Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: marti_fenrir    05/07/2012    4 recensioni
Il cuore le batteva a mille, le sembrava quasi che da un momento all'altro potesse balzarle fuori dal petto e atterrare sul pavimento
WARNING
QUESTA STORIA PARLA DI UN AMORE TRA RAGAZZE, SE A QUALCUNO NON VA A GENIO NON E OBBLIGATO A LEGGERE.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                             primo bacio


era il 15.novembre Nagisa aveva invitato Honoka stare da lei.
Il cuore le batteva a mille, le sembrava quasi che da un momento all'altro potesse balzarle fuori dal petto e atterrare sul pavimento: certo, sarebbe stata una scena piuttosto comica.
Il cuore pulsante a terra e lei riversa sul divano con il sorriso stampato sulle labbra...chissà come l'avrebbe presa la donna dei sui sogni...
Ok, doveva smetterla di fare certi pensieri idioti.
Rapidamente lanciò un'occhiata all'amica, seduta vicino a lei. gli scuri capelli le sfioravano dolcemente le spalle e la schiena, e il suo volto era totalmente concentrato sui libri. Nagisa era li vicino a lei, il sangue le ribolliva nelle vene, per l'emozione. Honoka si accorse che Nagisa la stava guardando. Arrossi un pochettino e chiese.
 
Honoka: Nagisa tutto bene ti serve una mano?
Nagisa: nono.. tutto bene tranquilla, disse con un po di rossore in faccia
 
passarono tre ore, da quando Honoka era a casa di Nagisa
 
Nagisa: Honoka tra un po e ora di cena nel frattempo che si fa?
Honoka: non saprei. uffa come posso dirle quello che provo per lei? devo trovare il coraggio, adesso o mai più..
 
Honoka: Nagisa.. 
Nagisa non li diede il tempo di finire, che si alzo per andare a farsi una doccia prima di cena.
Nagisa: Honoka vado a farmi una doccia velocemente, ci in piego dieci minuti.
Honoka: okei ti aspetto qui sul tuo letto. (Dicendolo con un po d'imbarazzo.
 
30 minuti dopo
Nagisa e sce dalla doccia e vede Honoka addormentata sul suo letto, penso che era meglio non svegliarla, prima che sua madre non fosse venuta a chiamarle per sedersi a tavola. Nagisa si vesti con dei pantaloncini corti color nero firmato Nike, con una maglietta a maniche corta colo bianco, e per finire delle calze anche esse bianche. Dopo si andò ad'asciugare i capelli, dopo che fini andò di nuovo in stanza e vide che Honoka stava ancora dormendo. Nagisa si avvicino piano per non svegliarla, dopo pochi secondi incomincio a pensare, a quanto Honoka fosse bella quando dormiva. Improvvisamente la madre di Nagisa chiamo per andare a tavola, Nagisa incomincio a svegliare Honoka che, quando a aperto gli occhi Nagisa gli disse senza accorgersene 
Nagisa: sei bellissima quando dormi sai?
Honoka: gr.. grazie. (disse tutta imbarazzata per l'improvviso complimento del'amica, e le sue guance si fecero di colore cremisi.  
Nagisa dopo aver compreso quello che aveva detto arrosi lievemente, e per non fare sospettare nulla cambio subito discorso.

Nagisa: Sono venuta a svegliarti che è ora di cena. che figura che ho fatto penso Nagisa - . -
Honoka: va bene andiamo. Disse con un sorriso sulle labra.

Dopo cena si senti il telefono squillare Nagisa ando a rispondere come al solito.

Nagisa: pronto? casa misumi.
Poliziotto: salve sono il commisario della polizia ce percaso Honoka Ykishiro?
Nagisa: si gliela passo subito... Honoka ti vogliono al telefono 
Honoka: Arrivo... Pronto?
Polizzioto: Salve sono il commisari della polizia.. volevo avisarla che sua nonna e stata coinvolta in un incidente, mentre stava tonrnado a casa. Adesso e in ospendale e stata sotto posta a degli interventi e adesso e in coma. Mi dispiace.

Honoka scopio a piangere per quello che gli e stato riftrito. Nagisa la porto in stanza sua, e cerco di consolarla.

Nagisa: Su Honoka non piangere vedrai si rimmetara Tranquilla.
Honoka: Non e giusto perche propio a lei?! Voglio vederla.
Nagisa non volle vedere Honoka in quello stato cosi decise di andare in ospedale.
Nagisa: Honoka mettiti il giubotto andiamo a vedere tua nonna.
Honoka: ok.. Grazie Nagisa.

