Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: chocofrogs    08/07/2012    2 recensioni
Veronica Mars ha un problema con le persone.
Si, proprio un grande, enorme, gigantesco problema con le persone; perchè queste non fanno attenzione a quello che dicono.
Stronza? Bastarda?
Se lo chiede molte volte se quello che loro dicono è vero, oppure è una scusa perchè non trovano altro da dire, sta di fatto, però, che usano quelle parole così, senza una motivazione precisa.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sharp Words

Parole Taglienti

 






 

Veronica Mars ha un problema con le persone.
Si, proprio un grande, enorme, gigantesco problema con le persone; perchè queste non fanno attenzione a quello che dicono.

Stronza? Bastarda?

Se lo chiede molte volte se quello che loro dicono è vero, oppure è una scusa perchè non trovano altro da dire, sta di fatto, però, che usano quelle parole così, senza una motivazione precisa.
Poi, ci sono anche le ragazzine del primo anno, quelle gallinelle senza cervello, che le ridono dietro.
Veronica cerca di convincersi che lo fanno solo per andar dietro a quel coglione, e qui ci vuole, di Logan Echolls.
Le prime volte, dopo che suo padre era stato licenziato, sua madre era andata via e Lily era morta, le ignorava e passava avanti senza darci troppo peso.
Poi, ha iniziato a vendicarsi, sempre di più.
Ridendo come una pazza dopo aver visto la faccia del suo nemico impallidire.
Ma le vendette non la soddisfacevano, la facevano sentire cattiva, impura.
Lei non voleva diventare una stronza bastarda, non voleva far diventare le chiacchere la realtà.
Veronica, ora, non sopporta più gli insulti.
Non sopporta quelle parole affilate come lame di coltelli, perchè ogni volta che lei veien insultata ha una fitta al cuore.
Ha paura, Veronica.
Ha paura che quelle lame così affilate possano una volta per tutte sconfiggerla, ed è risaputo che Veronica Mars non getta la spugna così presto.





 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: chocofrogs