagione. Se non l’avete ancora finita, vi consiglio di non leggerla, non voglio rovinarvi nulla =)
Bene ho finito con la breve introduzione, se avete consigli o critiche, non fatevi problemi a scriverli. Buona lettura =)



Capitolo 1: Dove siamo finiti?


Era tutto molto confuso.
Si trovavano in una foresta, ma non era quella di Mystic Falls, di questo ne erano tutti sicuri.
Nessuno ricordava quello che era accaduto pochi istanti prima.
Elena era stata la prima a svegliarsi.
Si guardava attorno confusa, si ricordava di essere in macchina con Matt poi il vuoto assoluto.
La ragazza si era preoccupata di controllare il battito di Jeremy, Bonnie e Matt, gli altri che erano intorno a lei erano tutti vampiri o ibridi, quindi non si preoccupò di controllare, era certa che si sarebbero risvegliati.
In fondo non vedeva pozze di sangue quindi erano ancora tutti interi.
“Quanto si sveglieranno gli altri? Non mi piace essere l’unica qui in questo bosco di notte” pensò Elena prendendo una ciocca di capelli in mano, iniziando a giocherellarci.
Una voce alle sue spalle gli sussurrò all’orecchio – E’ in cerca di compagnia gentile signorina? Se vuole, posso aiutarla – Elena sussultò e girandosi di scatto si trovò a faccia a faccia con Damon, che la guardava con uno dei suoi soliti sorrisi affascinanti.
I suoi occhi azzurri sembravano brillare, grazie alla luce lunare
– Damon! – esclamò la ragazza poggiandosi una mano sul petto – Mi hai fatto venire un colpo! – e con la mano libera gli tirò una pacca sul braccio.
Senza smettere di sorridere il vampiro dai capelli castano scuso la tranquillizzò – Andiamo Elena, mi son svegliato in un posto che non conosco, non ricordo nulla di cosa mi è successo mentre aspettavo l’arrivo di Rebekah. Volevo solo scherzare un pochino – la afferrò per un braccio tirandola a sé.
Di colpo fu lanciato via.
“Il solito guastafeste” pensò Elena, poi accorgendosi del modo in cui aveva descritto Stefan, si disse “Ma che diavolo sto pensando? Mi ha salvata ed io lo definisco un guastafeste? Ci deve davvero essere qualcosa di sbagliato in me”.
– Stai lontano da lei Damon. Te lo dirò solo una volta - - Ma certo fratellino, non ti preoccupare. Comunque ti ricordo che può allontanarmi anche lei se non mi vuole vicino – ribatté Damon ghignando.
La loro lite fu interrotta dal risveglio degli altri.
– Che cosa sta succedendo? – chiese Klaus – Dove siamo finiti? - - Non l’ho ancora capito, ma non siamo a Mystic Falls – gli rispose Elena – Come non siamo a Mystic Falls? E dov’è Jamie? – domandò Bonnie - Non è qui – le rispose Elena – Invece di pensare al tuo nuovo fidanzato umano dovresti cercare di capire dove siamo. Si può sapere che razza di stregoneria è mai questa, streghetta? Perché non mi ricordo nulla di quello che è accaduto prima di essere qui? – chiese Damon rivolto a Bonnie.
La ragazza per tutta risposta, dapprima lo fulminò, poi scosse la testa – Non lo so, non ne ho idea - - Credo che abbiamo un problema più importante da affrontare invece di scoprire dove siamo – si intromise Elijah – Visto che abbiamo la compagnia del vostro amico Saltzman, dobbiamo pensare a come procedere, dal momento che per fortuna non si è ancora svegliato altrimenti saremmo già tutto morti -.
Jeremy andò a guardare Alaric, senza farsi vedere, in fondo passare inosservato era la sua specialità.
Si accorse che come lui Alaric indossava l’anello, quindi ad alta voce esclamò – Non dovete preoccuparvi, ha ancora l’anello quindi è umano - - Perfetto. Quindi non ci resta che controllare che non c’è il suo alter ego ed è il vecchio Ric e siamo a posto – disse sarcastico Damon – Smettila di fare lo spiritoso Damon, non sei divertente – lo rimproverò Caroline.
– Non so voi, ma io ho voglia di un drink – Rebekah era seccata da quei discorsi – Un drink vero – specificò.
– Io direi di trovare un posto dove stare finché non riusciamo a capire dove siamo e cosa ci facciamo qui – dichiarò Klaus – Al tuo drink ci penseremo dopo sorellina. Dovrai tenerti la sete -.
Tyler decise di appoggiarlo – Facciamo come dice Klaus è la scelta migliore. Senza contare che non sappiamo cosa si può nascondere da queste parti – la sua scena di essere ancora asservito lo premiò con un sorriso compiaciuto di Klaus.
– Chi ha intenzione di prendere Alaric? Perché potete scordarvi che lo prendo io. Non voglio rischiare di farmi impiantare un paletto alle spalle – disse Elijah, per sottolineare quanto appena detto iniziò a incamminarsi.
Picchiando una botta sulla spalla di Stefan – Prendilo tu fratellino, almeno fai la parte del buon samaritano che aiuta chi è in difficoltà – lo beffeggiò Damon per poi seguire gli altri del gruppo.
Stefan scosse la testa, si caricò Alaric in spalle e chiuse la fila del gruppo.
“Certo che poteva prenderlo Damon, visto quanto è amico di Ric, chissà perché si comporta così” si domandò Elena, come se potesse leggerle nella mente Bonnie le disse – Caroline ha ragione, dovresti lasciar stare Damon e concentrarti solo su Stefan - - Si hai ragione – concordò Elena, non del tutto convinta.
Solo in quel modo avrebbe fatto star zitte le sue amiche.
Sapeva che lo dicevano per il suo bene, ma toccava a lei a scegliere.
La cosa non era facile, ma prima o poi sarebbe stata in grado di scegliere.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku