Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |      
Autore: Hasumi    17/01/2007    3 recensioni
Seto..tu prima di essere un umano eri...un AMEBA V__V
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seto Kaiba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

“storia di un’ameba rivissuta”
La storia del grande Seto Kaiba reinterpretata da Yuri Hasumi  la GRANDE Yuri  Hasumi


Seto Kaiba, tu prima di diventare umano eri…..un’ameba.
Ma un’ameba così pallosa ma cosi pallosa che tutte le altre amebe stavano tutto il giorno ad arrovellarsi il cervelluccio per capire come liberarsi di te.
Un giorno vengono a sapere che c’e un posto tra tutte le persone meglio di TE che possono nascere.
Corrompendo a destra e a manca riescono a farti nascere al posto di persone molto meglio di te, tra i quali citiamo Berlusconi, la Moratti e Bush, quindi figurati quante persone meglio di te c’erano.
Questa nostra ameba rivissuta scopre che tanto valeva rimanere ameba perche appena nato, scopre che per lui vale il detto “ tuo padre ti detesta, tua madre ti odia, a tuo fratello gli fai schifo, la gente ti sta intorno perche li paghi, io ancora non ti conosco e gia mi stai sulle palle”.
infatti il suo patrigno incomincia a maltrattarlo e la nostra ameba rivissuta crescendo diventa totalmente matta, fori de capoccia, insomma schizofrenica.
perche poi gia quando era ameba il cervelluccio era bacato, figuriamoci com’è diventato crescendo in quel modo, sarà diventato una specie di groviera.
Allora poi scopre che la gente lo odia.
Tutti lo vogliono morto.
E molti ci provano, ad ammazzarlo
Allora alla nostra ameba rivissuta gli viene in mente di giocare a Magic and Wizard e diventa campione del Giappone, o non mi ricordo di che.
Ma arriva un piccolo scemo alto un metro e tanta voglia di crescere che ha assemblato in otto anni -tanto per dire “rapido”- un puzle di venti pezzi -arrotondando per eccesso- molto più amato di lui, ma alla nostra ameba non gli dispiace, perche gli amici del piccolo scemo sono tutti idioti, due dei quali non sono utili per niente, anzi, sono pure scemi e la nostra ameba rivissuta li chiama “deficienti ad oltranza” e in molti concordano.
Uno degli amici del piccoletto, che col tempo è rimasto tappo, è stato gentilmente soprannominato CANE dalla nostra ameba rivissuta.
Però il piccolo tappo si trasforma in un faraone stangone che quasi gli ariva, che tanto per cambiare è un fortissimo guerriero, sua nemesi perfetta, cioè, è amato, è fiquo, tutti lo adorano, nessuno cerca d’ammazzarlo per strada…..
allora i due combattono, nonostante l’ameba rivissuta sia forte e abbia le carte più forti – perche quella cacatina del mago nero non potrà mai eguagliare un DBOB- ma il nostro vecchio bacucco stangone è aiutato dei suoi amici deficienti e l’ameba rivissuta, PERDE.
Poi l’ameba rivissuta va nell’isola di un pazzo furioso con il cervello di un boccino di prima elementare, posseduto da un oggetto demoniaco.
L’oggetto che dimostra la demenza del proprietario.
Perche se stappato un occhio per metterci quel gingillo egizio.
L’ameba dopo aver vinto sul piccolo tappo – praticamente ha vinto minacciando di gettarsi nel vuoto se avesse perso….Che infame- combatte contro lo scemo col cervello da bamboccio, che vuole fregargli la sua azienda amebica.
L’ameba rivissuta PERDE ANCORA, ultimamente, l’ameba rivissuta ci ha la iella più nera.
Il pazzo furioso col cervello di un boccino lo rinchiude in un pezzo di carta, insieme al fratellino.
Il nostro bacucco stangone millenario lo salva, ma l’ameba rivissuta lo odia ancora.
Poi la nostra ameba rivissuta si ritroverà catapultata in una dimensione parallela con un suo cosiddetto fratello, uguale a lui, solo coi capelli di un indefinito verde.
Poi si troverà a combattere contro un tizio grassone coi baffi a tricheco che sarebbe il suo patrigno.
che lui odia.
Che lui detesta.
La nostra ameba rivissuta sta annegando nella sfi*a
Mentre lo stangone bacucco millenario combatte contro la piccola ameba coi capelli verdastri, il suo amico scimmiesco viene intrappolata in una scimmia, ma lo stangone bacucco millenario vince.
L’ameba rivissuta vince contro il grassone coi baffi a tricheco.
E tutti sono felici e contenti.
COL CORNO!
In seguito l’ameba rivissuta prenderà possesso di una carta leggendaria, un certo Obelisco.
che noi chiameremo il grosso grasso coso blu.
L’ameba rivissuta indirà un torneo, ma commetterà l’errore di far partecipare anche lo stangone bacucco millenario.
La nostra ameba rivissuta ha bisogno di una brava segretaria.
Perche non si ricorda che quando c’e lo stangone bacucco millenario lui perde sempre, soltanto, comunque.
Qualunque cosa faccia e qualunque carta usi.
La nostra ameba rivissuta è un’ameba idiota.
Con il senso dell’umorismo di un’ameba stecchita.
Il grosso grasso coso blu gli fa vince un sacco d’incontri, ma, l’ameba rivissuta se la deve vedere con il mulatto coi capelli a porcospino, e con un albino color mozzarella. che non credo c’entri molto, ma non era ancora comparso…
però l’ameba rivissuta PERDE ANCORA UNA VOLTA dato che quando c’entra il bacucco stangone millenario lui non vince mai.
Poi un altro tizio, incomincia a scassare le palle alla sua azienda amebica, il tizio ha presto tre ragazzi, lo stellino il rossino e l’angelino per scassargli ancora un po’, il rossino c’e l’a a morte con lui.
Perche pensa che il suo patrigno gli abbia portato via madre e fratello, ma il padre? Che fine ha fatto? Questo non sarà mai chiarito.
Allora, il rossino cerca di fregare l’anima alla nostra ameba rivissuta.
Intanto, lo stellino follemente innamorato della biondina con troppe curve, c’e l’a col cane ma anche lui perde l’anima.
Gentilmente seguito dal cane che non se la sente di lasciarlo solo.
L’ameba rivissuta vince contro il rossino, che perde anche lui l’anima, ma penso che questo gli serva ad intuire una gran verità, SUO FRATELLO E STECCHITO.
Ma meglio che non gle lo diciamo, se no finiremo in una valle di lacrime….
l’ameba rivissuta si vede DI NUOVO portare via la sua ditta amebica, quindi, ciapa una macchina al volo col fratellino, che al contrario di quel che dice il detto lo ama, e bacerebbe volentieri la terra su cui cammina….
E va a rompere le scatole al tizio.
Allora l’ameba rivissuta non può fare a meno di far sentire il suo sarcasmo da ameba stecchita, anche nel momento critico.
L’Angelino perderà l’anima nello scontro con lo stangone bacucco millenario, che vuole recuperare l’anima del piccolo scemo alto un metro e tanta voglia di crescere, perche l’a persa giocando contro L’Angelino.
Perche il nostro stangone bacucco millenario è un idiota.
E ha giocato la carta sigillo della stellina struppia.
E c’e avrei goduto da morì se lo stangone bacucco millenario fosse stato preso.
Invece è arrivato il piccolo scemo alto un metro e tanta voglia di crescere che ha dato le piramidate col puzle da venti pezzi al sigillo della stellina struppia.
Facendosi acchiappare al posto suo.
Io non lo facevo, anzi, io sarei stata felice di riavere- finalmente!- il mio corpo.
Ma io non voglio fare la psicologa.
Quindi non mi metterò a fare la strizzacervelli con il piccolo scemo alto un metro e tanta voglia di crescere.
Ci sono cose più interessanti al mondo.
Tipo contare i fili d’erba nella pianura padana.
Ora torniamo alla nostra ameba rivissuta.
PERDERA L’ANIMA nella lotta finale, dove si scontreranno mostri con un attacco infinito, una caduta di tono notevole…….
Ma lo stangone bacucco millenario lo salverà ANCORA perche la nostra ameba da sola non sa fare un fico secco.
l’ameba poi, una volta sistemata la sua ditta amebica, indirla un nuovo torneo, a quanto ho capito, nel toreo comparirà uno deciso a impossessarsi della sua ditta amebica, lui sarà l’imbecille coi capelli confetto e l’accento tedesco.
Il povero fratellino del tizio coi capelli confetto – rosa confetto…..BLEARG!- coi capelli rossi ritti e maniaco delle fiabe, sarà costretto a scontrarsi con lo stangone bacucco millenario.
Ma perderà, ne sarà pure felice, il che dimostra che la nostra ameba non è poi così cretina, in confronto a certi idioti che girano….
ora, lo stangone bacucco millenario è andato nell’antico Egitto, dove la nostra ameba rivissuta è un sacerdote amebico.
Ma questa è un'altra storia……
…..FINE DELLA STORIA DI UN AMEBA RIVISSUTA…..

