Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: El_Carrot    04/07/2012    0 recensioni
Ed eccomi ancora lì, ad aspettare, Sui muretti. Da sola. (Di nuovo.)
Come sempre, inutilmente.
Era la 5° o 6° volta che mi dava buca.
E io come una cretina a credere , ogni santa volta, che questa volta era serio.
10 minuti dopo mi arriva un suo messaggio ...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Capitolo 1}
Ed eccomi ancora lì, ad aspettare, Sui muretti. Da sola. (Di nuovo.)
Come sempre, inutilmente.
Era la 5° o 6° volta che mi dava buca.
E io come una cretina a credere , ogni santa volta, che questa volta era serio.

10 minuti dopo mi arriva un suo messaggio (Marc) ;
*Piccola,scusa ma mia nonna sta male e devo andare da lei. Domani parliamo. Notte baby♥*

Non rispondo nemmeno, mi alzo e vado a mangiare una pizza da sola in un locale lì vicino.
Ed eccolo lì, Abbracciato con un'altra ragazza. Charlotte, Charlotte Soleil. Si baciarono davanti i miei occhi, loro non sapevano che io fossi lì. Mi alzai, lasciando la pizza sul tavolo. Vado da lui, e gli do uno schiaffo, lui mi guarda stranizzato e dice "E tu che ci fai qui?" io rispondo, in lacrime "Sono qui da circa 3 ore, ad aspettarti, quando mi hai detto che dovevi andare 'Dalla tua nonnina' mi sono alzata e sono venuta a mangiare.. Bella tua nonna;) Giovane e soprattutto sta bene;)." Me ne vado con le lacrime agli occhi, correndo. Non so dove stavo andando. Volevo andare il più lontano possibile da lui.

Correndo vado a sbattere contro un ragazzo. Mi cadde la borsa a terra e tutto quello che c'era dentro. Si girò e gli chiesi 'Scusa' , lui si abbassò e mi aiutò a raccogliere le mie cose, mi fece alzare, e si presentò "Non preoccuparti, Piacere Harry, ma che sono quelle lacrime? Cosa succede Piccola?" Lo guardai in quei suoi Enormi occhi VERDI, e mi misi a piangere ancora più forte dopo che sentìì "Piccola" . Mi abbracciò e disse "Anche se ancora non so quale sia il tuo stupendo nome, vuoi parlare e spiegare cosa è successo?" Ci sedemmo sugli scogli. Gli spiegai tutto, tutto quello che avevo passato per più di 7 mesi , gli spiegai quel che era successo quella sera. Gli raccontai anche che i miei non ci sono più e io vivo sola con mia sorella Emy,Gli raccontai quasi tutta la mia vita.
Dopodichè mi disse queste parole "Piccola, guardati, sei uno splendore, sei alta, hai due occhi che fanno sbavare solo a guardarli, Una BOCCA PERFETTA, e anche se ti conosco da 10 minuti, so per certo che sei una ragazza d'ora. March, marco Marc o come cazzo si chiama questo inutile ragazzo, non ti merita, Non ha capito un cazzo dall'amore e soprattuto non ha capito cosa si sta perdendo. Ora potresti dirmi qual è il tuo nome piccola?.
Risposi -"Non chiamarmi piccola, ti prego, lo faceva sempre lui."
Lui disse "Ok, scusami, allora mi potresti dire come ti chiami Meraviglia?"
Risposi-" Sono Helena, e ho 16 anni, ora sai tutto :)"
Lui :"Ok, Per me sei EL. Beh, il mio nome lo conosci già, però mi ripresento, Sono Harry per gli amici Hazza o Harold, tu chiamami come vuoi "
Io:"Ok ricciolino:3"
Lui sorrise, e mi illuminai, non avevo mai visto prima d'ora un sorriso più bello di quello.
D'un tratto arrivò Marc, io guardai Harry e gli dissi che era lui, Harry si alzò, gli ando vicino e gli disse "Tu sei Marc?"
Lui rispose "Si , tu chi sei?
Harry:"Un amico di El."
Marc:"E chi è El?"
Harry:"Quella ragazza maledettamente bella che tu hai fatto soffrire. Ora cosa vuoi da lei?"
Marc rispose:" E' la mia ragazza, devo parlare, stagli lontano
Intervenni prima che Harry pottesse dire "BIZ"
Io: "Stai scherzando spero. La tua ragazza? Ma vai a quel paese, io non sono più la tua ragazza già da un bel po', semplicemente l'ho capito solo ora. Ora puoi anche andare a fartela mettere nel sedere da 3 marocchini, Io sono con harry, di te non voglio nemmeno più sentire il Nome."
Marc mi prese da un braccio e mi tirò, era incazzatissimo, Harry intervenne, gli levò la sua mano dal mio braccio e gli disse "Non la toccare, non la disturbare, non la guardare, non la chiamare e non mandarle messaggi. Non ti meriti nemmeno di dire che eravate fidanzati. Sei solo stato una merda. Adesso se ci fai il favore di andartene che noi dovremmo andare in Discoteca.. Ciao." Harry mi guarda e mi fa l'occhiolino;)
Marc guardandomi sbalordito "Tu? Esci con questa cosa qui, ahahahaha, ma come sei caduta così imbasso?"
Harry aprì la bocca per parlare ma lo bloccai e risposi io
"Beh mettiamola su questo piano, tu sei una merda, Pensi solo a quanto sei bello, Cosa che non sei, e ai tuoi muscoli, non sai nemmeno fare un'addizzione, 2+2, non sai qual è il risultato. Lui, oltre ad essere un ragazzo BELLISSIMO, è dolce, simpatico e a differenza tua, ha saputo farmi star molto bene in 15 minuti, più di quanto hai fatto tu in 8 mesi. Quindi lui è "UN FIORE, E TU SEI LA MERDA".;)

Presi per mano Harry e me ne andai senza nemmeno aspettare una risposta da Marc, lì capii che non amavo più Marc già da un po, ma semplicemente ero attratta da lui.