Dopo 30 minuti di viaggio arrivarono in ospedale, Honoka corse subito dalla nonna, pero la nonna non poteva sentirla.
Honoka comincio a piangere e Nagisa la prese e la porto via, dato che sapeva che non avrebbe potutto che fargli più male se fosse rimasta di più. Mentre andavano verso l'uscita Nagisa intravide il viso di Honoka che era distrutto, cosi nagisa non cela fece più e la fermo prendendola per una mano e la tiro verso di se, e le disse.

Nagisa: Honoka lo so che per te e un brutto momento ma non cela faccio più. si fette coragio e la guardo dritta negli occhi, e vedeva che le gotte di Honoka stavano diventando rosse.

Nagisa: Honoka io.. io... ti am.. cosa diamminie sucede?!
Honoka: e zakenna!!

Mippol: trasformatevi subito!!
 
Honoka e Nagisa si trasformarono subito in cure black & in cure with, inizio subito la battaglia. Cure with diede un calcio bene assestato nella pancia di Zakenna, mentre Cure black diede un pugno dritto nella fronte, quando al improviso Cure withe viene presa da poisonny. Un urlo usci dalla bocca di Cure black CURE WITHEEEEEE! 

Cure black: se solo provi a torcergli un capello giuro che non vedrai l'alba di domani. 
Poisonny: hahahaha non credo propio che riuscirai a fermarmi ragazzina hahahah.

Cure black ando subito all' attacco e dopo vari tentativi riusci a liberare Cure Withe. Subito le due ragazze sfoderarono il loro attacco più efficace, il doppio vortice delle pretty cure. dopo la vittoria le due ragazze si aviarono verso casa misumi. Mentre caminavano Honoka chiese a Nagisa
 
Honoka: Nagisa cosa stavi per dirmi li in ospedale?
Nagisa: mh? a si ecco non so come dirtelo beh vedi io.... io ti amo Honoka ti amo con tutto il cuore, non so cosa farei se dovessi perderti.

lo sgurado di Honoka divenne più luminoso più felice e disse.

Honoka: anche io ti amo Nagisa dal primo momento che ti ho vista ma non sapevo come dirtelo.

Nagisa non perdette tempo che prese Honoka per i fianchi attirandola a se, e gli diede un bacio e Honoka rispose al bacio metendo le braccia sul collo di Nagisa. Dopo che il bisogno d'aria si fece sentire e non poteve più essere ignorato, le due raggazze si staccarono e si guardarono dritte negli occhi con affetto. Poi continuarono il cammino verso casa tenedosi per mano. honoka chiese

Honoka: ma cosa diremo a tutti gli altri di questo?
Nagisa: forse e meglio che lo teniamo nascosto per un po di tempo. tu che ne pensi?
Honoka: per me va bene  ^ . ^

dopo essere arrivate a casa misumi si avviarono versso la stanza di Nagisa, si sedettero sul letto e si guardarono, poi Nagisa si avvicino ad' Honoka e gli diede un bacio che continuo per molto tempo. Nagisa era sopra Honoka e continuavano ad'approfondire il bacio sempre più, molte volte si stacarono per guardarsi negli occhi e poi da gli continuo per tutta la notte. 

Honoka si sveglio abbraciata a Nagisa e solo pochi secondi dopo si accorse di essere nuda, poi nagisa si sveglio e vide Honoka accanto a lei e le disse.

Nagisa: buongiorno Honoka dormito bene?
Honoka si o dormito d'incanto
Nagisa: sono felice. sorridendo con una delle sue solite faccie 

dopo si andarono a mettere i vestiti e scesero per la colazione. dopo che finirono la colazione si aviarono verso la scuola, sempre mano nella mano. Anche se Nagisa non perdeva tempo per darle qualche bacio, anche se rischiava di essere vista.

CONTINUA.....
 

 

 

spazzio autrice

accetto qualsiasi commento sia positivo che negativo. questa e la mia prima yuri che scrivo o scelto la coppia Nagisa x Honoka visto che una delle mie coppie preferite. anche come 18/marion, o la coppia sakura/ino. spero che vi sia piaciuta questa storia, cercherò di continuare la storia il più infretta possibile.










 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: marti_fenrir