GLOSSARIO DEI PERSONAGGIO DELLA STORIA D’UN AMEBA RIVISSUTA…
Ameba Rivissuta: Seto Kaiba.
Sacerdote Amebico: sempre lui. Vabbè Seth
Fratellino: Mokuba Kaiba.
Piccola Ameba Coi Capelli Verdastri: Noah Kaiba.
Grassone Coi Baffi A Tricheco: Gozaburo Kaiba.
Lo Stangone Bacucco Millenario: yami Yugi.
Piccolo Scemo Alto Un Metro E Tanta Voglia Di Crescere: Yugi.
Mulatto Coi Capelli a Porcospino: yami Marik.
Deficienti Ad Oltranza: Tea, Tristan e Joey.
Cane: Joey
Amico Scimmiesco: Tristan
Lo Stellino: Varon
Il Rossino: Alister
L’Angelino: Rapael
Tizio: Dartz
Albino Color Mozzarella: Bakura.
Biondina Con Troppe Curve: Mai Valentine
Pazzo Furioso Col Cervello Di Un Boccino Di Prima Elementare: Pegasus
Imbecille Coi Capelli Confetto e L’accento Tedesco: Sigfrid
Il Povero Fratellino Coi Capelli Rossi Ritti e Maniaco Delle Fiabe: il fratellino di Sigfrid
Grosso Grasso Coso Blu: Obelisco del tiranno.
Sigillo Della Stellina Struppia: sigillo Orikalcos (o come si scrive)
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Hasumi