Libri > Eragon
Ricorda la storia  |      
Autore: Mapel    10/07/2012    3 recensioni
Riflessioni di Eragon e Murtagh su quello che sono stati e avrebbero potuto essere.
(A sinistra i pensieri di Eragon e a destra quelli di Murtagh)
Song-fic nata da una canzone che non conoscevo, ma che ho sentito su FB e che mi ha subito fatto pensare a quei due.
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Eragon, Murtagh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Out of sight

Anche se non ci possiamo più vedere da quando mi hai tradito, la tua figura rimarrà per sempre nella mia memoria, così come la tua voce roca che mi sussurra all'orecchio o le tue mani che si fanno strada su di me.

Out of mind

Cerco di non pensarti, di far sparire il tuo ricordo dalla mia mente.

È più facile dimenticarti se cerco di non pensarti e grazie agli ordini di Galbatorix la cosa non è nemmeno così difficile.

Ma ci sono sempre dei momenti in cui il tuo corpo mi ritorna alla memoria.

Out of time to decide

Ormai quello che è stato fatto è stato fatto, il tempo delle decisioni ci è scaduto sotto gli occhi. In realtà, non siamo mai stati liberi di scegliere, mi sei stato tolto prima che potessimo scoprire altro su di noi e ponderare le nostre idee.

Do we run?

Forse avremmo fatto meglio a scappare non appena ci siamo resi conto di cosa ci stava accadendo, ma perché negarsi il piacere della tua persona quando potevo averti ogni volta che volevo?

Should I hide for the rest of my life?

Sai, certe volte ho pensato di scappare, di andarmene via per sempre.

Forse nascondersi dal tuo ricordo è l'unico modo per dimenticare le notti passate insieme.

Credevo che mi si leggesse il peccato in faccia, mi sentivo sporco dopo che mi hai lasciato.

Come potevano gli Elfi o i Varden accettarmi?

Can we fly?

Quante volte ho sognato di venirti a prendere.

Da quando Castigo mi ha scelto come suo compagno ho sperato in ogni modo di poterti raggiungere.

Era ovviamente impossibile, quindi mi accontentavo di sorvolare i miei ricordi e di aggiungere altri sogni alle nostre notti di passione.

Do I stay?

Poi ho capito che ero uno stupido e per un periodo di tempo ho sperato di poter un giorno gridare al vento la nostra colpa, il nostro peccato.

Restare per sempre con te in un qualsiasi luogo della terra sarebbe stato per me il massimo della felicità.

We could lose

Appena la guerra finirà forse potremo stare insieme, tu sarai costretto a giurare fedeltà al re e allora niente ci potrebbe più dividere.

Tristemente la tua natura orgogliosa ti impedirebbe di piegarti e quindi sarebbe una perdita immensa, un amico, un fratello, un amante.

We could fail

Il fallimento preme sulle mie spalle.

Nessuno può garantire l'esito della guerra, ma tutti contano su di me per vincere.

Come posso portare alla vittoria quando l'unica cosa bella che avevo raggiunto si è conclusa in una colossale rovina?


In the moment it takes to make plans or mistakes

Quando facevamo entrambi parte dei Varden nessuno chiedeva mai il mio parere strategico, ero il nemico, un pericolo.

Nelle prime notti in cui mi venivi a trovare, facevamo piani di battaglia e programmavamo grandi vittorie. Come siamo passati da quelle ai baci, alla passione, alla lussuria?

A quello che mi convinco a chiamare 'errore'?

30 minutes, a blink of an eye

Tra di noi è sempre bastato uno sguardo, un cenno d'intesa.

Anche adesso che combattiamo in due fazioni diverse, mi basta scorgere i tuoi freddi occhi grigi per ricordarmi quando erano pieni di calore, di passione, di lussuria.

30 minutes, to alter our lives

È bastato un soffio per cambiarci completamente, uno sguardo troppo intenso ci ha traditi.

Da allora è stato impossibile tornare indietro, eravamo troppo persi in noi stessi per accorgerci di quanto tutto ci stesse sfuggendo dalle mani.

30 minutes, to make up my mind

Forse non era ancora troppo tardi per noi, forse avremmo fatto in tempo a cambiare idea, a tornare indietro.

Ma come sfuggire al tuo tocco, al tuo sguardo, quando sono bastati pochi minuti a farci bruciare, a farci decidere di scendere insieme i gradini della dannazione e del piacere?

30 minutes, to finally decide

Non c'era molto tempo per pensare.

Il tempo non fa altro che sfuggirti dalle mani quando devi prendere una decisione importante.

Una decisione definitiva che avrebbe posto fine al nostro tormento.

Carousels in the sky that we shape with our mind

Come potevamo fermarci?

Eravamo entrati in una giostra infinita da cui nessuno dei due voleva scendere.

Una spirale che non faceva che plasmare le nostre menti.

O forse eravamo noi a plasmare lei con il pensiero?

A tornare sempre sui nostri passi, sui nostri corpi.

Under shades silhouettes, casting shades, crying rain

La mia cella non era poi tanto grande, le ombre che venivano proiettate sulle pareti dalle lampade dei nani sembravano prendere il sopravvento sui corpi che le avevano create.

Corpi che si fondevano insieme tra di loro, come un incastro perfetto che non faceva che generare sfaccettature infinite di piacere.

30 minutes, to whisper your name

Eppure quegli attimi trascorsi insieme sono i più intensi ricordi della mia vita.

Quei minuti passati ad accarezzarci, a sentire le tue labbra roventi sul mio corpo.

Quei minuti in cui non riuscivo a fare altro se non sussurrare il tuo nome.

30 minutes, to shoulder the blame

Chi può dire di chi sia stata la colpa.

Forse tua, perché eri talmente innocente che era impossibile resistere al desiderio di marchiarti.

Eri il frutto proibito, quello a cui non potevo aspirare.

Forse mia, perché in fondo dovrei essere in grado di controllarmi, anche se la vista del tuo volto appagato davanti ai miei occhi è un sogno ricorrente, e i tuoi gemiti rimangono la miglior droga per me.

30 minutes, of bliss

Quei momenti in cui eravamo solo noi due, non il Cavaliere e il figlio di Morzan, solo io e te.

Rari attimi che non scorderò mai, sensazioni che è impossibile cancellare.

Quella beatitudine che mi avvolgeva solo dopo essere stato con te, solo dopo averti avuto di nuovo, solo dopo aver sentito ancora una volta i tuoi occhi marchiare la mia anima.

30 lies

Ma infondo lo so che tutto quello che ci è successo è ormai acqua passata.

Devo solo continuare a mentire a me stesso per ricordarmi che quello che c'è stato era uno sbaglio, una tentazione a cui non saremmo mai dovuti soccombere.

Quando i ricordi si fanno troppo intensi, basta inventarsi altre bugie.

30 minutes, to finally decide

Continuo a scrutarti al di sopra del mio drago, cercando di catturare i tuoi occhi dalla fessura dell'elmo. Alla fine la decisione presa per noi si è rivelata la più dolorosa per entrambi, ma dopotutto, fratello, l'ultima parola non è ancora stata scritta.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Mapel