Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: va7l_    10/07/2012    3 recensioni
Rieccomi con un'ennesima storia, e anche questa volta stupida. Che ci posso fare? Amo questo genere :')
Vi prego di recensire, anche negativamente, vorrei sapere cosa ne pensate.
Thanks. xX
blackeagle_96
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*SPAZIO AUTRICE:
Saaalve eccomi con l'ennesima storia stupida. Non so da dove mi escano sinceramente, ma mi piace scriverle! :3 Per favore ditemi che ne pensate!! Grazie e a presto ;3 blackeagle_96 xX*



 

 

 Gianfernando Filisteo de Mangrovia Poppertino III, era figlio di Domenica Melalavoinpiazza e Crisumberto De Los Pippantesincalores.
Era figlio di persone che nobilmente con lo spaccio di caramelle erano diventate ricche.
I suoi genitori erano morti improvvisamente per overdose da mentine alla banana.
Quindi Gianfernado era rimasto l’unico erede del nulla che possedeva la sua famiglia.
 

 

Dovette arrangiarsi e iniziò a lavorare come top modello per la Roll on EasyWax Easy Veet, perciò dovette rasarsi il bel pelo lungo che aveva coltivato con tanta fatica per ventordici anni, la folta chioma pelata che possedeva sparì e smise di andare in palestra.

Inizio a mangiare le caramelle alla banana con la quale la sua famiglia si era arricchita e gli venne il diabete.

Un giorno mentre sfilava, inciampò e si ruppe il mignolo del piede destro.

Allora decise di ritirarsi, perché la sua carriera era ormai finita.

Andò a vivere a Bora Bora assieme a 6 uomini.

Vi lascio immaginare il resto. ;)


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: va7l_