Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Artemis Black    04/07/2012    3 recensioni
Cosa si fà quando si perde tutto, ma veramente tutto? Bisogna ricominciare ma è difficile quando si hanno super-poteri.
"Fu un'attimo. Una luce accecante e un suono sordo, fu l'ultima cosa che ricordai.
Erano passati 5 anni da quella tragedia ed io non ero più Sarah McGregor.
Sarah McGregor era morta in quell'incendio, nessuno trovò il corpo ma tutti credettero che fosse colpa del fuoco e che quindi della vecchia me rimaneva solo polvere.
Sono Alice Cooper, barista single che vive in un minuscolo appartamento in una cittadina vicino Denver.
E di me non è cambiato solo il nome e cognome, ma anche il mio corpo perchè da quel giorno ho dei superpoteri."
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Furia Rossa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Era una giornata come le altre: sveglia presto, colazione con i miei genitori e mia sorella, scuola, allenamenti di pallavolo, uscita con le amiche...
Se non fosse stato per quella telefonata di un amico di mio padre:"Sarah devi passare al lavoro di tuo padre, vuole farvi una sorpresa!" mi disse.
Io ci credetti, senza neanche essere sicura chi fosse l'uomo al telefono.
Ero entrata nella fabbrica e mi diriggevo nell'ufficio di mio padre, quando un'esplosione mi fece volare via.
Fiamme ovunque, aria irrespirabile e un calore intenso tanto da impedirmi di aprire gli occhi. Li vidi a qualche metro da me... le pareti si erano volatilizzate con un soffio e loro giacevano inermi per terra, i loro corpi arsi dal fuoco sparivano pian piano dalla mia vista. Cercai di alzarmi da terra e avvicinarmi ma crollai a pochi passi, vicino a dei barili di sostanze chimiche...
Fu un'attimo. Una luce accecante e un suono sordo, fu l'ultima cosa che ricordai.

 
Erano passati 5 anni da quella tragedia ed io non ero più Sarah McGregor. 
Sarah McGregor era morta in quell'incendio, nessuno trovò il corpo ma tutti credettero che fosse colpa del fuoco e che quindi della vecchia me rimaneva solo polvere.
Sono Alice Cooper, barista single che vive in un minuscolo appartamento in una  cittadina vicino Denver.
E di me non è cambiato solo il nome e cognome, ma anche il mio corpo perchè da quel giorno ho dei superpoteri.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Artemis Black