Poi guardai Harry e chiesi "E ora? Che si fa?"
Lui rispose: "Decidi, Disco o una bella passeggiata al Central park e rimaniamo a dormire lì"
Io rispondo : "Meglio andare al central Park, ma non posso rimanere a dormire, Sai, c'è Emy a casa, non voglio lasciarla sola "
Lui disse :"Allora passiamola a prendere e viene con noi;) "
Io dissi:"Oppure potremmo andare al central park e tornare a dormire da me:) La mia casa è grande, abbiamo più camere, puoi stare da noi:)"
Harry: "Me gusta, va bene El. Andiamo;)"

Proseguimmo a piedi, era vicino..
Prima di andare lì passammo dalla gelateria, Presi una grande e bella Brioche al Cioccolato! Harry alla vaniglia.
Pagò lui, e mi comprò anche un bracciale con una frase incisa in giapponese. "Lascia che sia"

Arrivati al central park, ci sdraiammo per terra, guardammo le stelle , e contemporaneamente parlavamo, ridevamo, lui mi faceva il solletico, ed io impazzivo.

Si fece mezza notte e mezza e io mi misi ad urlare, correndo, "Harry andiamo a casa, EMYYY."
Mentre camminavamo lui mi chiese "Tua sorella è bella come te?"
Io: "Molto più di me"
Harry:"Allora se faccio colpo posso portarmela a letto? :P"
Io: "-.- Sei un pervertito. Ha solo 8 anni , e comunque la risposta sarebbe stata comunque no;) "
Harry:"Ah. T.T sono uno scemo. Dai scherzavo:P" Mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia. Io ero tutta rossa, e non capivo perchè lo conoscevo da poco, ma mi piaceva stare con lui.
*Arrivammo a casa* Apro la porta "Piccola sono tornata, scusa se ho ritardato, sei in cucina?
Emy arrivo tutta sporca di cioccalato e gli chiesi "Che hai combinato?" lei risposte guardandomi con quei occhi celesti "Stavo cercando di prepararti la torta al cioccolato di compleanno per farti la sopresa quando saresti tornata, ma ho combianto un macello, scusa:(
Ma lui chi è? "
Io risposi "Tranquilla amore, non fa niente ora prepariamo la torta insieme, e gli mettiamo panna e fragole , come piace a te!
Lui? Un amico:)"
Harry intervenne :"Piacere Emy, sono Harry, tua sorella mi aveva detto che eri bella, ma non pensavo che lo fossi così tanto.*--* El è il tuo compleanno?"
Io: Si ma non è importante.
Lei:"Sorellona che dici? Hai fatto 17 annii, è importante.
Harry anche tu sei bello:33 Ma Hele è più bella di me, è magnifica. "
Harry:"El, domani ti compro una cosetta .
Emy da grande tu sarai come lei, bellissima, me lo dai un bacino?"
Mia sorella non aspettavo altro. Si avvicinò subito a lui, Harry la prese in braccio e lo baciò sulla guancia, fu amore a prima vista. Emy adorava e adora Harry.

Harry: Ora che ci siamo conosciuti, tutti in cucina a fare la torta!
Andammo in cucina e inizammo a preparare l'impasto. Dovemmo rifarlo due volte. Perchè il primo impasto finì addosso ai miei capelli e quelli di Harry.

Fecimo la torta come piaceva ad Emy, cioccolato panna e fragole, la divorammo in 10 minuti, si erano fatte le 4 di notte, ed Emy era molto stanca, e anche noi.
Poco prima di andare a dormire Emy chiese "Harry tu rimani con noi?"
Harry:"Certo Amore, ovviamente se voi vogliate che io rimanga."
Emy:"Ma certo che vogliamo , è bello avere un ragazzo a casa:) E' come se fossi un fratello o un papà, io non so cosa si prova ad averlo. Quindi rimani, per te va bene Hele?"
Io:"Ovvio che sì:)"
Harry mi guardò con gli occhi lucidi per quello che disse Emy, la abbracciò e poi disse:
Harry:"Allora tutti sopra a mettere il pigiama, chi arriva primo vince un bacio!"
Harry si mise a correre come un pazzo, sembrava un bimbo piccolo, ma dolce. Lo trovammo in Pigiama, Una maglietta a maniche corte blu e dei pantaloncini bianchi, che saltava sul letto urlando "Ho vinto io, ora voglio un bacio da tutte e due" io ed emy ci guardammo negli occhi e gli tirammo due cuscini, e poi gli diedimo un bacio.

Ci misimo anche noi il pigiama, e che pigiama.. Una maglietta larga e dei pantaloncini

Fecimo addormentare Emy nel lettone grande., ma noi non avevamo ancora sonno e scesimo a guardare un film... Ci guardammo un film chiamato "Il pianeta del tesoro" , era un film della disney, un po' vecchio, ma è veramente bello. Eravamo messi sul divano abbracciati:) E ci addormentammo sul divano.

Harry si svegliò, erano le 5 io dormivo su di lui allora mi prese in braccio e mi portò in camera, mi mise vicino ad Emy e lui si mise accanto a noi in tal caso ci fosse stato bisogno.

Si addormentò subito e ci risvegliammo alle 11 del mattino.......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: El_Carrot