Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Melabanana_    07/07/2012    3 recensioni
SeraH
Si, sono tornata °^° Stavolta con una raccolta dedicata a molte pairings di Hetalia ♥
Ovviamente se volete potete anche richiedere delle coppie a vostra scelta ~ - magari non la RomanoxBelgio perchè è l'unica che odio dal profondo del mio cuore .u.""
Ora vi lascio alla raccolta.
~
1# … to hug me and put down that frying pan ♥ (PrussiaxUngheria)
2# … That I’d like see you again ♥ (Sacro Romano ImperoxChibitalia)
3# … Stay with me forever and… Let’s buy Tomatoes! ♥ (SpagnaxRomano)
4# … that I will always protect you ♥ (GermaniaxItalia)
5# … that I like you when You’re angry ♥ (InghilterraxSeychelles)
6# …that I miss having fun with you♥ (AmericaxInghilterra)
7# … that I want to cuddle in your arms♥(FranciaxInghilterra)
~
[scritta da Camy]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
2# … That I’d like to see you again ♥ (Sacro Romano ImperoxChibitalia)
 
Adesso era sicuro di odiare una parola in particolare, e non era “addio”, ma “lontananza”.
Quella stupida cosa che divide due persone quando si vogliono bene e che causa troppa sofferenza.
Non era giusto che esistesse una cosa del genere. Chissà se la pensavano così tutte le persone che erano lontane e non vedevano l’ora di riabbracciarsi, di stare sempre mano nella mano, di sorridere o, semplicemente, di parlarsi.
Avrebbe tanto voluto rivedere Chibitalia, il ricordo di quando si erano lasciati era ancora vivido nella mente di Sacro Romano Impero, che da quel giorno non si dava pace. Chiuse gli occhi cielo, stanco di guardare quel soffitto bianco.
 
Si trovava in mezzo ad un prato, il vento era debole. Ma era da solo?
Qualcuno gli tirò leggermente il mantello nero.
Quando girò i suoi occhi azzurri verso quella persona, si ritrovò una bambina dai capelli castani davanti: Chibitalia.
I due si fissarono a lungo. – Hai qualcosa da dirmi? – mormorò la bambina, aveva le guance color porpora.
Il biondino rimase in silenzio per una manciata di secondi, poi annuì.
- Volevo dirti che mi piacerebbe rivederti ancora una volta.
La bambina annuì – E’ successo.                        
Il vento si alzò, adesso l’erba stava combattendo per non essere strappata dal suo prato.
Chibitalia diede un bacio sulla guancia a Sacro Romano Impero, che arrossì.
 
Quando aprì gli occhi aveva una mano alzato verso il soffitto, ed era ancora rosso in viso. Quando guardò fuori dalla finestra notò che il prato era come quello del sogno.
Gli balenò una bizzarra idea per la testa.
Uscì di corsa dalla stanza per raggiungere quello spazio aperto.
Lì, forse, qualcuno lo stava aspettando davvero. Forse quel desiderio espresso in sogno si era davvero avverato.
 




*Angoloautrice(?)*
GiornoH
Mi sento ispirata ultimamente JCosa strana .______.
Sacro Romano Impero e Chibitalia sono la cosa più Fluff del mondo, ho pianto quando si sono separati.
Quindi questa è una specie di “What if…” in effetti .u.
Bhè, mi allettava l’idea di scrivere una cosa del genere in cui si rivedevano (?) - o almeno si lascia intendere .u.""
Sono adorabili e io sono una rompiballe
Ma comunque Chibitalia da piccolo era di sesso confuso (?) D: X°°
Spero di non aver deluso nessuno (?)  e che vi sia piaciuta :’)
Ringrazio le tre recensioni per il primo capitolo –grazieeee çuuuuuç – e tutte le persone che hanno letto (?)
Thanks :’)
Al prossimo capitolo
Camy

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_