Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ethelsgonnabeokay    03/07/2012    6 recensioni
Nuova stupida storia scritta da una stupida autrice... che sarei io D:
Allora, so che è un'idea folle, ma adoro Harry Potter e non ho resistito!
Spero che vi piaccia ^^
Capitoli:
#Giorno 1-La prova inaspettata.
#Giorno 2-Come si fa a beccarne una da sola? L'acchiappi al lazo?
#Giorno 3-Apri le danze, vero? Chi è che ti ha invitata?
#Giorno 4-Giusto... Ehi! Vuoi venire al ballo con me?
#Giorno 5-Tu sei una ragazza...
#Giorno 6-Vunralbllocommè?
#Giorno 7-Il Ballo del Ceppo.
Ultimo capitolo aggiunto
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Ballo del Ceppo -

alla Orange Star High School?!


Giorno 1 - La prova inaspettata.





DRIIN! DRIIN!

La campanella suonò per due volte, in perfetto orario, per indicare agli studenti che stavano fuori dalle porte della scuola a chiacchierare di entrare a lezione.

Dai lati opposti della strada, due ragazzi arrivavano correndo e lasciando che le cartelle fluttuassero dietro di loro.

Si fermarono ansimanti dietro alla folla di ragazzi e si scambiarono un sorriso.

-Come mai sei arrivato in perfetto orario, stavolta?-chiese Videl, entrando di malavoglia.

Gohan invece sembrava stranamente felice di essere a scuola. Quel ragazzo lì è pazzo, pensava sempre tutto il resto della scuola, escludendo naturalmente i professori.

-È l'ultima... settimana... di scuola... e io rischio... di essere bocciato... per i ritardi...-balbettò lui col fiato corto.

-Quando bocceranno te faranno uscire Erasa con il massimo dei voti da tutti gli esami-dichiarò l'altra, accorgendosi in ritardo che la bionda era in piedi dietro di lei.

-Vì, stavi per caso parlando di me?-disse lei con un tono di voce un po' troppo acuto.

-Ma certo che no...

Gohan sorrise alle sue amiche, poi controllò l'orologio.

-Ragazze, è suonata cinque minuti fa!

Quella volta, furono le due ragazze a scambiarsi un sorriso e uno sguardo d'intesa.

I tre corsero in classe, dove arrivarono con pochi secondi di ritardo rispetto agli altri. Presero posto prima del resto della classe. Videl era seduta fra la sua migliore amica (“best”, la chiamava Erasa, ma lei non si sognava nemmeno di dirlo) e Gohan, il suo migliore amico/amico soltanto/ragazzo... ok, basta.

Shapner si avvicinò a loro rivolgendo un sorriso impertinente a Videl, che lo fulminò con lo sguardo.

-Come va, campionessa?

Lei arrossì. Non di imbarazzo, notò Gohan, ma di rabbia.

-Però ha ragione-le fece notare in un bisbiglio, mentre Shapner salutava Erasa facendo arrossire anche lei.

Videl lo guardò male. -Ti ci metti pure tu? E poi sai bene che non sarei mai arrivata prima se avessi combattuto con te!

La mente di Gohan tornò alla settimana prima, in cui la scuola aveva indetto una gara di arti marziali nella quale la ragazza lo aveva (per l'ennesima volta) costretto a partecipare. E, con grande sorpresa di tutta la scuola, si era classificato secondo. Addirittura prima di Shapner (un po' prevedibile, vero? Ma sicuramente il biondo egocentrico e vanitoso non se lo aspettava), che non l'aveva certo preso bene, ed era diventato ancora più irritante (non molto per Gohan, ma tantissimo per Videl).

Sorrise, mentre il professore di musica entrava in classe, circondato da un ronzio costante che non si interruppe neanche per un attimo.

-Ragazzi!

Tutta la classe guardò meravigliata verso il professore, che di solito non perdeva nemmeno tempo a salutarli, sapendo che comunque non avrebbe sortito nessun interesse.

-Devo darvi un avviso.

Gohan e Videl intanto avevano continuato a litigare a voce medio-alta.

-Ragazzi! Volete stare attenti?

I due sobbalzarono e lo guardarono.

-Devo dirvi qualcosa-ripeté il professore, ora che aveva più o meno l'attenzione di tutti.-Si avvicina la fine dell'ultimo anno, e la scuola ha deciso che ci sarà un ballo scolastico...

Erasa fece una risatina acuta e l'insegnante la ignorò, in modo molto ingiusto secondo Videl.

Gohan pensò, depresso, che sua madre non gli avrebbe mai permesso di distrarsi dal ripasso degli esami per andare a un banale ballo scolastico. E poi si rese conto che comunque non avrebbe mai. avuto il coraggio di invitare lei al ballo, quindi non valeva la pena neanche di chiedere.

-E abbiamo deciso che per rendere il ballo un po' più... uhm... letterario, si ispirerà a uno dei più bei libri degli ultimi anni, cioè Harry Potter e il Calice di Fuoco... ricreeremo il Ballo del Ceppo! E per aprire le danze ci saranno i campioni della gara di lotta...

-COOOOOOSA?!?!?!?!?-fecero all'unisono Videl e Gohan, scandalizzati e terrorizzati.

L'insegnante gli ignorò.

-Quindi credo che voi tre-e fece un cenno verso di loro-dobbiate trovarvi dei partner per le danze...

Quella volta, al mezzo grido disperato si unì anche la voce di Shapner, mentre tutte le ragazze cominciavano a ridacchiare.

-Io non ballo-protestò Videl, ma ebbe come unico effetto quello di far alzare gli occhi al cielo a Erasa.

I due ragazzi si dichiararono d'accordo con lei in un cupo mormorio d'assenso.

-Mi avete sentito-disse il professore, in tono definitivo.

 

 

 

 

 

 

 


Angolo autrice che deve essersi rincretinita a causa del caldo

Ciao a tutti ^^

Prima che qualcuno di voi si decida a uccidermi per davvero, vi spiego come mi è venuta questa stupida, stupida idea.

Sto ririririririririririleggendo Harry Potter e mi è capitato tra le mani Il Calice di Fuoco. Leggendo del Ballo del Ceppo mi è venuta l'idea di ricrearlo nel mondo di Dragon Ball, usando come espediente l'ultima settimana di scuola del liceo (è colpa del caldo, sì v.v)

Naturalmente i protagonisti saranno Gohan e Videl, che cercheranno di sopravvivere al ballo scolastico. Ho deciso che ogni capitolo della storia equivarrà a un giorno della settimana, perciò ce ne saranno... 8!

No, aspetta... Volevo dire 7! E saranno tutti ispirati a una frase di Harry Potter che si deve trovare nei due capitoli, oppure nel titolo stesso del capitolo di HP! *Fans: CHEEEEEEE?!?!?!?!*

Ok, lasciamo perdere.

Come dissi nell'angolo autrice dell'ultima storia che ho pubblicato, sto cercando di avvicinarmi al genere Comico/Commedia senza però rinunciare al Romantico u.u *me pubblicizza (?) ultima storia*

Beeeene, non ho più nient'altro da dire... perciò vi anticipo il titolo del prossimo capitolo, che si chiamerà...

*Rullo di tamburi*

Giorno 2-Come si fa a beccarne una da sola? La acchiappi al lazo?


Beh, alla prossima!

Ethel

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ethelsgonnabeokay